Quante volte dopo innumerevoli telefonate andate a vuoto, finalmente qualcuno risponde ma solo dopo 10 secondi la conversazione è già finita perché il possibile cliente ti...
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Fallire gli obiettivi di vendita può essere abbastanza comune in ambito commerciale e non sempre va visto negativamente soprattutto se si accoglie la logica che "sbagliando...
Hai presente quella sensazione di prurito o di fastidio che ti sale dopo il grande dispendio di risorse di una fiera di settore, a fronte di uno scarso risultato commerciale...
Mi trovo sempre più in difficoltà quando qualcuno mi chiede parlargli di HubSpot perché "mi trovo in software selection e devo capire che applicazione introdurre nella mia...
Ogni impresa, specialmente start-up, pensa di dover crescere velocemente quindi spinge molto sul reparto Sales per aumentare le vendite quanto più possibile, a volte però senza...
Per far crescere un business nel modo giusto è necessario essere in grado di riconoscere le diverse fasi che portano un'attività al gradino successivo della sua evoluzione...
La digital transformation che sta investendo tutto il mondo, dal business ai rapporti personali, dalle abitudini di consumo a quelle lavorative, ha fornito ai venditori la...
Ti sei mai chiesto se esiste un modo per ottenere lead di qualità?
Hai mai sentito parlare di passaparola come strumento di marketing? Ecco in breve come funziona.
Quante volte ti è capitato - in maniera totalmente disinteressata - di parlare...
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