Che cos'è
Hubspot Service Hub

È un nuovo software che si focalizza sulla figura del cliente e che va ad aumentare con le sue funzioni i servizi già proposti dalla piattaforma di HubSpot.

Grazie ai nuovi strumenti Service Hub, sarai in grado di gestire al meglio le interazioni arrivando ad anticipare e, addirittura, superare le aspettative dei tuoi clienti.
 
HubSpot ti permette di automatizzare, personalizzare, tracciare e gestire le tue relazioni in un'unica piattaforma, fa dialogare in modo semplice e efficace ogni membro del tuo team di assistenza.

Come funziona?

Service Hub si integra perfettamente con la suite di HubSpot CRM, permettendoti di seguire il tuo cliente
dalle sue prime interazioni con te, all'assistenza post vendita.

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Service Hub Professional

Per i professionisti più esperti e per i team di marketing in crescita. Esegui campagne di marketing in entrata complete su larga scala con l'automazione.

  • Gestione ticket
  • Feedback del cliente
  • Knowledge base
  • Chat live
  • Conversational bots
  • Dashboard comunicazioni
  • Email del team
  • Automazione e instradamento
  • Reportistica
  • Gestione contatto
  • Ricerca e Analisi di contatto e azienda
  • Documentazione aziendale
  • Integrazione con Gmail e Outlook
  • Pianificazione email
  • Tracciamento email e notificheEmail e clic illimitati
  • Template emailFino a 1.000 template email per account
  • Sequenze email1.000 sequenze per utente al mese e 150 iscrizioni al giorno
  • DocumentiFino a 1.000 documenti per account
  • ChiamateFino a 33 ore di chiamate al mese per utente
  • Pianificazione meetingLink illimitati per meeting personali e di team, oltre a ulteriori personalizzazioni
  • Canned snippetFino a 1.000 snippet per account
  • Rimozione del brand HubSpot
  • Integratione con Salesforce
  • Supporto telefonico e via email

I clienti amano i miglioramenti. E anche noi.

Grazie ai nostri clienti, siamo riusciti a migliorare i nostri servizi e a renderli più felici.
Ora, con il nuovo software Service Hub, puoi farlo anche tu.

60%

dei clienti ha interrotto gli affari con un brand proprio a causa del cattivo servizio di assistenza ai clienti.

Microsoft State of Global Customer Service Report, 2016

La Dura Verità riguardo i tuoi clienti.

Negli ultimi anni, c’è stato un mutamento importante nella relazione tra imprese e clienti.

I tuoi clienti hanno più controllo, più opzioni e aspettative più alte: non vogliono essere trattati tutti allo stesso modo, non tollerano attese o risposte automatiche.

Vogliono delle interazioni più umane, colloquiali e orientate alla risoluzione dei loro specifici problemi.
 

NON PERDERE TEMPO!

Il customer service non è un costo:
È un'opportunità.

Oggi, i clienti felici sono il segreto per far crescere il tuo business.

Acquistano di più, rimangono fedeli al tuo brand più a lungo, ti consigliano ai loro amici… in sostanza dicono al mondo che ti amano.

Per fare in modo che sia così, devi intraprendere l’iniziativa per aiutare i tuoi clienti, e per farlo ti serve un software che non solo rende tutto questo possibile, ma anche facile.

50%

Le aziende B2B con alti livelli di coinvolgimento del cliente ottengono il 50% in più di ricavi/vendite.

Gallup's Guide to Customer Centricity Report, 2016

Crea un Servizio di Assistenza Clienti 
efficace con HubSpot

Service Hub ti fornisce tutti gli strumenti per un servizio di assistenza ad hoc che ti consentono di adattarti alle esigenze del cliente d’oggi. 

Potrai capire i loro bisogni, migliorare la loro esperienza e, infine, superare le loro aspettative.

Ecco come trasformare i tuoi clienti in promoter…

 

Fornisci al cliente un supporto quando e dove gli serve.

Aggiungi la chat live al tuo sito web per interagire con i tuoi clienti e risolvere i loro problemi in tempo reale.

