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HubSpot punta solo ai risultati.

HubSpot marketing offre tutti gli strumenti per gestire la presenza digitale della tua azienda, studiati attorno all'unica metodologia che punta a risultati organici su web, supportata da un team che vuole ottenere risultati concreti e che ha come obiettivo l'aumento del fatturato da web della tua azienda.

Che cos'è HubSpot Marketing.

La piattaforma di marketing di HubSpot ti permette di creare, automatizzare, misurare e ottimizzare le azioni di digital marketing della tua azienda con un unico strumento. HubSpot è l'unica piattaforma al mondo costruita per farti lavorare con gli strumenti web con la metodologia inbound marketing.

Non sei sicuro di scegliere il piano giusto per te?

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Ti aiuteremo a scegliere
la soluzione giusta per te.

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348 8784880 - Virginia (Sales)

Hubspot Marketing Starter

Per singoli venditori e piccoli team di marketing. Cattura i lead con i form, tieni traccia delle interazioni e manda email.

  • FormInclude moduli pop-up, tracciamento di moduli esterni e moduli nativi, con ulteriori limitazioni
  • Attività dei contatti
  • Gestione contatti
  • Misurazioni su contatti e aziende
  • Facebook e Instagram lead ads
  • Casella conversazioniLimitato a 1 casella
  • Email del team
  • Live chat
  • Bot per conversazioniLimitato alla qualificazione dei lead, prenotazione di meeting, creazione di ticket, non comprende le risposte automatiche
  • Dashboard di reportisticaRapporti di marketing standard e rapporti sulla produttività aggiuntivi su 1 dashboard
  • Rimozione logo HubSpot
  • Email marketingLimite invio di 5 email per contatto per mese. Include la personalizzazione. Non include design manager, email di blog / RSS o più footer CAN-SPAM.
  • Liste di segmentazioneFino a 25 liste. Elenca i criteri di segmentazione limitati per formare i dati di invio, le informazioni sulle proprietà del contatto e l'attività di email marketing.
  • Ottimizzazione mobileContenuto limitato alla sola posta elettronica
  • Supporto telefonico
  • Blog e strumenti di creazione dei contenuti
  • Strategia SEO e di contenuti
  • Social media
  • Calls-to-action
  • Landing pages
  • Dashboard di analisi
  • Certificato Standard SSL
  • Sottodomini
  • Marketing automation
  • Hosting ed editing video
  • Attività di nurturing incentrata sugli obiettivi
  • Integrazione con Salesforce
  • Contenuti smart
  • Report di assegnazione
  • A/B test
  • Team
  • Report personalizzato sul fatturato
  • Report personalizzati sugli eventi
  • Creazione di trigger personalizzati
  • Lead Scoring predittiva
  • Reportistica sui contatti
  • Reportistica sulle aziende
  • Estensione dei report
  • Partizionamento dei contenuti
  • Sign-on singolo
  • Restrizione sull'accesso ai contenuti
  • Strumento per Facebook Messenger
  • Limitazione e priorità alle email

18 € ogni 1.000 contatti* aggiuntivi nel database
* la quantità di contatti che si possono inserire nel database

Hubspot Marketing Professional

Per i professionisti più esperti e per i team di marketing in crescita. Esegui campagne di marketing in entrata complete su larga scala con l'automazione.

