Semplifica la gestione delle spedizioni del tuo eCommerce e trasformale in un potente strumento di marketing!
ICT Sviluppo assieme a Qapla' ti aiuta a gestire le spedizioni in maniera semplice e veloce, facendo risparmiare tempo al tuo Customer Service e migliorando l’esperienza di consegna dei tuoi destinatari.
Nel frattempo accumuli informazioni e puoi impostare strategie di business personalizzate grazie ai dati raccolti sui vari canali.
Integra corrieri e canali di vendita
CORRIERI INTEGRATI
- Bartolini
- UPS
- TNT
- DHL
- FedEx
- SDA
- GLS
- FERCAM
- Poste Italiane
- Stef
- MBE
- MILKMAN
- FERMOPOINT
- LICCARDI
- COLDLINE
- SENDABOX
- Hermes-It
- Amazon Shipping
- Nexive
- Asendia
- Correos
Con il servizio di Qapla', ICT Sviluppo ti permette di allestire un sistema connesso al tuo sito eCommerce e ai Marketplace in grado di comunicare direttamente sia con i corrieri che con i tuoi clienti, permettendo la gestione e il tracciamento di tutte le spedizioni.
E-COMMERCE INTEGRATI
- Shopify
- BigCommerce
- Magento
- Prestashop
- Woocommerce
- Storeden
- VTEX
- Shopware
- Ecwid
- Possibilità di sviluppare connettori custom per qualunque sistema con web service o API sia su server proprietari che in cloud
MARKETPLACE INTEGRATI
- Amazon
- Ebay
- Eprice
- AliExpress
- ManoMano
- Prevalia
- Groupon
- Spartoo
- Cdiscount
- IBS
- Leroy Merlin
Cosa può fare per te
ICT Sviluppo?
- Analisi delle necessità della tua organizzazione.
- Attivazione di Qapla' e configurazione per i canali di cui hai bisogno per sviluppare il tuo business.
- Supporto continuativo.
- Possibilità di sviluppare progetti eCommerce chiavi in mano su Shopify o BigCommerce.
Ottieni più ordini con i messaggi sul tracking
Non c’è momento migliore per stimolare un nuovo ordine di una consegna conclusa con successo!
- Comunichi dal tuo indirizzo e non attraverso il corriere, via email, SMS o WhatsApp.
- Il cliente riceve gli aggiornamenti dai tuoi messaggi, con il tuo logo e colori aziendali.
- Puoi personalizzare i messaggi sul tracking con promozioni, prodotti consigliati e comunicazioni importanti per il tuo brand.
Gestione del post spedizione: come farsi ricordare dal cliente!
Più recensioni positive, meno chiamate e richieste al tuo Customer Care.
- Permetti al cliente di tracciare la spedizione direttamente sul tuo sito.
- Gestisci e risolvi i ticket dalla piattaforma.
- Contatta i clienti direttamente su Whatsapp.
I VANTAGGI DI QAPLÀ
Oltre 800 eCommerce hanno scelto
questo sistema integrato per la gestione delle spedizioni.
TRACKING SPEDIZIONI
semplifica la generazione e il tracking delle spedizioni da un’unica dashboard.
Più di 160 corrieri sotto controllo.
AUMENTA GLI ORDINI
ottieni più ordini e fidelizza i clienti con le promo inserite nelle notiche sul tracking.
NOTIFICHE IN REAL TIME
invia notifiche in tempo reale ai destinatari sullo stato delle loro consegne.
STAMPA ETICHETTE
stampi le tue etichette ed evadi gli ordini in 3 click, senza errori.
+ 200 INTEGRAZIONI
Qapla’ dialoga con qualsiasi sito, marketplace o soluzione per eCommerce.
ASSISTENZA
il Customer Care di Qapla' è sempre a disposizione, costantemente al tuo fianco.