Utilizzando la dashboard delle conversazioni, il tuo intero team sarà in grado di gestire le comunicazioni con il cliente in modo completo attraverso la sezione “inbox”, che raggruppa tutte le chat e le email condivise con i clienti. E dato che che HubSpot CRM free è completamente integrato con la tua dashboard delle conversazioni, le informazioni riguardanti il cliente con cui stai chattando saranno a portata di mano.

Trasforma le problematiche più complesse in ticket che possono essere assegnati ai differenti membri del tuo team, organizzati, categorizzati come priorità e tracciati in ogni momento, così sarai certo che nessun cliente verrà dimenticato.

 

Inbox-Cases

Migliora l'efficienza del tuo team attraverso strumenti per la produttività.

Con HubSpot Service Hub, hai la possibilità di creare delle alias email che trasformano le email dei clienti in ticket oppure puoi decidere di inoltrarle direttamente alla dashboard personale del tuo cliente.

Grazie ai template email personalizzabili e alle risposte automatizzate, puoi rispondere in metà del tempo alle domande più frequenti dei tuoi clienti.

Automatizza i ticket per creare un help desk: in questo modo, quando un cliente completa un form o interagisce con te in chat, HubSpot creerà in modo automatico un ticket interamente personalizzato sulle informazioni richieste dall’utente e lo indirizzerà al giusto membro del tuo team.

Per dimensionare il sistema di supporto attraverso la chat senza aggiungere ulteriore lavoro al tuo team, configura dei bot di conversazione e ottimizza il servizio consigliando ai clienti le documentazioni più utili per il loro problema oppure indirizzandoli verso la chat del tuo collaboratore più indicato.

 

service tickets automation helpdesk

Anticipa le richieste dei clienti.

Oggi, i clienti si aspettano di avere una risposta ancora prima di formulare la domanda. Infatti, il 90% delle persone si aspetta che le imprese abbiano una sezione apposita nel loro sito web dedicata al servizio clienti, in cui l’utente possa risolvere autonomamente i propri dubbi (Microsoft State of Global Customer Service Report, 2016).

Utilizzando Service Hub, puoi trasformare il servizio di supporto in un insieme di documentazioni e articoli (un knowledge base aziendale)creati ad hoc per rispondere alle domande più frequenti.

Quando i tuoi clienti si rivolgono a Google per trovare risposta alle loro richieste, i tuoi articoli verranno automaticamente indicizzati all’interno della ricerca, così gli utenti potranno trovare velocemente quello che stanno cercando.

E il tuo team acquisirà delle ottime referenze sul loro servizio di supporto clienti.

Ridurrai così il numero il numero di richieste al tuo servizio clienti, guadagnerai tempo che invece prima era dedicato a cercare delle risposte soddisfacenti e il tuo cliente otterrà delle risposte in tempo record. Finalmente, una soluzione che rende tutti vincenti!

 

Help your customers help themselves

Fai crescere il tuo business attraverso dei clienti soddisfatti.

Dedicati alla raccolta delle recensioni da parte degli utenti che interagiscono con te, così puoi capire veramente quale siano le necessità dei tuoi clienti ed intervenire nel modo giusto.

Utilizza Service Hub per creare dei sondaggi in cui inserire uno spazio per le recensioni: grazie ad essi, potrai raccogliere dei responsi che ti aiuteranno a capire il livello di soddisfazione dei tuoi clienti.

Per mantenere il tuo team informato, puoi generare delle email automatizzate o delle notifiche interne che arriveranno loro quando un cliente lascia una recensione.

Puoi anche misurare le performance del tuo servizio clienti attraverso gli strumenti integrati di HubSpot che ti mostreranno i dati di traffico e il punteggio di feedback dei tuoi clienti sui tuoi articoli, così da poter migliorare continuamente i documenti che metti a loro disposizione.


Poi non dovrai far altro che guardare il tuo business crescere non solo grazie ai clienti che vogliono rimanere tali, ma anche per mezzo dei nuovi utenti attratti dai tuoi promoter.

 

Grow your business through happier customers

HubSpot Sales, Marketing,
Service Hub e CRM

Formidabili da soli. 
Ancora meglio insieme.

