Partner HubSpot in Italia

Indice

Agenzie partner di HubSpot in Italia, ecco quali sono e perché scegliere una tra queste agenzie per farti supportare nella tua strategia inbound marketing.

 

agenzie-hubspot-italia

 

Cos'è HubSpot

HubSpot è la piattaforma software attorno alla quale è nato e cresciuto sia il termine inbound marketing , ma anche tutta la sua filosofia.

Da un certo punto di vista il termine inbound marketing, che oggi tutti utilizziamo per descrivere il percorso di attrazione del cliente verso i propri prodotti, nasce per spiegare come funziona HubSpot.

Ecco quindi, che fare inbound marketing senza HubSpot è possibile, certo. Ma molto molto complicato.

Cioè, già con HubSpot non è facile. Immagina senza un software che si occupa di segmentazione, automazione, misurazione all in one per la gestione completa del tuo digital marketing. Si può lavorare con qualche accocchino, stile Wordpress che gonfiato di plugin e personalizzazioni lo scimmiotta.

Si chiama FrankenSpot  e clicca sul suo nome se vuoi conoscerlo meglio.  puoi anche scoprire quanto costa davvero avere qualcosa che funziona, senza utilizzare HubSpot: QUI una tabella comparativa dei costi di HubSpot e quanto devi spendere per non usarlo.

Se pensi che facendo blogging, content marketing, SEO, Adwords e social media marketing, sta facendo tutto al meglio, potresti avere ragione solo in parte. Prima di esserne sicuro dovresti vedere cosa potrebbe succedere se stessi utilizzando HubSpot per fare le stesse cose. Ho visto gente con la mandibola cadente mentre osservavano una demo di HubSpot.

 

Cos'è HubSpot - Ebook gratuito

Clicca sull'immagine per scarica l'ebook "Cos'è HubSpot"

 

Diventa interessante, quindi, capire quali sono le agenzia in Italia che utilizzano e propongono ai loro clienti la piattaforma HubSpot,

Quali sono  quindi le agenzie in Italia partner di HubSpot?

Andiamo a vedere quali agenzia in italia hanno organizzato i loro servizi attorno all’inbound marketing, utilizzando la piattaforma che l’ha inventato.

 

I partner di HubSpot in Italia

 

ICT(DigitalThink)

Parto di ICT perché ci lavoro, gestisco i loro clienti per la parte strategica di inbound e digital marketing (oltre che scrivere su questo blog). ICT(digitalthink) è un'agenzia Certificata HubSpot, Platinum partner.

Lavorandoci, ovviamente, è la mia naturale preferenza se qualcuno mi chiede: “Con quale agenzia partner di HubSpot potrei lavorare?” 

ICT(digitalthink) ha la sede principale a Vicenza, dove ci occupiamo di inbound marketing con HubSpot, della realizzazione di siti ecommerce con Shopify o Shopify plus e di sistemi di data integration.

Oltre alla sede principale di Vicenza, disponiamo di un distaccamento commerciale a Pisa (Santa Croce sull'Arno) e uno a Verona.

 

Archimedia

Azienda di Rovigo nata nel 1995 che si occupa di ingegneria web e di inbound marketing. https://www.archimedia.it/

 

D-namic

D-NAMIC® è un incubatore e acceleratore certificato, di certo non convenzionale ma atipico. Per le proprie startups applica da diversi anni metodi di sviluppo di prodotti e servizi basati su modelli di Open Innovation, oltre che essere il primo acceleratore ad utilizzare in modo sistematico il crowdfunding come canale preferenziale per creare community, distribuzione e funding, applicando la metodologia dell’Inbound Marketing. I

www.d-namic.it

 

Del Monte e Partner

Del Monte & Partner è un'agenzia di comunicazione situata a Milano che offre ai suoi clienti strategie di Inbound Marketing complete.

L'attività dell'agenzia si concentra soprattutto sulla creazione di contenuti e sullo studio di campagne specifiche per ogni tipo di azienda. Grazie ad un network di scrittori esperti e specializzati, Del Monte & Partner garantisce ai suoi clienti testi, articoli per blog ed email che si ben si adattano ai bisogni di ogni business, permettendo quindi di crescere grazie alla generazione di lead qualificati.