  • Form
  • Attività dei contatti
  • Gestione contatti
  • Misurazioni su contatti e aziende
  • Facebook e Instagram lead ads
  • Casella conversazioniLimitato a 10 caselle
  • Email del team
  • Live chat
  • Bot per conversazioniLimitato alla qualificazione dei lead, prenotazione di meeting, creazione di ticket e comprende le risposte automatiche
  • Dashboard di reportisticaRapporti di marketing standard più 20 rapporti personalizzati e 1 dashboard aggiuntiva
  • Rimozione logo HubSpot
  • Email marketingLimite invio di 10 email per contatto per mese. Include la personalizzazione, design manager, email di blog / RSS. Non include più footer CAN-SPAM.
  • Liste di segmentazioneFino a 1000 liste smart e 1000 liste statiche.
  • Ottimizzazione mobileContenuto limitato alla sola posta elettronica
  • Supporto telefonico
  • Blog e strumenti di creazione dei contenuti
  • Strategia SEO e di contenuti
  • Social media
  • Calls-to-action
  • Landing pages
  • Dashboard di analisi
  • Certificato Standard SSL
  • Sottodomini1 sottodominio per differente tipologia di contenuto
  • Marketing automation
  • Hosting ed editing video
  • Attività di nurturing incentrata sugli obiettivi
  • Integrazione con Salesforce
  • Contenuti smart
  • Report di assegnazione
  • A/B test
  • TeamFino a 10 team
  • Report personalizzato sul fatturato
  • Report personalizzati sugli eventi
  • Creazione di trigger personalizzati
  • Lead Scoring predittiva
  • Reportistica sui contatti
  • Reportistica sulle aziende
  • Estensione dei report
  • Partizionamento dei contenuti
  • Sign-on singolo
  • Restrizione sull'accesso ai contenuti
  • Strumento per Facebook Messenger
  • Limitazione e priorità alle email

45 € ogni 1.000 contatti* aggiuntivi nel database
* la quantità di contatti che si possono inserire nel database

Hubspot Marketing Enterprise

Per team di marketing avanzati. Esegui campagne di marketing in entrata scalabili, con analisi sofisticate e reporting delle entrate.

  • Form
  • Attività dei contatti
  • Gestione contatti
  • Misurazioni su contatti e aziende
  • Facebook e Instagram lead ads
  • Casella conversazioniLimitato a 10 caselle
  • Email del team
  • Live chat
  • Bot per conversazioniLimitato alla qualificazione dei lead, prenotazione di meeting, creazione di ticket, comprende risposte personalizzate, bot programmabili e webhook
  • Dashboard di reportisticaRapporti di marketing standard più 500 rapporti personalizzati e fino a 25 dashboard aggiuntive
  • Rimozione logo HubSpot
  • Email marketingLimite invio di 10 email per contatto per mese. Include la personalizzazione, design manager, email di blog / RSS, più footer CAN-SPAM.
  • Liste di segmentazioneFino a 1500 liste smart e 1500 liste statiche.
  • Ottimizzazione mobile
  • Supporto telefonico
  • Blog e strumenti di creazione dei contenuti
  • Strategia SEO e di contenuti
  • Social media
  • Calls-to-action
  • Landing pages
  • Dashboard di analisi
  • Certificato Standard SSL
  • SottodominiIllimitato numero di sottodomini
  • Marketing automation
  • Hosting ed editing video
  • Attività di nurturing incentrata sugli obiettivi
  • Integrazione con Salesforce
  • Contenuti smart
  • Report di assegnazione
  • A/B test
  • TeamFino a 50 team (organizzazione team in arrivo!)
  • Report personalizzato sul fatturato
  • Report personalizzati sugli eventi
  • Creazione di trigger personalizzati
  • Lead Scoring predittiva
  • Reportistica sui contatti
  • Reportistica sulle aziende
  • Estensione dei report
  • Partizionamento dei contenuti [In arrivo!]
  • Sign-on singolo [In arrivo!]
  • Restrizione sull'accesso ai contenuti [In arrivo!]
  • Strumento per Facebook Messenger [In arrivo!]
  • Limitazione e priorità alle email [In arrivo!]

9 € ogni 1.000 contatti* aggiuntivi nel database
* la quantità di contatti che si possono inserire nel database

Vuoi provare HubSpot?
Clicca per attivare HubSpot Marketing 30 giorni gratis!


Hai bisogno di supporto? Contattaci! Gestiamo campagne per la generazione e qualificazione dei lead e per aumentare il fatturato della tua azienda.

