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Quanto costa HubSpot CRM Pro: ecco i nuovi pacchetti

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Aggiornamento sulla politica di prezzo del CRM di HubSpot.

Come smettere di interrompere le persone: 5 modi efficaci

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Quante volte interrompi le persone? Molti di noi sottovalutano notevolmente la frequenza con la quale lo facciamo. Forse pensi di farlo una o due volte in una conversazione, mentre invece stai rompendo il filo del discorso ogni volta che l’altra persona parla.

9 funzionalità (per me) irrinunciabili di HubSpot

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HubSpot è un software all in one per la gestione dell’attività marketing e commerciale e, quindi, si può utilizzare per un sacco di operazioni pratiche, dalla realizzazione del sito, del blog, delle lagnino page, la gestione delle newsletter… ma anche la gestione diretta del contatto commerciale con email dirette, task, attività, opportunità e tutto quello che si richiede ad un CRM. Insomma, HubSpot fa un sacco di cose.

Hubspot Marketing, funzionalità e vantaggi

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HubSpot marketing è una piattaforma all-in-one per il web marketing che permette di gestire le azioni di comunicazione digital secondo la metodologia inbound. Scopriamo insieme le funzionalità e i vantaggi di HubSpot Marketing

10 competenze necessarie per negoziare una trattativa commerciale

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Hai fatto un preventivo e hai mandato il contratto. Tutto quello che rimane da fare al prospect è la firma, e l’affare è concluso. Stavi già volando alto, dando tutto per fatto.

Ma poi è arrivata la temuta email.

“Prima di firmare, vorrei parlare di alcuni dettagli del contratto”

8 applicazioni per gestire la tue relazioni e i contatti commerciali

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La collaborazione tra colleghi, la gestione delle comunicazioni con i clienti e, in generale, tenere in collegamento tutti quelli con i quali dobbiamo lavorare (in inglese la risolvono con un termine: networking) è determinante in tutti i contesti lavorativi, ma diventa indispensabile per il commerciale che tiene i contatti con gli altri membri del team e i molti lead con i quali dialoga. Un ottimo modo di presentare te stesso e il tuo prodotto o servizio a nuovi utenti in modo cool, dando subito l’impressione di azienda organizzata, focalizzata sugli obiettivi e - parola che piace a tuti gli imprenditori - innovativa.

C'era una volta... usa una storia per chiudere contratti

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Se avete una lunga esperienza nelle vendite, probabilmente avrete già sentito dire che raccontare una storia è il modo migliore per convincere i clienti. Ed è vero: la gente ama ascoltare storie molto di più che sentirsi vendere un prodotto.

5 ragioni per cui HubSpot CRM è il miglior CRM per la tua azienda

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Il miglior CRM del mondo? Se che molti vorrebbero dire "dipende". Ma qui abbiamo un CRM gratuito per la piccola azienda che può scalare vertiginosamente verso l'alto nel caso della grande multinazionale. Ma non è questo il motivo per cui per me HubSpot CRM è il miglior CRM al mondo (lo uso, lo usiamo in azienda e lo facciamo usare - anche gratuitamente - ai nostri clienti). Andiamo a vedere 5 motivi per cui dovresti cominciare a valutare il miglior CRM che puoi trovare in circolazione anche per la tua azienda.

Stress da rientro dalle ferie? Ecco come rilassarsi dopo giornate lavorative intense

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Essere stressati subito dopo il rientro dalle vacanze non è così inusuale. Basta una brutta giornata di lavoro caratterizzata da telefonata commerciale andata male che subito torniamo nel mood pre-vacanziero.

13 film che tutti i commerciali e i venditori dovrebbero vedere

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Dall'iconico uomo con la valigetta che viaggia tra le distese delle pianure americane, per arrivare ai manager rampanti strafatti di cocaina... Hollywood e il cinema hanno sempre romanzato la figura del venditore. Nella dinamica della trattativa, ne esce un thriller psicologico, una partita a scacchi o un semplice confronto, nel quale è possibile costruire e sviluppare una trama che coinvolge il pubblico. Sia che tu preferisca le commedie o i film drammatici, ecco qui una lista di 13 film, che non dovresti perdere se ti occupi, in qualche modo, di vendite.