

GOOGLE CLOUD FA SQUADRA CON HUBSPOT
Dota i venditori di strumenti che permettano di costruire un'esperienza migliore per i clienti: permetti al team commerciale di trovare le email inviate e gli appuntamenti fissati, direttamente all'interno della scheda di ogni contatto (senza perdere tempo per inserire le attività).
Assieme, G Suite e HubSpot stanno aiutando le aziende e le PMI a lavorare in maniera più produttiva e rafforzare i legami con i clienti.
L'integrazione fra G Suite e HubSpot CRM combina i migliori strumenti per il business e la comunicazione con le informazioni chiave del cliente, accessibili ad un tocco di dita. Il risultato? Migliori esperienze per il cliente e crescita del business più veloce!
G SUITE & HUBSPOT CRM TI PORTANO IN AZIENDA

Visibilità
Guarda direttamente dentro il processo di vendita con una visione centralizzata di ogni email, nota, meeting, chiamata o altre interazioni fra vendite e cliente.

Coerenza
Crea esperienze senza intoppi per il tuo team e i tuoi clienti, rendendo il lavoro più coerente e i dati raccolti più puliti.

Produttività
Guida il CRM e i processi di vendita con strumenti semplici e familiari che si sincronizzano perfettamente. Le attività giornaliere di vendita diventano facili con G Suite e HubSpot CRM

Costi efficenti
Investi nel software CRM che i tuoi venditori vogliono usare.
La parte migliore? È gratis per i clienti G Suite.

COME G SUITE E HUBSPOT AIUTANO LE AZIENDE A CRESCERE

Gmail
Salva le email in HubSpot CRM con un semplicemente inviando le email da Gmail, monitora le aperture e i click in tempo reale e vedi ogni dettaglio dei contatti del tuo CRM dentro la tua casella di posta, senza uscire da Gmail.

Calendar
Tieni traccia facilmente dei tuoi appuntamenti sincronizzando in maniera automatica Google Calendar con HubSpot CRM e permetti di fissare gli appuntamenti direttamente da HubSpot.

Docs
Crea blog SEO friendly con la sincronizzazione automatica di tutte le bozze di Docs con i post del blog di HubSpot.