AirCall per HubSpot: il lancio della nuova integrazione su Product Hunt

Indice

Giovedì 29 marzo, AirCall ha presentato la sua nuova e migliorata integrazione per HubSpot, ricca di nuove funzionalità e caratteristiche da inserire nel tuo CRM.

Il lancio è avvenuto tramite Product Hunt, la famosa piattaforma di condivisione e scoperta di nuovi prodotti e servizi e ha avuto da subito un enorme seguito.

Vediamo subito i segreti del suo successo. Ah, se non sapessi ancora cos'è Hubspot, ti consiglio di fare un salto all'interno del nostro blog per approfondire il tema.

 

Le nuove caratteristiche

Oltre alle funzionalità già precedentemente attivate, AirCall ha introdotto una serie di novità che aiutano a migliorare la tua performance con il cliente.

Le abbiamo riportate qui sotto:

  • La nuova integrazione ti permette di avere un accesso immediato a tutte le informazioni peculiari del tuo contatto prima ancora di immergerti direttamente nella chiamata. Questo è possibile grazie ai link integrati nell’applicazione, i quali ti reindirizzano alla scheda del tuo contatto prima di iniziare la conversazione;
  • Ogni interazione tramite chiamata viene automaticamente loggata nel tuo HubSpot CRM, dalla versione gratuita a quella enterprise;
  • Tramite AirCall, il tuo sistema di chiamate verrà integrato non solo con HubSpot, ma anche con qualsiasi altro strumento di business utilizzato dalla tua azienda. L’interazione sarà ottimale, senza dover perdere tempo a farlo manualmente.
  • Se non c’è coincidenza nel tuo database di HubSpot tra i numeri salvati e chi ti sta chiamando, puoi creare in tempo reale un nuovo contatto.
  • Avrai a disposizione una schermata delle performance (Analytics Dashboard) nuova e migliorata che inserirà in automatico l’esito della chiamata e la sua durata per ogni interazione telefonica avvenuta in azienda.

 

Altri vantaggi

Il sistema telefonico di AirCall viene implementato in appena tre minuti.

Integrazione in HubSpot ClickIntegrazione di AirCall in HubSpot

come vedi dall'immagine, basta premere su "install" e la configurazione in HubSpot verrà effettuata mediante pochi semplici passi, con il risultato di un’applicazione facile da allestire, da utilizzare e da integrare.

Inoltre, per facilitarti ulteriormente la scelta, AirCall per HubSpot ti propone:

  • Sette giorni di prova gratuita per provare e testare il prodotto
  • Dopo il periodo di test gratis, uno sconto aggiuntivo del 20% per due mesi se decidi di passare alla versione a pagamento. La riduzione si attiva tramite l’utilizzo del Coupon HUBSPOTPH valido se sei iscritto alla community di Product Hunt

Perchè utilizzare AirCall

In un’azienda, è importante che tutti i collaboratori siano sempre orientati al cliente e che siano disposti a dialogare con lui.

La soddisfazione del cliente e il suo coinvolgimento sono la chiave che indicano il successo di un brand, ma, mentre la riconoscibilità di un marchio è un processo univoco, dove il cliente diventa consapevole del brand in modo autonomo, il coinvolgimento è dato dall’importanza di instaurare delle relazioni.

Entra qui in gioco AirCall, che offre un prodotto utile e funzionale per creare un dialogo con il tuo cliente: le caratteristiche dell’integrazione sono, infatti, tutte rivolte alla generazione di un feedback positivo da parte del cliente.

Tra queste, in particolare la possibilità di accedere alla scheda del contatto nel momento della chiamata, che ti permette di avere sotto mano tutte le interazioni passate con il cliente, oppure la creazione di task personalizzati per i tuoi collaboratori a cui dedicare sempre lo stesso cliente.

Insomma, se utilizzi HubSpot, AirCall è un’integrazione che potrebbe davvero are la differenza per il tuo business.

 

 

Se desideri saperne di più su come registrare le tue chiamate tramite HubSpot, leggi il nostro articolo "Tracciare e registrare le chiamate in HubSpot".

Se, invece, vuoi scoprire un'altra soluzione per gestire le chiamate in HubSpot, leggi "Registrare le telefonate in entrata con Toky"

 

 

 

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Nikla Lazzari

Nikla Lazzari

Inbound Marketing Specialist Seguo i clienti nella realizzazione di progetti di inbound marketing, metodologia, e scuola di pensiero, in cui credo fermamente. I racconti e le parole hanno sempre fatto parte del mio quotidiano, sin da quando ascoltavo le Fiabe Sonore: da qui è nata la mia passione per la musica (rock, di cui non posso fisicamente fare a meno) e per i libri.
Ho letto Harry Potter e da lì non ho più smesso, proprio nel senso che ancora oggi passo qualche serata a sfogliare gli ultimi capitoli della saga. Poi, come era prevedibile, ho deciso di iniziare il mio primo romanzo (convinta di scrivere il next great americal novel) che, ahimè, ha avuto vita breve e quindi ho ripiegato su pagine e pagine di diari segreti, libricini in cui annotare i sogni notturni, testi di canzoni fino ad arrivare a produrre contenuti persuasivi per ICT Sviluppo e per i nostri clienti.
Nel mentre ho frequentato il liceo linguistico, ho insegnato italiano per un'estate in Inghilterra, mi sono laureata in economia aziendale a Venezia e mi sono appassionata al digital marketing. Oltre che in ufficio, mi potete trovare in giro a concerti, a camminare in montagna, sull'amaca a leggere un buon libro ascoltando musica oppure sul divano a vedere la serie tv del momento (vi consiglio Dark: stupenda, fantastica, meravigliosa!)