Concentrati sulla generazione di contatti, sull’aumento dei ricavi e sul superare le aspettative dei tuoi clienti, tutto grazie ad un unico pacchetto di funzioni.

Puoi finalmente dire addio a chi ti propone delle soluzioni incomplete e sincronizzare il tuo team attorno ad un software che integra al suo interno i dati, gli strumenti e i processi utilizzati e raccolti da tutte le persone che lavorano con te.

Eliminerai tutto lo sforzo e il tempo perso e sarai in grado di incrementare facilmente il traffico, convertire più lead, guadagnare più clienti e trasformarli in promoter che ti aiuteranno a far crescere il tuo business.

Free HubSpot CRM

Tutto ciò che ti serve per organizzare, tracciare e nutrire le tue relazioni con i contatti e i clienti. Sì, è 100% gratuito. Per sempre.

Marketing Hub

Fai crescere il tuo traffico e converti più visitatori attraverso strumenti di analisi, di automazione, landing page e molto altro.

Sales Hub

Avrai a disposizione degli strumenti che ti faranno risparmiare tempo e ti aiuteranno ad ottenere un'analisi dettagliata sui tuoi contatti, ad automatizzare i compiti meno piacevoli, e chiudere le trattative più velocemente.

Service Hub (new)

Una serie di funzioni per il servizio clienti che ti aiuteranno ad entrare in contatto con i clienti, superare le loro aspettative e trasformarli in promoter che miglioreranno il tuo business.

Un servizio di assistenza clienti
che li trasforma in promoter

Fai innamorare i clienti della tua azienda.
Te lo meriti.

Conversations

Gestisci le conversazioni con il cliente su larga scala attraverso una casella di posta universale e collaborativa che unisce le email dei clienti, le chat e molto altro - e accessibile ogni membro del tuo team.

Ticket

Registra i problemi dei tuoi clienti attraverso dei ticket che possono essere assegnati ai membri del tuo team, organizzati, resi prioritari e tracciati in una postazione centralizzata.

Feedback

Concentrati sulla felicità del tuo cliente e utilizza dei sondaggi per raccogliere recensioni che possono essere utilizzate per costruire un’esperienza migliore per il tuo cliente.

Automation & Routing

Automatizza i processi di servizio clienti attraverso la creazione di ticket e incarichi. Utilizza le recensioni lasciate dai clienti per organizzare un processo automatizzato di email marketing o di notifiche interne per il tuo team.

Knowledge Base

Trasforma le domande più frequenti dei tuoi clienti in una documentazione fatta di articoli e post che rispondano ai loro dubbi e richieste e che verranno indicizzati all’interno dei motori di ricerca.

Team Email

Crea delle alias email per il tuo team che trasformino automaticamente le email in entrata in ticket o che le indirizzino alla dashboard di conversazione.

Live Chat

Effettua un servizio di customer service puntuale e personalizzato attraverso delle conversazioni in tempo reale con i tuoi clienti direttamente dal tuo sito.

Conversational Bots

Utilizza i bot per migliorare l’efficienza della live chat e organizza le comunicazioni indirizzando i clienti verso la documentazione a loro più utile, il membro del team più preparato per risolvere il loro problema e molto altro.

Reporting

Misura l’impatto del tuo servizio clienti attraverso strumenti di report che tracciano il traffico generato dalla tua documentazione, il volume di ticket e il tempo di risposta, le recensioni dei clienti e molto altro.

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Utilizzando ormai HubSpot da qualche anno, possiamo dirti per certo che le nuove funzioni che la piattaforma ha sviluppato sono ciò che ti serve per poter dedicare ai tuoi clienti l'attenzione che desiderano e che ti porterà ad aumentare le dimensioni del tuo business.

Se vuoi saperne di più, contattaci! La chiamata è senza impegno e potresti guadagnarci delle preziose informazioni per far crescere la tua azienda!

Noi siamo entusiasti della metodologia inbound marketing & sales e siamo sicuri che rimarrai sbalordito dalle possibilità che un miglior customer service può aprirti. Non perdere l'occasione di far crescere la tua azienda grazie ai nostri servizi e alla piattaforma di HubSpot!