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ICT(digitalthink)
 SmartWorking

Da anni ICT(digitalthink) ha adottato metodologie di lavoro agile che permettono la collaborazione dei team marketing & sales, la tracciatura delle interazioni con i clienti, trattative commerciali e customer support. Vuoi farlo anche con la tua azienda?

Contattaci subito!

SmartWorking per noi significa utilizzo di software SaaS (online), con qualunque dispositivo, che permettono di tener traccia delle interazioni con clienti e prospect e massimizzano l'efficacia delle azioni di marketing e delle attività commerciali. L'obiettivo è sempre quello di vendere di più, meglio, a clienti soddisfatti.

Come ti possiamo aiutare:

  • analisi dei processi AS IS della tua azienda e definizione dei processi TO BE (marketing e commerciali);
  • definizione kpi e obiettivi progetto smart working e lavoro agile;
  • software selection sugli obiettivi di vendita e fatturato;
  • implementazione dei software sui processi esistenti o dirompenti;
  • formazione e training on the job;
  • elaborazione strategia per utilizzo di metodi e strumenti (su processi e tattiche di acquisizione);
  • supporto operativo attività pratica marketing e allineamento con il commerciale.

Gli strumenti e i metodi che utilizziamo
(con i quali implementiamo la digital transformation e lo smart working per il reparto marketing e sales nella tua azienda)

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Un unico strumento per sales, marketing & customer supporto

  • Utilizziamo un'unica piattaforma per le operations rivolte al cliente (attività commerciale, di promozione e di assistenza) permette di allineare tutti i reparti aziendali sulle stesse metriche, obiettivi e di condividere con tutti le stesse informazioni utili (con permessi differenti a seconda delle opportunità.

    • Attività marketing (gestione del sito web, landing page, blog, form, popup, banner, chatbot informativi, social, ads...).

    • Attività sales (appuntamenti, telefonate, opportunità, task, preventivi...).

    • Attività service (ticket, chatbot e chat con operato per assistenza, survey, FAQ...)

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Comunicazione costante inter-dipartimentale

  • Con l'utilizzo di programmi di messaggistica pensati per l'utilizzo professionale allineiamo e armonizziamo le comunicazione aziendali, costruendo canali per singoli dipartimenti e su cluster di progetto (inter silos aziendali).
     
  • Utilizzo di app per comunicazione scritta, vocale e visiva, da ogni dispositivo e luogo.

  • La posta elettronica raggiungibile da ovunque, con qualunque strumento e in modo semplice.

lavoro-ovunque
Documenti, dischi, calendari e call condivise

  • I singoli dipendenti e i vari team devono poter confrontarsi rapidamente per fissare riunioni, lavorare su presentazioni e documenti commerciali, scambiarsi file da ogni posto e disporre di un sistema per le conference call integrato sia con l'interno che verso l'esterno.

  • ti guidiamo nella scelta dei giusti strumenti e metodi per i tuoi team.

attrazione clienti

Implementiamo metodologie per acquisizione di nuovi clienti...

  • Anche i processi commerciali di acquisizione di nuovi contatti e la costruzione di rapporti che li li trasformano in clienti muta radicalmente rispetto al passato: utilizziamo metodologie testate su aziende di qualunque dimensione (dalle pmi all'enterprise) che combinano le tecnologie con skill operative digitali che permette di portare alla tua aziende un flusso costante di lead (B2B) o clienti (B2C-ecommerce).

vendita diretta

... arrivando alla vendita diretta (B2B & B2C)

  • Implementiamo sistemi di vendita all'ingrosso (wholesale) via web, che permettono la raccolta degli ordini vincolando i clienti ai prezzi e ai prodotti a cui sono stati abilitati da contratto.

  • Valutiamo e rendiamo disponibili sistemi di preventivazione e di emissione ordini utilizzabili dalla forza vendita nei rapporti diretti o a distanza, con step di approvazione, regole e modelli, direttamente integrati con il programma gestionale..

  • Sviluppiamo progetti e-commerce per la vendita diretta, dalla realizzazione del sito alla gestione della pubblicità e del webmarketing per renderlo operativo.

  • Gestiamo ed implementiamo la presenza delle aziende sui principali marketplace (formazione o gestione diretta)

affianchiamo

Come ti affianchiamo?

  • Analisi, definizione della strategia, training on the job, supporto operativo, formazione, impostazione e configurazione delle applicazioni, implementazione delle piattaforme.. non ti basta ancora? ;-)

 

Con ICT(digitalthink) puoi portare nelle tua azienda le metodologie, i processi e le applicazioni che abilitano la tua azienda al mondo interconnesso, aumentando la produttività e i rendimenti commerciali.

Vuoi partire con il piede giusto?

Chiamaci!

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione giusta per te.

0444 625024 - Ufficio
348 8784880 - Virginia (Sales)

Perché scegliere ICT(digitalthink)?

  • Da 12 anni sviluppiamo, integriamo e perfezioniamo sistemi e flussi informativi al servizio dell'evoluzione digitale e web dei nostri clienti.
  • Facciamo parte di un gruppo con oltre 40 dipendenti in grado di fornire supporto all'area marketing, sales e service, sia a livello di analisi e strategia sia a livello di attività operativa a supporto del marketing e allineamento sales.
  • Disponiamo di un team tecnico dedicato per lo sviluppo di nuove APP e connettori tra le piattaforme.
  • Abbiamo partnership con i più importanti provider di soluzioni cloud e Saas (Google, HubSpot, Microsoft, Shopify, SalesManaGo, Indeed...)
  • ... facciamo formazione continua, è la nostra passione! Crediamo fortemente che clienti preparati e formati siano in grado di capire cosa sia meglio per loro e che, se scelgono di lavorare con noi, è perché ne trovano un vantaggio reale!
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