ATTIVA HUBSPOT MARKETING 30 GIORNI GRATIS

   L'obiettivo è chiaro:
 attirare i visitatori al sito,
 convertirli in lead,
 segmentarli in base agli interessi,
 qualificare commercialmente i lead,
 chiudere prima e meglio con i clienti.

HubSpot rende davvero semplice creare articoli del blog in ottica SEO, costruire Landing Page senza l’aiuto di un programmatore e dare il via a campagne email automatizzate e workflow.

Inoltre puoi personalizzare ogni esperienza utente con contenuti dinamici che cambiano in base alla persona che li visualizza.

Infatti, in base ai comportamenti degli utenti sul tuo sito e sui vari canali social, HubSpot ti permette di monitorare le loro azioni e segmentare i lead e da lì, innescare delle azioni automatizzate con lo scopo che un potenziale cliente torni ad interagire con l’azienda e farlo proseguire nel suo percorso d’acquisto (Buyer’s Journey).

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E poi c'è Hubspot CRM.

HubSpot CRM è il software gratuito per iniziare a prendere confidenza con un approccio al mercato incentrato sul cliente. Infatti la metodologia inbound non è solo marketing ma anche sales. Le vendite, infatti, sono relazioni.

Fai crescere la produttività dell’ufficio commerciale: chiudi più trattative con minor fatica grazie al CRM di HubSpot e agli strumenti di HubSpot Sales. Dopo aver attirato sul tuo sito il prospect e dopo averlo convertito in lead, lo segmenti e lo qualifichi, capendo qual è il miglior momento per passare la palla al commerciale.

SCOPRI HUBSPOT CRM

Con HubSpot Marketing smetti di interrompere i clienti, ed inizi a sedurli.

  • Trasforma il tuo sito web in un una fiera permanente che genera contatti, li segmenta e li trasforma in clienti!
  • Crea contenuti, ottimizzali per i motori di ricerca e condividili sui social network.
  • Tutto questo è possibile grazie alla metodologia inbound marketing e ad una piattaforma completa che ti permette di gestire tutte le attività di digital marketing, sempre aggiornata e in continua evoluzione, che mette al centro delle sue funzioni la crescita del fatturato web

La metodolodia Inbound Marketing promossa a HubSpot

Attrazione

Crea post per il blog, ebook da scaricare, video e altri contenuti che rispondono alle domande che i tuoi prospect si fanno quando vanno online per risolvere problemi o cercare opportunità per il logo business. Ottimizza tutto per i motori di ricerca e i social media. In questo modo riuscirai ad attrarre potenziali clienti sul sito costruito con HubSpot.

Conversione

Trasforma il traffico in lead con offerte importanti per i tuoi prospect. Utilizza le landing page per promuovere materiale di valore. Offri ai visitatori chiare ed efficaci call to action. Fai diventare i visitatori dei lead, compilando dei form di HubSpot: dal quel momento inizierai a monitorare tutte le interazioni con i tuoi contenuti e a segmentarli.

Delizia

Converti i lead in clienti, offrendo loro il contenuto giusto nel momento più opportuno. Continua a proporre call to action e crea un costante flusso di lavoro sugli argomenti che interessano ai tuoi prospect. Spingi il tuo cliente a diventare promotore del servizio stesso, allargando a macchia d'olio il business.

Fai tutto con una sola piattaforma.

per ottenere il massimo dalla tua strategia di comunicazione, all'interno delle metodologia Inbound. I primi in Italia a fornire un servizio di consulenza e di supporto a 360° sulla metodologia Inbound Marketing + Sales, per trasformare il commerciale della tua azienda in un commerciale inbound, in grado di relazionarsi con gli strumenti e i contenuti dell'inbound marketing.

Meno problemi

Perchè utilizzare diverse piattaforme per la pubblicazione, l'analisi, la gestione? Perchè sprecare tempo e risorse? Con HubSpot e ICT(Digitalthink) un'unica piattaforma e un fornitore che copre a 360° le tue esigenze su web.