Professionalità, innovazione e trasparenza sono tra i nostri principali valori, per offrire un servizio efficace e sempre aggiornato sulle novità dell'Inbound.

https://www.dmep.it/

 

Esc

Esc è una Digital Agency full service, punto d’incontro di un’agenzia creativa tradizionale, una web agency e una casa di produzioni digitali. Strategia, creatività e tecnologia, sono nel nostro DNA fin dal primo giorno. Esc aiuta le aziende a trovare nuove opportunità di vendita attraverso progetti di comunicazione integrata, website design e strategie di inbound marketing. Esc è Hubspot Partner Certified.

http://www.escagency.it/

 

Extra

Extra è un System Integrator nato nel 2006, specializzato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software di tipo Enterprise accessibili in modalità Web; i suoi fattore distintivi sono un modello operativo e organizzativo e l’uso di piattaforme applicative innovative, che le consentono di concorrere in un mercato sul quale operano System Integrator di dimensioni e strutture più significative.

L’offerta di Extra si sviluppa secondo alcune linee principali, con l’obiettivo di essere un unico centro di fornitura di tutto quanto serve per migliorare le performance e la redditività dei propri clienti: -„ Sviluppo Software Custom -„ Sviluppo su Linguaggi e Piattaforme Open Source -„ Servizi di Consulenza Specialistica -„ Servizi di Consulenza in ambito Marketing Automation.

http://www.extrasrl.it/

 

Fontimedia

Fontimedia è un’agenzia di marketing digitale concentrata sull’offerta di soluzioni per aziende B2B: nello specifico si occupa a 360° di tutte le strategie di Inbound Marketing. Dalla sede operativa di Bergamo, Fontimedia segue clienti in tutto il nord Italia.

www.fontimedia.com

 

Improove

Improove è una digital Agency con servizi mirati sul marketing online, nonché su Inbound Marketing.
Proponiamo strategie efficaci e totalmente personalizzate, un su misura per ogni cliente, un percorso di “Improoving” e di affiancamento costante verso gli smart goal dei clienti.  I servizi si differenziano in base alle esigenze dei clienti e sono tanti, oltre al citato Inbound Marketing, vanno dal Search Marketing al Content Marketing, senza dimenticarsi le basi dei siti web ed e-commerce.
Improove è “Your Digital Growth”.

 https://improove.it/

 

Magicslab

Magicslab nasce nel cuore di Milano come acceleratore digitale di startup. Grazie ad un team di lavoro affiatato, composto da professionisti del settore, è in grado soddisfare le esigenze dei propri clienti ottenendo risultati importanti e offrendo servizi di qualità.

Alla base del nostro successo c’è il continuo aggiornamento e lo studio dei nuovi strumenti e delle nuove tecniche del mondo digitale. Magicslab agenzia certificata Hubspot ha fatto dell’Inbound Marketing una vera e propria arma, specializzandosi nella creazione di contenuti di qualità per i propri clienti.

Attrarre gli utenti è un risultato enorme in termini di web marketing, con una strategia Inbound è solamente il primo step di un lavoro unico e straordinario che realizziamo mediante le regole dello stesso. Trasformare le idee in realtà vincenti è l’ideale che anima la nostra attività. Crediamo nel nostro lavoro e nelle persone che ne fanno parte, il nostro goal è soddisfare i nostri clienti; è per questo che sentirci partner del vostro business è essenziale per realizzare progetti di successo.

http://www.magicslab.com

 

Naxa

Fondata nel gennaio del 2007 come agenzia SEO, Naxa è oggi una Digital Marketing Agency completa e capace di rispondere proattivamente alle evoluzioni del mercato web. Offriamo soluzioni intelligenti per piccole e medie imprese e seguiamo progetti evoluti per grandi realtà aziendali.

