SPECIALIZZATI IN TEMI HUBSPOT
SPECIALIZZATI IN TEMI HUBSPOT
Quando crei un sito web con un tema personalizzato su HubSpot CMS
hai un sistema flessibile che ti permette di creare e modificare facilmente le pagine.
E, supportato dal potente software HubSpot CRM, riesci a dare ai tuoi clienti esperienze straordinarie.
Utilizza il tema personalizzato che sviluppiamo per il tuo brand Non perdere efficacia e ore lavoro ma mantieni la brand identity del tuo progetto armonico e fedele alle linee grafiche del marchio
Aggiorna e crea pagine senza l'aiuto di uno sviluppatore o senza utilizzare codice html. Pubblicare le modifiche al volo non è mai stato così facile.
Ottimizza continuamente il tuo sito web con facilità. Scegli fino a cinque varianti di una pagina e HubSpot monitorerà e offrirà l'opzione con le migliori prestazioni. Lavora in continuo miglioramento sulle conversoni!
Scopri facilmente come puoi migliorare, analizzando il tuo sito ed intervenendo direttamente con le modifiche in un unico posto, grazie alla schermata dei consigli SEO che puoi trovare per ogni pagina sviluppata su HubSpot CMS
Tieni traccia di ogni visitatore del tuo sito in un unico posto e crea esperienze digitali personalizzate sfruttando i dati del CRM. Con la piattaforma HubSpot CRM alle spalle, il tuo sito web diventa un motore di crescita per il tuo business.
Analizza l'impatto del tuo sito web e ottimizza la tua strategia analizzando i tipi di contenuto, le fonti e le campagne che generano il maggior numero di lead. E se utilizzi anche il CRM, verifica chi diventa cliente, con quali percorsi, da quali fonti...
Evolution PRO è il nostro tema per HubSpot CMS "ready to go" per partire velocemente con tutte le funzioni di cui puoi aver bisogno per costruire il tuo sito aziendale!
35 template di pagina!
44 moduli!
11 template di sistema!
Siamo stati la prima agenzia italiana a proporre dei temi completi con il nuovo sistema di HubSpot CMS all'interno dello store di HubSpot. Un percorso di crescita continuo.
Sei un'azienda che vuole portare il suo sito su HubSpot o un'agenzia che vuole offrire il meglio su HubSpot CMS per i loro clienti?
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Conteggio aggiornato dei temi installati
Sintonizzati con i tuoi visitatori parlando del problema/opportunità che il tuo prodotto o servizio risolve/genera. Questo aiuterà i tuoi potenziali clienti a capire qual è il valore che il tuo prodotto/servizio può portare nel loro business e aumenterà il valore di ogni visitatore.
Oggi il mondo si muove estremamente veloce e il livello di interesse che un visitatore pone sulle pagine di un sito per capire se quella pagina risolve un suo problema o lo aiuta con un'opportunità, è in drastico calo. Se non riuscite a rispondere alle giuste domande quando qualcuno visita il vostro sito web, state perdendo un sacco di potenziali clienti.
Il modo migliore per fare SEO è quello di concentrarsi sulle ricerche che potrebbero fare i vostri utenti quando hanno bisogno di qualcosa che risolve i loro problemi, in un ambito nel quale il vostro prodotto o servizio potrebbe essere utile. La creazione di contenti educativi autorevoli è la strada migliore per parlare con i prospect e se si abbina l'ottimizzazione SEO on page, si possono ottenere grandi risultati.
Se il tuo nuovo sito web non è incentrato sull'esperienza utente, è destinato a fallire. L'esperienza utente (UX) non è grafica. UX significa soprattutto conoscere il proprio possibile cliente e cercare di migliorare la sua soddisfazione nell'accedere alle pagine del sito web, pensando alla facilità d'uso e all'interazione con i prodotti/servizi che presenti. La sua soddisfazione nell'approciarsi alla tua offerta fa la differenza tra la trasformazione in lead o meno. Seguendo un percorso di crescita online, con uno sviluppo del sito basato sulla metodologia del growth-driven design, è possibile progettare un sito web basilare e poi farlo crescere a seconda di come l'utente interagisce. Un sito web che serve perchè "è servo" dei tuoi prospect.
Il più piccolo dei problemi, che il tuo sito web si trova ad affrontare, può portare ad un significativo calo nel traffico, ad una perdita di posizioni sulla pagina delle ricerche di Google e ad un calo del fatturato che arriva dal canale online. Inoltre l'utilizzo delle piattaforme opensource più diffuse può portare a rischi per la sicurezza (i problemi del software opensource sono conosciuti, per definizione, da tutti), problemi di compatibilità con funzioni e plugin deputati a svolgere determinati compiti e a grossi mal di testa, che i programmatori spesso fanno fatica a digerire. Abbiamo la fortuna di aver scelto di sviluppare i vostri progetti su HubSpot, che risolve la gran parte dei problemi e vi permette di avere a disposizione siti web sui quali il costo di intervento per migliorare le performance di business è decisamente basso.
Per costruire un pubblico è necessario puntare su contenuti grandiosi e alimentare i visitatori attraverso canali che permettano di interagire con la tua azienda. Il tempo di abbandonare il traffico "mordi e fuggi" e puntare su un pubblico che ti segue, riconosce il tuo brand e sa dare valore alla specificità della tua offerta è adesso! Mettiti sempre dalla parte del potenziale cliente: una volta raggiunto il tuo sito deve amare quello che trova e rimanere affascinato non dalla grafica ma dalla proposta e dalla capacità della tua azienda di comprendere il suo malessere e fornire delle soluzioni convincenti e credibili.