Più potenza

Poichè tutto è integrato, finalmente puoi sfruttare al 100% ogni strumento di web marketing a disposizione: gestione delle newletter, landing page, SEO, gestione del contatto da lead a cliente... Integrazione significa potenza.

Supporto completo

Con HubSpot il cliente viene completamente supportato e seguito in ogni fase. HubSpot ed ICT(digitalthink) ti aiutano nella gestione dei tuoi prospect e lead, seguendoli fino alla chiusura e ben oltre.

Fallo con ICT(digitalthink)

Il team di ICT(digitalthink) ti seguirà dall’onboarding e la consulenza sull’utilizzo di HubSpot

per fare inbound marketing e sales, alla realizzazione di blog, contenuti, landing, CtA, ottimizzazione SEO e alla gestione dei Social per far crescere lead e fatturato della tua azienda.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Se sei pronto per l'Inbound sei pronto per Hubspot.

logo Hubspot

Funzionalità di Hubspot

Una piattaforma al servizio della metodologia inbound, pensata per accompagnare le azioni di inbound marketing e sales, facile da usare e che non accetta compressi: lead generation, alimentazione del contatto e trasformazione in cliente.

Blogging

Blogging

 

HubSpot ti aiuta a creare contenuti che non solo convertono lead, ma che aiutano nuovi clienti a trovarti. Con l'ottimizzazione SEO e con i modelli di post già pronti, puoi iniziare a postare sul tuo blog in pochi minuti, monitorando l'efficacia dei contenuti (sia gli accessi che le conversioni) associandoli a campagne e alle keyword a cui rispondono.

Email

Email

 

Disegna e modifica facilmente le tue email. Mandare Email e newsletter con i layout di HubSpot diventa un gioco da ragazzi. Inserire call to action e smart content al loro interno, distribuirle con un workflow, analizzare l'efficacia e metterle in relazione con i tuoi lead è tutto a portata di click. Aumenta l'efficacia del tuo Email Marketing di 3 volte grazie alla segmentazione dei destinatari e all'automazione dei flussi.

Social media

Social media

 

Connettiti con le persone che contano per te. Dedica il tempo sui social alle persone più importanti per il tuo business. HubSpot tiene traccia degli utenti e di tutte le loro connessioni con la vostra azienda, dalle pagine viste all'email aperta, fino alla condivisioni dei vostri status. Visto che HubSpot integra tutte le attività di marketing e CRM, è possibile visualizzare il numero di contatti e clienti che vengono generati sui social network.

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SEO

 

Cerca pure delle soluzioni per la SEO e troverai su web una moltitudine di strumenti e plugin, che rischiano di diventare obsoleti e datati nel giro di pochi mese . Con HubSpot l'ottimizzazione SEO in-page e gli strumenti per l'ottimizzazione sono integrati e mantenuti aggiornati, così non dovrai più preoccuparti di questo aspetto "tecnico" e concentrarti sui contenuti e sui tuoi clienti.

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Marketing Automation

 

La distribuzione dei giusti materiali con Hubspot diventa facile. A seconda del contesto e del momento in cui si trova il tuo lead nel suo percorso verso l'acquisito (Buyer's Journey), puoi costruire dei workflow per la distribuzione di questi materiali, a seconda delle azioni compiute dal visitatore.

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Call to Action

 

L'importanza di inserire degli "inviti all'azione" nelle pagine del tuo sito, è ben nota a tutti quelli che si occupano di digital marketing. Con HubSpot puoi creare CTA efficaci in pochi passi, personalizzandole per ogni tipo di persona, settore, lingua, dispositivo, location o origine del visitatore. Il concetto? Mostra la CTA più efficace ad ogni persona nel giusto momento.

