News CRM & Hubspot

Filtra per tag

Articoli recenti

Cos'è il

Cos'è il "Customer Churn rate"?

Leggi tutto
Ricerche vocali e SEO: come ottimizzare i contenuti

Ricerche vocali e SEO: come ottimizzare i contenuti

Leggi tutto
HubSpot App Marketplace: come espandere le funzionalità con integrazioni intelligenti

HubSpot App Marketplace: come espandere le funzionalità con integrazioni intelligenti

Leggi tutto
Il podcasting marketing: rivoluzione del mercato

Il podcasting marketing: rivoluzione del mercato

Leggi tutto
Marketing funnel: come ottimizzare le tue strategie

Marketing funnel: come ottimizzare le tue strategie

Leggi tutto
Service Hub di Hubspot: strumenti e servizi per l'assistenza clienti

Service Hub di Hubspot: strumenti e servizi per l'assistenza clienti

Leggi tutto
Annunci Pay-Per-Click: cosa sono e come ottimizzarli

Annunci Pay-Per-Click: cosa sono e come ottimizzarli

Leggi tutto
Affiliate Marketing: strategie efficaci per incrementare le vendite

Affiliate Marketing: strategie efficaci per incrementare le vendite

Leggi tutto
Strategie vincenti di email marketing

Strategie vincenti di email marketing

Leggi tutto
Trigger Marketing: sfruttare eventi scatenanti e coinvolgere clienti

Trigger Marketing: sfruttare eventi scatenanti e coinvolgere clienti

Leggi tutto
HubSpot Social Inbox: gestisci i social media in un'unica piattaforma

HubSpot Social Inbox: gestisci i social media in un'unica piattaforma

Leggi tutto
Consideration Marketing: come creare un vantaggio competitivo

Consideration Marketing: come creare un vantaggio competitivo

Leggi tutto
Guerrilla Marketing: la rivoluzione del marketing tradizionale

Guerrilla Marketing: la rivoluzione del marketing tradizionale

Leggi tutto
Scegliere tra Excel e Database: pro e contro da considerare

Scegliere tra Excel e Database: pro e contro da considerare

Leggi tutto
L'Ambient Marketing come strategia di marketing esperienziale

L'Ambient Marketing come strategia di marketing esperienziale

Leggi tutto
Il Branded Content: perché sarà il futuro del marketing?

Il Branded Content: perché sarà il futuro del marketing?

Leggi tutto
Cos'è la Revenue Operations System: monitoraggio e vantaggi

Cos'è la Revenue Operations System: monitoraggio e vantaggi

Leggi tutto
CRM Cloud vs On-Premise: vantaggi e svantaggi delle due possibilità

CRM Cloud vs On-Premise: vantaggi e svantaggi delle due possibilità

Leggi tutto
Marketing One-to-One: Cos'è e come funzionano le strategie

Marketing One-to-One: Cos'è e come funzionano le strategie

Leggi tutto
Churn Prediction come l'intelligenza artificiale può aiutare

Churn Prediction come l'intelligenza artificiale può aiutare

Leggi tutto
L'importanza dei report di Hubspot nelle vendite B2B

L'importanza dei report di Hubspot nelle vendite B2B

Leggi tutto
Programmatic Advertising: cos'è e perché è utile

Programmatic Advertising: cos'è e perché è utile

Leggi tutto
L'advertising su tiktok: come fare pubblicità su questo social

L'advertising su tiktok: come fare pubblicità su questo social

Leggi tutto
Perché integrare Linkedin e Hubspot?

Perché integrare Linkedin e Hubspot?

Leggi tutto
Remarketing e retargeting: differenze e come sfruttarli nell'ecommerce

Remarketing e retargeting: differenze e come sfruttarli nell'ecommerce

Leggi tutto
Deinfluencing: cos'è il trend anti-acquisti che sta facendo tendenza

Deinfluencing: cos'è il trend anti-acquisti che sta facendo tendenza

Leggi tutto
Il Podcasting advertising rivoluzionerà il marketing?

Il Podcasting advertising rivoluzionerà il marketing?

