L'Oroscopo dell'Inbound Marketing 2019

Indice

giphy


PAGERANK
21 Marzo - 20 Aprile

Considerando che la vostra vita va da 0 a 10, siete almeno un 9 quando si tratta di non rispondere alle telefonate.

 

giphy

 

GIF 21 Aprile - 20 Maggio

Anche se vi muovete spesso il vostro bitrate di compressione continua a pesare troppo.

 

giphy

 

A/B TEST 21 Maggio - 21 Giugno

Un giorno siete una cosa, il giorno dopo un'altra. Quando finirete di mettere alla prova le persone?

 

giphy

 

CALL TO ACTION 22 Giugno - 22 Luglio

La gente continua a importunarvi e voi continuate a farli andare in posti dove non vogliono stare. Siate più accattivanti

 

giphy

 

BOFU 23 Luglio - 23 Agosto

Anche se vi sentite l'ultima ruota della lead generation ciò non fa di voi persone poco importanti

 

giphy

 

FUNNEL 24 Agosto - 22 Settembre

La vostra vita sembra precipitare dentro un continuo imbuto che vi filtra dalle altre persone, segmentandovi e proponendovi cose veramente interessanti.

 

giphy

 

LANDING PAGE 23 Settembre - 22 Ottobre

Tutti gli altri sembrano capitare per caso dentro la vostra vita, ma ricordate di specificare bene l'offerta nel vostro above the folder.

 

giphy

 

ADWORDS 23 Ottobre - 22 Novembre

Sappiamo che è solo perché pagate che finite in cima ai risultati di Google. Qualcuno, però, potrebbe decidere un giorno di disattivarvi perchè siete poco performanti.

 

giphy

 

BOUNCE RATE 23 Novembre - 21 Dicembre

Da quanto tempo non fate pulizia della vostra casella email? Vi consigliamo inoltre di osservare se capita spesso che gli altri vi finiscano addosso per poi rimbalzare via.

 

giphy

 

FEED RSS 22 Dicembre - 20 Gennaio

È ora di cambiare la vostra codifica XML, visto che evitate spesso di esportare le featured image dei post che visitate.

 

giphy

 

KPI 21 Gennaio - 19 Febbraio

Le vostre performance sono stabili. È ora di investire!

 

giphy

 

COOKIE 20 Febbraio - 20 Marzo

Nessuno vi dà mai il consenso per fare niente.

 

Enrico Capitanio

Enrico Capitanio

Shopify Expert | E-commerce Architect Mi piace lavorare sotto pressione e il teamwork necessario per completare i progetti. Adoro i capannoni. Sono fermamente convinto che l'universo non abbia alcun senso e che bisogna riderci su.