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Sito Web

 

HubSpot integra una piattaforma per la gestione del sito internet: creare dei contenuti impaginati bene e gradevoli non è mai stato così facile, grazie alla tecnologia drag & drop. Con la sua grande flessibilità è in grado di soddisfare ogni membro del vostro team e rispondere alle differenti esigenze che hanno, dai designer ai programmatori e, ovviamente, "quelli" del marketing.

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Analisi

 

I report analitici di HubSpot portano i dati del marketing e delle vendite in un unico posto, per un'integrazione armonica del processo alla base della metodologia dell'inbound marketing: convertire i visitatori in clienti. HubSpot è l'unica piattaforma che permette di capire il vostro funnel delle vendite dell'inbound marketing.

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Landing Page

 

Crea landing page gradevoli e perfettamente efficienti in pochi secondi, pensandole su misura per ogni singolo visitatore del tuo sito. Integra all'interno delle landing page form di contatto e Call-to-Action adatte ad ogni visitatore, senza utilizzare una riga di codice, generate con HubSpot..

Lead management

Lead management

 

Una singola banca dati unificata permette di risparmiare tempo, combinando i dati provenienti da differenti strumenti. Il database di HubSpot integra perfettamente tutte le interazioni di marketing e vendita in un unico profilo. Gli approfondimenti e la conoscenza sullo status dei lead guidano le azioni. Infatti si possono creare elenchi mirati, campagne di email segmentate e azioni sui singoli contatti.

CRM

CRM

 

HubSpot raccoglie i dati dei lead: i suoi interessi, comportamenti, attività sul sito e altro ancora. Tutto ciò si tramuta in un contesto di valoce che aiuterà il follow-up del lead nel modo più efficace possibile. HubSpot presenta un CRM gratuito e si integra con SalesForce: non è necessario alcun intervento tecnico, solo un numero di telefono...e tutto diventa semplice.

Altro?

Bisogno di Altro?

 

ICT(digitalthink) ti offre la possibilità di un'unico coordinamento e gestione di tutta la tua attività di web marketing, con soluzioni personalizzate sulle tue esigenze di business e disponibilità di risorse interne. Scopri i servizi di web marketing di ICT(digitalthink).


Smettila di interrompere con la tua pubblicità.
Connettiti alle persone. 
Fai amare il tuo marketing.
Fai amare la tua azienda.

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Principali critiche ad Hubspot