Leggi tutto
BPM vs CRM: come scegliere la soluzione giusta per te

BPM vs CRM: come scegliere la soluzione giusta per te

Leggi tutto
Cookieless: come sopravvivere ad un mondo senza cookie

Cookieless: come sopravvivere ad un mondo senza cookie

Leggi tutto
Reverse marketing: cos'è e perché può essere vincente

Reverse marketing: cos'è e perché può essere vincente

Leggi tutto
Cambiare sistema Crm: come capire quando è il momento?

Cambiare sistema Crm: come capire quando è il momento?

Leggi tutto
Crisis Management: come prepararsi e reagire alle crisi aziendali

Crisis Management: come prepararsi e reagire alle crisi aziendali

Leggi tutto
Crm per agenti di vendita: perché è importante usarlo?

Crm per agenti di vendita: perché è importante usarlo?

Leggi tutto
La differenza tra SEM, SEO e SEA e cosa usare e quando

La differenza tra SEM, SEO e SEA e cosa usare e quando

Leggi tutto
Content Velocity: come generare contenuti in modo veloce e strategico

Content Velocity: come generare contenuti in modo veloce e strategico

Leggi tutto
Qual è il miglior social per fare marketing nel 2023?

Qual è il miglior social per fare marketing nel 2023?

Leggi tutto
Sell-out: Cos'è e quali strategie vengono usate per farlo

Sell-out: Cos'è e quali strategie vengono usate per farlo

Leggi tutto
Il PR Marketing come leva strategica per il successo aziendale

Il PR Marketing come leva strategica per il successo aziendale

Leggi tutto
CRM collaborativo: coinvolgere i dipendenti nella gestione dei clienti

CRM collaborativo: coinvolgere i dipendenti nella gestione dei clienti

Leggi tutto
Affiliate marketing: cos'è, come funziona e perché è vantaggioso

Affiliate marketing: cos'è, come funziona e perché è vantaggioso

Leggi tutto
Il Data-Driven Marketing: cos'è, come e perché farlo

Il Data-Driven Marketing: cos'è, come e perché farlo

Leggi tutto
Sales Enablement: Cos'è e come funziona

Sales Enablement: Cos'è e come funziona

Leggi tutto
Analisi predittiva: cos'è e come farla con CRM e IA

Analisi predittiva: cos'è e come farla con CRM e IA

Leggi tutto
Intelligenza artificiale: cos'è, come funziona e la sua storia

Intelligenza artificiale: cos'è, come funziona e la sua storia

Leggi tutto
Hubspot Operations Hub: cos'è e come funziona

Hubspot Operations Hub: cos'è e come funziona

Leggi tutto
Prospect b2b: come trovarli e farli diventare clienti

Prospect b2b: come trovarli e farli diventare clienti

Leggi tutto
Il costo di HubSpot: tutti i prezzi della piattaforma

Il costo di HubSpot: tutti i prezzi della piattaforma

Leggi tutto
Customer discovery: come conoscere i bisogni dei clienti

Customer discovery: come conoscere i bisogni dei clienti

Leggi tutto
Landing page: esempi efficaci di pagine che convertono

Landing page: esempi efficaci di pagine che convertono

Leggi tutto
Proximity Marketing vs local marketing: le differenze

Proximity Marketing vs local marketing: le differenze

Leggi tutto
Team working: come aumentare la collaborazione nella tua azienda

Team working: come aumentare la collaborazione nella tua azienda

Leggi tutto
Email di Follow-up: cosa sono e come usarle

Email di Follow-up: cosa sono e come usarle

Leggi tutto
ChatSpot: Cos'è il nuovo strumento di Hubspot AI

ChatSpot: Cos'è il nuovo strumento di Hubspot AI

Leggi tutto
Cos'è la customer loyalty e come aumentarla nella tua azienda

Cos'è la customer loyalty e come aumentarla nella tua azienda

Leggi tutto
Project management: cos'è e quali sono i problemi più comuni

Project management: cos'è e quali sono i problemi più comuni

Leggi tutto
First party data: cosa sono e perchè sono importanti per il marketing

First party data: cosa sono e perchè sono importanti per il marketing

Leggi tutto
17 caratteristiche che un buon sito web non deve avere

17 caratteristiche che un buon sito web non deve avere

Leggi tutto
Automazione processo di vendita: cosa fa un CRM?