Un team di 20 professionisti lavora al successo delle tue strategie di marketing digitale. Ogni giorno, tutto il nostro team di professionisti esperti e competenti mette in campo il proprio know-how per garantire il massimo risultato possibile ad ogni singolo cliente, non importa la sua dimensione o la portata del suo business. Viviamo il digital marketing come una specializzazione assoluta e variegata, che necessita di aggiornamenti continui: la nostra expertise è ciò che ci lega ai nostri clienti. Il loro successo è anche il nostro, e a noi piace vincere.

www.naxa.ws

 

Mayking

Azienda di Vicenza nata nel 2004, oltre che di HubSpot e inbound marketing,  si occupa di anche di software CRM (Zoho CRM), Gestionali Erp (OpenSuite Erp), Mail e documenti Google Apps.

https://www.mayking.com/

 

NetStrategy

NetStrategy è un’Agenzia di Verona fondata nel 2009 ed entrata nel 2016 a far parte del team HubSpot. È specializzata nella SEO tecnica: nessun algoritmo di Google ha segreti per i suoi collaboratori. Partendo da questa solida base, si occupa di sviluppare strategie di Inbound Marketing a tutto tondo.

Dalla creazione del sito alla produzione di contenuti ottimizzati per i motori di ricerca, passando per la cura della user experience e la gestione di campagne di paid advertising, NetStrategy ti affianca nella progettazione di tutto ciò che ti serve per soddisfare i bisogni della tua buyer persona ideale.

NetStrategy è un partner HubSpot qualificato nell’elaborazione e messa in atto delle più efficaci strategie di Inbound Marketing su misura per ogni Cliente.

http://www.netstrategy.it/

 

Kekrika

Kékrika, agenzia di Mogliano Veneto (TV) offre servizi integrati di web marketing (newsletter, sito aziendale, blog, social network etc.) alle aziende del Made in Italy.

http://www.kekrika.com

 

Pantarhei

Agenzia con sede principale a Milano e poi altre sedi a Bologna e a Padova. Copre a 360° le esigenze di comunicazione digitale delle aziende e un blog aggiornato con frequenza. Per vedere tutto quello per cui si propongono c’è il sito web con un sacco di pagine in cui potrete perdervi per ore. Buona lettura! http://rhei.it/

 

Strogoff

Strogoff si occupa di portare traffico qualificato e vendite ai propri clienti, anche in ambito e-commerce. Un giorno ha scoperto di voler sublimare esperienze e competenze per fare ancora di più: quel giorno ha scelto HubSpot. Strumento, filosofia e metodo.

Con sedi commerciali a Milano e Roma e una presenza ben radicata a Cagliari, lavora a progetti di marketing on line in tanti ambiti differenti, aiutando le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business.

 

Webnovo

Webnovo è uno studio specializzato in marketing online e comunicazione digitale della provincia di Viterbo. Dal 2003 lavora con l'obiettivo di mettere in relazione le aziende con le persone, attraverso le opportunità offerte da Internet. Il loro metodo di lavoro consiste nell'affiancare il Cliente nello sviluppo della propria strategia Internet, usando ciò che serve nel momento opportuno, per ottenere i risultati migliori.

I loro servizi sono differenziati sulla base delle esigenze delle aziende e degli obiettivi da raggiungere e comprendono attività di consulenza ed analisi, creatività, sviluppo tecnico, gestione e supporto operativo. http://www.webnovo.it/  

 

Yourbiz

Yourbiz è un'agenzia di Demand Generation di Bergamo, da venti anni al fianco di aziende B2B nello sviluppo di strategie nazionali e internazionali di Lead Generation. Partner Hubspot dal 2018, integra lo strumento in un metodo innovativo chiamato DAM (Demand Acceleration Method), un approccio scientifico per la generazione, gestione e fidelizzazione di contatti commerciali tramite il Digital Marketing.

www.yourbiz.it 

 

Segui sui social :-)

 

Se vuoi invece rimanere aggiornato sui temi legati ad HubSpot e dell'inbound marketing e partecipare alla community italiana di HubSpot, puoi iscriverti al gruppo di LinkedIn "FATTI DI HUBSPOT", oppure su Facebook "FATTI DI HUBSPOT" 

 

E tu conosci un’agenzia partner di HubSpot in Italia per aggiornare questa lista? 

 

 

Giovanni Fracasso

Giovanni Fracasso

COO e CMO @ITC Sviluppo