L'Oroscopo dell'Inbound Marketing 2019

Indice
PAGERANK 21 Marzo - 20 Aprile
Considerando che la vostra vita va da 0 a 10, siete almeno un 9 quando si tratta di non rispondere alle telefonate.

GIF 21 Aprile - 20 Maggio
Anche se vi muovete spesso il vostro bitrate di compressione continua a pesare troppo.

A/B TEST 21 Maggio - 21 Giugno
Un giorno siete una cosa, il giorno dopo un'altra. Quando finirete di mettere alla prova le persone?

CALL TO ACTION 22 Giugno - 22 Luglio
La gente continua a importunarvi e voi continuate a farli andare in posti dove non vogliono stare. Siate più accattivanti

BOFU 23 Luglio - 23 Agosto
Anche se vi sentite l'ultima ruota della lead generation ciò non fa di voi persone poco importanti

FUNNEL 24 Agosto - 22 Settembre
La vostra vita sembra precipitare dentro un continuo imbuto che vi filtra dalle altre persone, segmentandovi e proponendovi cose veramente interessanti.

LANDING PAGE 23 Settembre - 22 Ottobre
Tutti gli altri sembrano capitare per caso dentro la vostra vita, ma ricordate di specificare bene l'offerta nel vostro above the folder.

ADWORDS 23 Ottobre - 22 Novembre
Sappiamo che è solo perché pagate che finite in cima ai risultati di Google. Qualcuno, però, potrebbe decidere un giorno di disattivarvi perchè siete poco performanti.

BOUNCE RATE 23 Novembre - 21 Dicembre
Da quanto tempo non fate pulizia della vostra casella email? Vi consigliamo inoltre di osservare se capita spesso che gli altri vi finiscano addosso per poi rimbalzare via.

FEED RSS 22 Dicembre - 20 Gennaio
È ora di cambiare la vostra codifica XML, visto che evitate spesso di esportare le featured image dei post che visitate.

KPI 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le vostre performance sono stabili. È ora di investire!

COOKIE 20 Febbraio - 20 Marzo
Nessuno vi dà mai il consenso per fare niente.

Enrico Capitanio
Shopify Expert | E-commerce Architect Mi piace lavorare sotto pressione e il teamwork necessario per completare i progetti. Adoro i capannoni. Sono fermamente convinto che l'universo non abbia alcun senso e che bisogna riderci su.