Automazione processo di vendita: cosa fa un CRM?

Leggi tutto
Gestione lead: come non perderli dopo averli acquisiti

Gestione lead: come non perderli dopo averli acquisiti

Leggi tutto
Perché usare un CRM: i buoni motivi per farlo

Perché usare un CRM: i buoni motivi per farlo

Leggi tutto
Produttività aziendale: come migliorarla e strumenti utili

Produttività aziendale: come migliorarla e strumenti utili

Leggi tutto
Outbound marketing: cos'è, caratteristiche e per chi è utile

Outbound marketing: cos'è, caratteristiche e per chi è utile

Leggi tutto
Campagna di inbound marketing: cos'è e come si fa

Campagna di inbound marketing: cos'è e come si fa

Leggi tutto
Azienda agile e reattiva: come ottenerla e quali vantaggi porta

Azienda agile e reattiva: come ottenerla e quali vantaggi porta

Leggi tutto
Piattaforme all-in-one: cosa sono e quali vantaggi portano

Piattaforme all-in-one: cosa sono e quali vantaggi portano

Leggi tutto
Che cos’è un Buyer Personas, a cosa serve ed esempi utili

Che cos’è un Buyer Personas, a cosa serve ed esempi utili

Leggi tutto
Content marketing: cos'è, esempi e come pianificare una strategia

Content marketing: cos'è, esempi e come pianificare una strategia

Leggi tutto
Meme Marketing: cos'è e perché fa conquistare nuovi clienti

Meme Marketing: cos'è e perché fa conquistare nuovi clienti

Leggi tutto
Come migliorare la comunicazione interna aziendale

Come migliorare la comunicazione interna aziendale

Leggi tutto
Cos’è la Social Selling e come aiuta i commerciali a vendere

Cos’è la Social Selling e come aiuta i commerciali a vendere

Leggi tutto
Interruption marketing: cos'è e perché fallisce

Interruption marketing: cos'è e perché fallisce

Leggi tutto
Come utilizzare l'Agile CX per la gestione della customer experience

Come utilizzare l'Agile CX per la gestione della customer experience

Leggi tutto
Come misurare le performance dei team in azienda

Come misurare le performance dei team in azienda

Leggi tutto
Gestire clienti esigenti con i CRM

Gestire clienti esigenti con i CRM

Leggi tutto
La gestione dei reclami con un CRM: perché farla?

La gestione dei reclami con un CRM: perché farla?

Leggi tutto
Chat GPT: cos'è e come rivoluzionerà il mondo digitale

Chat GPT: cos'è e come rivoluzionerà il mondo digitale

Leggi tutto
Customer Care: come prendersi cura dei propri clienti

Customer Care: come prendersi cura dei propri clienti

Leggi tutto
Marketing conversazionale: cos'è e perché usarlo

Marketing conversazionale: cos'è e perché usarlo

Leggi tutto
Disorganizzazione aziendale: Cos'è, cause e come risolverla

Disorganizzazione aziendale: Cos'è, cause e come risolverla

Leggi tutto
Lead generation: cos’è e come funziona la creazione dei contatti

Lead generation: cos’è e come funziona la creazione dei contatti

Leggi tutto
Sales Automation: vantaggi e opportunità di business

Sales Automation: vantaggi e opportunità di business

Leggi tutto
Realizzare il sito in HubSpot: 8 ragioni per farlo subito

Realizzare il sito in HubSpot: 8 ragioni per farlo subito

Leggi tutto
Come creare una landing page (anche senza sito)

Come creare una landing page (anche senza sito)

