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ICT Sviluppo inizia ad usare HubSpot e aumenta il fatturato dell'80%

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Questa è la traduzione del Case Study pubblicato da HubSpot sulla nostra agenzia ICT Sviluppo.

Qui l'articolo originale.

ICT Sviluppo è una web agency italiana che si occupa anche di web marketing, il suo obiettivo è quello di trasformare la presenza online dei propri clienti. Tuttavia, l’insieme degli strumenti digital che stava usando non stavano funzionando bene insieme e, di conseguenza, era difficile dimostrare il ROI delle sue attività.

TUI Travel incrementa del 20/50 % il traffico sul sito con HubSpot [Case History]

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Rebecca Heidgerd, direttrice E-Commerce per TUI North American Education, collaborò con TUI per sviluppare una piattaforma e una strategia e-commerce comuni. I team marketing dei rami d'azienda che lei dirigeva stavano usando diversi strumenti di marketing e sistemi. Questo creava inefficienze e i team del commerciale ricevevano troppo pochi lead e non qualificati. Rebecca utilizzò il software HubSpot per fornire una strategia di inbound marketing e migliorare la lead generation e la conversione.

 

Una storia di successo ambientale: Heritage Environmental Services [Case History]

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Lo staff di Heritage Environmental Services aveva  difficoltà ad avere un quadro completo dei suoi sforzi di marketing e dei risultati. Stavano usando vari tools che non si interfacciavano bene tra di loro e quindi non fornivano informazioni coerenti.

Un'azienda produttrice di scarpe aumenta il fatturato del 336% con HubSpot [Case History]

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La succursale Europea di un'azienda produttrice di scarpe anti-scivolo, Shoes For Crews (Europe) Ltd., ha deciso di aggiungere l'inbound marketing alle sue strategie. Con l'aiuto di un'agenzia Partner HubSpot, Digitall 22, l'azienda è riuscita a trasformare il suo sito web in una macchina generatrice di lead, ad accrescere di 4 volte le visite al sito e as aumentare il fatturato dal 390 mila euro a 1,7 milioni di euro.

La scuola di Hospitality Management (EHL) aumenta le candidature internazionali del 59% con HubSpot - Case History

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L’Ecole hôtelière de Lausanne (EHL) è leader nell’istruzione sul Management dell’accoglienza e attira ai suoi corsi migliaia di studenti da tutto il mondo. Nonostante la forte brand awareness, non stava convertendo abbastanza contatti in candidature, in particolare per il suo corso EMBA. 

Una scuola di musica aumenta i clienti del 400% con HubSpot - Case History

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Jammin’ With You, una scuola di musica che fornisce lezioni a domicilio a Boston e nell’area di Metro West, si basava principalmente sul marketing del passaparola per trovare nuovi clienti. Sebbene fossero contatti altamente qualificati non si rivelavano semplicemente abbastanza per loro. 

NCI porta il marketing in prima posizione con HubSpot - Case History

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Il National College of Ireland (NCI) si era prefissato un paio di semplici, tuttavia significativi obiettivi di marketing per il 2015: attrarre più visitatori al sito web e convertirli in studenti. I vari strumenti di marketing che stava utilizzando però non erano abbastanza potenti per aiutarlo a raggiungere i risultati che voleva ottenere.

ULCC quadruplica i suoi contatti e duplica le vendite grazie ad HubSpot – Case History

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Nel 2015, ULCC aveva già intrapreso alcuni passi verso l’Inbound marketing. Tuttavia stava usando una serie di strumenti sconnessi che non stavano portando ai risultati necessari; stava cercando una soluzione più integrata, user-friendly e dopo aver cercato un software di marketing automation, trovò HubSpot.

USC riduce i costi di reclutamento dell'85% con l'Inbound e HubSpot - Case History

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USC, una prestigiosa università pioniera nell’offerta di corsi di laurea online, voleva un nuovo approccio per reclutare gli studenti. Questa università privata e no-profit di Los Angeles (Sud California). Dimora di oltre 40.000 studenti, è l’università tra le più selettive degli stati Uniti e offre 85 corsi di laurea online e programmi certificati attraverso 20 rinomate scuole professionali internazionali. 

Proctor Academy incrementa le domande di iscrizione del 40% usando HubSpot [Case History]

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Proctor Academy, una scuola per ragazzi e ragazze, e collegio per alcuni di questi, voleva modernizzare il sistema di reclutamento studenti e le pratiche di iscrizione. La scuola aveva già un sito e una collezione di contenuti promozionali, ma non aveva nessun modo di vedere come il contenuto venisse consultato o da chi.