Hubspot è troppo costoso
Una piattaforma sulla quale puoi mettere sito, blog, landing page, ti permette di costruire form e call to action, gestisce i social, ti fornisce strumenti di analisi sugli accessi al sito, sulle performance dei social e sul posizionamento SEO delle pagine del sito, ti permette di qualificare i lead e di gestire le comunicazioni con loro direttamente dalla scheda utente (email, telefonate, appuntamenti), che ti offre una repostistica avanzata e un CRM con funzioni basilari compreso nel prezzo... e che diventa il perno per gestire il tuo asset commerciale oggi più importante: il web. Ok, se mi dici che costa troppo abbiamo concezioni differenti di quello che deve essere il business e il valore dei tuoi clienti.
HubSpot ti lega alla sua piattaforma.
Scegliere HubSpot ti lega ad HubSpot: un'azienda che fa di tutto per aiutare il tuo business a crescere grazie al web. Esattamente come scegliere Wordpress ti lega a Wordpress, una piattaforma opensource dove chi ti realizza il sito, difficilmente ha uno staff come quello di HubSpot e dei contenuti come quelli di HubSpot, realizzati per aiutarti nel tuo processo di crescita. Esattamente come scegliere di installare Wordpress su un server Register o Aruba ti lega a Register o a Aruba. Da HubSpot, in qualsiasi momento, te ne vai. Esporti i tuoi lead e le tue informazioni, esporti il tuo sito e il tuo blog. Vai a legarti a qualcun altro che non mette al centro della sua mission la crescita del fatturato da web della tua azienda.
Marketo va benissimo per la marketing automation!
Certo, Marketo è uno splendido programma per fare marketing automation, molto specifico e altresì completo/complesso. Marketo sembra più datto alle aziende con uffici marketing di una certa dimensione (dalle 10 persone in su) dove l'iperspecializzazione è gestibile in modo organico ed efficiente. Ma su uffici marketing di piccole o medie dimensioni, come su progetti specifici che hanno bisogno di una forte vocazione sull'inbound, Hubspot non teme paragoni. potete vedervi l'articolo "HubSpot Vs Marketo" per farvi un'idea chiara delle differenze tra le due piattaforme.
Ci sono programmi simili che costano meno
Certo. E ci sono programmi simili che costano di più. Puoi vedere questo post con le "Alternative ad HubSpot per fare inbound marketing" o questo con le "Alternative ad HubSpot che costano meno di 100 € al mese". In tutti i casi che potete prendere in esame ci sono funzionalità differenti e differenti modi di funzionare. Ma nessun di loro fa inbound marketing. Inbound marketing è un termine inventato dai creatori di HubSpot e HubSpot è stato sviluppato con questo scopo: cambiare il modo in cui le aziende fanno web marketing, passando dall'outbound all'inbound. Chi acquista HubSpot acquista cultura, acquista un metodo, acquista una community che pensa a fare business con la lead generation, la marketing automation, la segmentazione e il content marketing.
Non mi servono tutte queste funzioni
Cos'è che non ti serve? Il sito? Un blog? Le landing page? La presenza aziendale sui social? Alimentare i contatti del tuo database per tenere i lead caldi e segmentarli? Non ti serve la gestione delle newsletter? L'analisi? Davvero pensi di riuscire a trovare nuovi clienti da web in modo costante e metodico senza gestire questi elementi. Un'azienda senza contenuti oggi non ha un marketing. E su web non esiste. Il web esiste solo con i contenuti. Ah, e pensare di non integrare questi strumenti significa rinunciare a qualsiasi tracciamento e segmentazione continua dei lead.
Pardot ha alle spalle Salesforce
Abbinare un CRM e un software di marketing automation è una grande idea e, probabilmente, questi sono i motivi che hanno spinto Salesforce ad investire su Pardot. A parte che - ad oggi - i due sistemi non comunicano (se non costruendo connettori ad hoc!) stiamo parlando di un CRM molto complesso e completo (Salesforce) che, al di la del costo postazione, ha bisogno di un'azienda che abbracci la filosofia del CRM in modo totale; a questo CRM si aggiunge un programma per la marketing automation altrettanto mastodontico, che richiede un ufficio marketing con specialisti dedicati. Molto più semplice, essenziale e mirato ai risultati di business, partire con HubSpot, ecclettico e facile da usare fin da subito, a cui si aggiunge il CRM di Hubspot gratuito, che si autoalimenta con le interazioni dei lead i nostri contenuti. Comunque, per una comparazione completa si può far riferimento all'articolo "HuBspot VS Pardot". Per dirla in modo semplice: HubSpot ha alle spalle HubSpot :-)

Se critichi Hubspot critichi la metodologia inbound.
E probabilmente troverai altre agenzie con cui continuare ad interrompere le persone.

Sei interessato ad Hubspot?
Vuoi maggiori informazioni sulle strategie per trovare contatti e lead da web?

Compila il form e ti contattiamo noi!

So che ti sembra difficile da credere, ma siamo davvero in grado di aiutarti a cambiare la tua percezione commerciale ed aumentare il fatturato generato dal tuo sito web.

Contattaci...è gratis e potresti portare a casa preziose informazioni per far crescere la tua azienda!


Noi siamo entusiasti della metodologia inbound marketing & sales e siamo sicuri che rimarrai sbalordito dalla quantità di lead qualiticati che puoi far diventare patrimonio commerciale della tua azienda, grazie ai nostri servizi e alla piattaforma di inbound marketing & Sales: HubSpot!

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