Leggi tutto
User Generated Content: cosa sono e come sfruttarli nel marketing

User Generated Content: cosa sono e come sfruttarli nel marketing

Leggi tutto
Green Marketing: cos'è, come attuarlo e quali vantaggi porta

Green Marketing: cos'è, come attuarlo e quali vantaggi porta

Leggi tutto
HubSpot cos'è e cosa fa

HubSpot cos'è e cosa fa

Leggi tutto
Landing Page cos'è e perché è importante

Landing Page cos'è e perché è importante

Leggi tutto
I vantaggi di HubSpot: perché dovresti usarlo nella tua azienda

I vantaggi di HubSpot: perché dovresti usarlo nella tua azienda

Leggi tutto
ICT Sviluppo registra un +20% nel 2022 e continua la sua crescita

ICT Sviluppo registra un +20% nel 2022 e continua la sua crescita

Leggi tutto
Video marketing: come farlo e perché funziona

Video marketing: come farlo e perché funziona

Leggi tutto
Marketing intelligence: cos'è e quali vantaggi porta alle aziende

Marketing intelligence: cos'è e quali vantaggi porta alle aziende

Leggi tutto
Come aumentare il ROI con l'uso di un CRM

Come aumentare il ROI con l'uso di un CRM

Leggi tutto
Instant marketing: come sfruttare i trend in real time per vendere

Instant marketing: come sfruttare i trend in real time per vendere

Leggi tutto
Voice of the Customer: cos'è e come funziona il VoC

Voice of the Customer: cos'è e come funziona il VoC

Leggi tutto
A/B test: cosa sono e come migliorano i risultati del tuo marketing

A/B test: cosa sono e come migliorano i risultati del tuo marketing

Leggi tutto
Come aumentare l'engagement con i contatti dal tuo sito web

Come aumentare l'engagement con i contatti dal tuo sito web

Leggi tutto
Quali sono le differenze tra newsletter e DEM?

Quali sono le differenze tra newsletter e DEM?

Leggi tutto
BeReal: questo social è utile alle aziende per fare marketing?

BeReal: questo social è utile alle aziende per fare marketing?

Leggi tutto
Sentiment analysis: cos'è e come ti aiuta a conoscere il tuo pubblico

Sentiment analysis: cos'è e come ti aiuta a conoscere il tuo pubblico

Leggi tutto
Cos'è il Digital Market Act (DMA), la regolamentazione che vuole ripristinare il libero mercato

Cos'è il Digital Market Act (DMA), la regolamentazione che vuole ripristinare il libero mercato

Leggi tutto
Social customer care: cos'è e come farlo efficacemente

Social customer care: cos'è e come farlo efficacemente

Leggi tutto
Pain Point: cosa sono e come si usano

Pain Point: cosa sono e come si usano

Leggi tutto
Traffico del sito web: come analizzarlo e con quali strumenti

Traffico del sito web: come analizzarlo e con quali strumenti

Leggi tutto
Marketing etico: definizione, vantaggi ed esempi illustri

Marketing etico: definizione, vantaggi ed esempi illustri

Leggi tutto
Lead Scoring Marketing: scegli i clienti giusti e aumenta le vendite

Lead Scoring Marketing: scegli i clienti giusti e aumenta le vendite

Leggi tutto
Come rispondere a un cliente insoddisfatto con il servizio clienti

Come rispondere a un cliente insoddisfatto con il servizio clienti

Leggi tutto
Lead generation su linkedIn: come trovare nuovi contatti

Lead generation su linkedIn: come trovare nuovi contatti

Leggi tutto
Email marketing automation: cos'è e quali vantaggi porta alle aziende

Email marketing automation: cos'è e quali vantaggi porta alle aziende

Leggi tutto
Growth Hacking marketing: cos'è e come implementarlo nella tua impresa

Growth Hacking marketing: cos'è e come implementarlo nella tua impresa

Leggi tutto
Greenwashing marketing: i rischi di questa strategia per le imprese

Greenwashing marketing: i rischi di questa strategia per le imprese

Leggi tutto
Cold Mail: cosa sono e come impostarle

Cold Mail: cosa sono e come impostarle

Leggi tutto
Marketing con gli NFT: come farlo e quali vantaggi porta

Marketing con gli NFT: come farlo e quali vantaggi porta

Leggi tutto
Microcopy: come aumentare le conversioni con le parole

Microcopy: come aumentare le conversioni con le parole

Leggi tutto
Imprese e video su Instagram: il successo dei Reels

Imprese e video su Instagram: il successo dei Reels

Leggi tutto
Il marketing omnichannel piace a tutti, ma come attuarlo?

