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Semplifica la gestione delle spedizioni del tuo eCommerce e trasformale in un potente strumento di marketing!

 

ICT(digitalthink) assieme a Qapla' ti aiuta a gestire le spedizioni in maniera semplice e veloce, facendo risparmiare tempo al tuo Customer Service e migliorando l’esperienza di consegna dei tuoi destinatari. 

Nel frattempo accumuli informazioni e puoi impostare strategie di business personalizzate grazie ai dati raccolti sui vari canali.

 

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Integra corrieri e canali di vendita

Con il servizio di Qapla', ICT(digitalthink) ti permette di allestire un sistema connesso al tuo sito eCommerce e ai Marketplace in grado di comunicare direttamente sia con i corrieri che con i tuoi clienti, permettendo la gestione e il tracciamento di tutte le spedizioni.

 

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E-COMMERCE INTEGRATI

  • Shopify

  • BigCommerce

  • Magento

  • Prestashop

  • Woocommerce

  • Storeden

  • VTEX

  • Shopware

  • Ecwid

  • Possibilità di sviluppare connettori custom per qualunque sistema con web service o API sia su server proprietari che in cloud

 CORRIERI INTEGRATI

  • Bartolini
  • UPS
  • TNT
  • DHL
  • FedEx
  • SDA
  • GLS
  • FERCAM
  • Poste Italiane
  • Stef
  • MBE
  • MILKMAN
  • FERMOPOINT
  • LICCARDI
  • COLDLINE
  • SENDABOX
  • Hermes-It
  • Amazon Shipping
  • Nexive
  • Asendia
  • Correos

MARKETPLACE INTEGRATI

  • Amazon

  • Ebay

  • Eprice

  • AliExpress

  • ManoMano

  •  Prevalia

  • Groupon

  • Spartoo

  • Cdiscount

  • IBS

  • Leroy Merlin
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Come ti possiamo aiutare

  • Analisi delle necessità della tua organizzazione.
  • Attivazione di Qapla' e configurazione per i canali di cui hai bisogno per sviluppare il tuo business.
  • Supporto continuativo.
  • Possibilità di sviluppare progetti eCommerce chiavi in mano su Shopify o BigCommerce.

Ottieni più ordini con i messaggi sul tracking

 

Non c’è momento migliore per stimolare un nuovo ordine di una consegna conclusa con successo!

  • Comunichi dal tuo indirizzo e non attraverso il corriere, via email, SMS o WhatsApp.
  • Il cliente riceve gli aggiornamenti dai tuoi messaggi, con il tuo logo e colori aziendali.
  • Puoi personalizzare i messaggi sul tracking con promozioni, prodotti consigliati e comunicazioni importanti per il tuo brand.

Gestione del post spedizione: come farsi ricordare dal cliente!

 

Più recensioni positive, meno chiamate e richieste al tuo Customer Care.

  • Permetti al cliente di tracciare la spedizione direttamente sul tuo sito.
  • Gestisci e risolvi i ticket dalla piattaforma.
  • Contatta i clienti direttamente su Whatsapp.

I vantaggi


Tracking Spedizioni
:
semplifica la generazione e il tracking delle spedizioni da un’unica dashboard. 

Più di 160 corrieri sotto controllo.


Aumenta gli ordini:
ottieni più ordini e fidelizza i clienti con le promo inserite nelle notiche sul tracking.


Notifiche in real time
:
invia notifiche in tempo reale ai destinatari sullo stato delle loro consegne.


Stampa etichette
:
stampi le tue etichette ed evadi gli ordini in 3 click, senza errori.


+200 Integrazioni
:
Qapla’ dialoga con qualsiasi sito, marketplace o soluzione per eCommerce.



Assistenza:
il Customer Care di Qapla' è sempre a disposizione, costantemente al tuo fianco.

Oltre 800 eCommerce hanno scelto questo sistema integrato per la gestione delle spedizioni.

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