L’helpdesk per e-commerce che trasforma il customer service e il supporto ai clienti in un centro di profitto.
Con il progetto di ICT Sviluppo implementi Gorgias sul tuo e-commerce per iniziare a lavorare sul customer support al fine di migliorare l'esperienza utente ed utilizzare il rapporto con i tuoi clienti per migliorare le vendite e l'upselling.
I VANTAGGI DI GORGIAS
5.900+ ecommerce brand utilizzano Gorgias ogni giorno

AUMENTA I TASSI DI CONVERSIONE
Trasformando i visitatori in acquirenti; offri un’esperienza d’acquisto personalizzata indipendentemente da dove si trovino nel mondo.

CENTRALIZZA I TICKETS DI SUPPORTO
In un unico posto: visualizza tutti i dati dei tuoi clienti quando parli con loro e modifica ordini o effettua rimborsi direttamente dal tuo helpdesk.

AUTOMATIZZA LE ATTIVITÀ RIPETITIVE
In modo che il tuo team di supporto impieghi il suo tempo a parlare con i clienti.
Cosa può fare per te
ICT Sviluppo?
- Analisi delle esigenze di business della tua azienda.
- Configurazione della piattaforma sul tuo e-commerce.
- Consulenza avviamento processi di customer care.
- Controllo miglioramento performance.
- Eventuale sviluppo nuovo e-commerce in Shopify.