Il marketing omnichannel piace a tutti, ma come attuarlo?

Leggi tutto
Micro momenti: cosa sono e come usarli per fare marketing

Micro momenti: cosa sono e come usarli per fare marketing

Leggi tutto
Chi è il Digital Content creator e perché è importante nelle imprese

Chi è il Digital Content creator e perché è importante nelle imprese

Leggi tutto
Storytelling aziendale: come crearlo e come funziona

Storytelling aziendale: come crearlo e come funziona

Leggi tutto
Come pianificare una strategia di customer digital experience

Come pianificare una strategia di customer digital experience

Leggi tutto
Marketing Technology: cos'è e perché è vitale per le aziende

Marketing Technology: cos'è e perché è vitale per le aziende

Leggi tutto
5 Esempi di marketing esperienziale che hanno avuto successo

5 Esempi di marketing esperienziale che hanno avuto successo

Leggi tutto
Gestione dei clienti: come migliorare le relazioni con il CRM

Gestione dei clienti: come migliorare le relazioni con il CRM

Leggi tutto
Influencer marketing: come trovare gli ambasciatori per il tuo brand?

Influencer marketing: come trovare gli ambasciatori per il tuo brand?

Leggi tutto
Come ottimizzare le immagini in ottica SEO in poche mosse

Come ottimizzare le immagini in ottica SEO in poche mosse

Leggi tutto
Fidelizzare i clienti: i regali e coupon funzionano ancora?

Fidelizzare i clienti: i regali e coupon funzionano ancora?

Leggi tutto
Cos'è un webinar e come usarlo come strumento di marketing

Cos'è un webinar e come usarlo come strumento di marketing

Leggi tutto
Email nurturing: cos'è e come trasforma i lead in clienti

Email nurturing: cos'è e come trasforma i lead in clienti

Leggi tutto
Strategie di vendite: meglio convincere o fare inbound marketing?

Strategie di vendite: meglio convincere o fare inbound marketing?

Leggi tutto
Come impostare strategie di customer success management con un CRM

Come impostare strategie di customer success management con un CRM

Leggi tutto
Gamification marketing: cos'è e quali sono gli esempi da seguire

Gamification marketing: cos'è e quali sono gli esempi da seguire

Leggi tutto
Co-marketing: come vendere di più e meglio grazie ai partner

Co-marketing: come vendere di più e meglio grazie ai partner

Leggi tutto
CRM per ecommerce: le funzionalità di Hubspot

CRM per ecommerce: le funzionalità di Hubspot

Leggi tutto
Come aumentare la customer satisfaction con Hubspot Service Hub

Come aumentare la customer satisfaction con Hubspot Service Hub

Leggi tutto
TikTok marketing: come individuare i trend B2B e B2C per le aziende

TikTok marketing: come individuare i trend B2B e B2C per le aziende

Leggi tutto
Perché scegliere Hubspot CMS per il tuo sito se fai digital marketing

Perché scegliere Hubspot CMS per il tuo sito se fai digital marketing

Leggi tutto
Wordpress è la peggiore scelta per il sito aziendale.

Wordpress è la peggiore scelta per il sito aziendale.

Leggi tutto
Il copywriting persuasivo nelle landing page

Il copywriting persuasivo nelle landing page

Leggi tutto
Usare i case history per una lead generation di successo

Usare i case history per una lead generation di successo

Leggi tutto
Direct marketing: come essere certo di raggiungere il tuo target

Direct marketing: come essere certo di raggiungere il tuo target

Leggi tutto
HubSpot, un’unica soluzione per automation marketing e vendite

HubSpot, un’unica soluzione per automation marketing e vendite

Leggi tutto
5 errori da evitare quando crei una landing page

5 errori da evitare quando crei una landing page

Leggi tutto
Come aumentare l'open rate delle tue email: 5 strategie vincenti

Come aumentare l'open rate delle tue email: 5 strategie vincenti

Leggi tutto
Come ridurre i costi aziendali tramite un CRM

Come ridurre i costi aziendali tramite un CRM

Leggi tutto
Come costruire un lead magnet per convertire

Come costruire un lead magnet per convertire

Leggi tutto
Esiste la strategia di lead generation perfetta?

Esiste la strategia di lead generation perfetta?

Leggi tutto
Le funzioni di HubSpot per la tua strategia di inbound marketing

Le funzioni di HubSpot per la tua strategia di inbound marketing

Leggi tutto
Come migliorare i tuoi risultati con il traffico organico

Come migliorare i tuoi risultati con il traffico organico

Leggi tutto
Cos’è Microsoft Dynamics e come può aiutare la tua azienda

Cos’è Microsoft Dynamics e come può aiutare la tua azienda

Leggi tutto
Restyling di un sito: come e quando è necessario rifargli il trucco!

Restyling di un sito: come e quando è necessario rifargli il trucco!

Leggi tutto
ROAS e ROI: come si calcolano, cosa sono e differenze

ROAS e ROI: come si calcolano, cosa sono e differenze

Leggi tutto
Il percorso d'acquisto del cliente: le 5 fasi della vendita

Il percorso d'acquisto del cliente: le 5 fasi della vendita

Leggi tutto
Come ridurre la frequenza di rimbalzo: i 5 passaggi fondamentali

Come ridurre la frequenza di rimbalzo: i 5 passaggi fondamentali

Leggi tutto
Perché devi conoscere i clienti del tuo e-commerce?

Perché devi conoscere i clienti del tuo e-commerce?

Leggi tutto
Come creare un webinar in 8 step

Come creare un webinar in 8 step

Leggi tutto
Cos'è NfT e come funziona

Cos'è NfT e come funziona

Leggi tutto
Strategia di marketing per vendere un prodotto: come fare centro

Strategia di marketing per vendere un prodotto: come fare centro

Leggi tutto
Salesforce: il CRM che ha definito uno standard

Salesforce: il CRM che ha definito uno standard

Leggi tutto
Brand Book ICT Sviluppo: primi passi del re-branding

Brand Book ICT Sviluppo: primi passi del re-branding

Leggi tutto
I vantaggi di un CRM per l'e-commerce

I vantaggi di un CRM per l'e-commerce

Leggi tutto
Clienti prospect: chi sono e perché sono così importanti

Clienti prospect: chi sono e perché sono così importanti

Leggi tutto
E-commerce CRM: cos’è e come funziona il CRM per l’e-commerce

E-commerce CRM: cos’è e come funziona il CRM per l’e-commerce

Leggi tutto
Inbound strategy, il modo migliore per conquistare nuovi clienti

Inbound strategy, il modo migliore per conquistare nuovi clienti

Leggi tutto
Call to action (CTA): cos'è, come si fa ed alcuni esempi

Call to action (CTA): cos'è, come si fa ed alcuni esempi

Leggi tutto
CRM analysis, così i dati aiutano a capire le esigenze dei clienti

CRM analysis, così i dati aiutano a capire le esigenze dei clienti

Leggi tutto
Perché la tua strategia di web marketing non genera risultati?

Perché la tua strategia di web marketing non genera risultati?

Leggi tutto
Accordo di co-marketing: lavorare insieme per vincere insieme

Accordo di co-marketing: lavorare insieme per vincere insieme

Leggi tutto
Vendita B2B: i segreti per sfruttarla al meglio

Vendita B2B: i segreti per sfruttarla al meglio

Leggi tutto
Crm per gestire vendite, marketing e relazioni con i clienti

Crm per gestire vendite, marketing e relazioni con i clienti

Leggi tutto
Come creare report aziendali perfetti? Le soluzioni vincenti!

Come creare report aziendali perfetti? Le soluzioni vincenti!

Leggi tutto
Tutti i vantaggi della Business Intelligence nel marketing

Tutti i vantaggi della Business Intelligence nel marketing

Leggi tutto
Come scrivere white paper ed ebook?

Come scrivere white paper ed ebook?

Leggi tutto
Cos’è il phygital: la perfetta integrazione tra online e offline

Cos’è il phygital: la perfetta integrazione tra online e offline

Leggi tutto
Il CRM è utile anche nel B2B? Sì (soprattutto), ecco perché

Il CRM è utile anche nel B2B? Sì (soprattutto), ecco perché

Leggi tutto
Cos’è il marketing esperienziale, l’arte di emozionare il cliente

Cos’è il marketing esperienziale, l’arte di emozionare il cliente

Leggi tutto
Referral marketing: il passaparola che dà lustro alla tua azienda

Referral marketing: il passaparola che dà lustro alla tua azienda

Leggi tutto
Siamo tutti esperti di digital?

Siamo tutti esperti di digital?

Leggi tutto
Come usare il psyco selling per “entrare” nella testa del cliente

Come usare il psyco selling per “entrare” nella testa del cliente

Leggi tutto
Customer centricity: l'orientamento al cliente è ciò di cui necessiti

Customer centricity: l'orientamento al cliente è ciò di cui necessiti

Leggi tutto
Che cos'è il Metaverso e perché dovresti saperlo?

Che cos'è il Metaverso e perché dovresti saperlo?

Leggi tutto
Come offrire un servizio omnicanale al cliente

Come offrire un servizio omnicanale al cliente

Leggi tutto
Attribution modelling: scopri da dove vengono i clic dei clienti

Attribution modelling: scopri da dove vengono i clic dei clienti

Leggi tutto
L'importanza di personalizzare l'offerta e fidelizzare la clientela

L'importanza di personalizzare l'offerta e fidelizzare la clientela

Leggi tutto
Il direct marketing è una delle chiavi del successo per le aziende

Il direct marketing è una delle chiavi del successo per le aziende

Leggi tutto
L'ascesa inarrestabile del CRM, tra opportunità e difficoltà

L'ascesa inarrestabile del CRM, tra opportunità e difficoltà

Leggi tutto
Preoccupato dal turnover dei clienti? Ecco le misure per aumentare la customer Retention

Preoccupato dal turnover dei clienti? Ecco le misure per aumentare la customer Retention

Leggi tutto
I vantaggi del workflow: il cuore pulsante della marketing automation

I vantaggi del workflow: il cuore pulsante della marketing automation

Leggi tutto
Perché la tua startup dovrebbe usare un CRM?

Perché la tua startup dovrebbe usare un CRM?

Leggi tutto
Come raggiungere un tasso di conversione ottimale in pochi step

Come raggiungere un tasso di conversione ottimale in pochi step

Leggi tutto
Come calcolare la Customer Satisfaction? 5 metriche infallibili

Come calcolare la Customer Satisfaction? 5 metriche infallibili

Leggi tutto
Per vendere devi conoscere il tuo cliente: la necessità del dato

Per vendere devi conoscere il tuo cliente: la necessità del dato

Leggi tutto
Landing page perfetta? Scegli le giuste call to action!

Landing page perfetta? Scegli le giuste call to action!

Leggi tutto
Come realizzare una campagna SEO di successo: gli step da cui partire

Come realizzare una campagna SEO di successo: gli step da cui partire

Leggi tutto
Acquisire nuovi clienti: strategie e tecniche

Acquisire nuovi clienti: strategie e tecniche

Leggi tutto
Gestione clienti al top? Le strategie infallibili da seguire

Gestione clienti al top? Le strategie infallibili da seguire

Leggi tutto
Lead nurturing, cos'è, come farla ed esempi

Lead nurturing, cos'è, come farla ed esempi

Leggi tutto
ICT(digitalthink) partner di Digital Innovation Days

ICT(digitalthink) partner di Digital Innovation Days

Leggi tutto
Servizio di CRM: l'implementazione in azienda per far aumentare le vendite

Servizio di CRM: l'implementazione in azienda per far aumentare le vendite

Leggi tutto
I migliori programmi per chat: metti il cliente al centro del progetto

I migliori programmi per chat: metti il cliente al centro del progetto

Leggi tutto
Alla scoperta del CRM

Alla scoperta del CRM

Leggi tutto
Neuromarketing: il potere delle emozioni sulle scelte d’acquisto

Neuromarketing: il potere delle emozioni sulle scelte d’acquisto

Leggi tutto