Sei uno studente universitario?

Fai la tesi di laurea sull'inbound con noi!

Se cerchi un supporto per realizzare la tua tesi di laurea, scegli tra i titoli che ti proponiamo o presentaci il tema da sviluppare relativo all'inbound marketing: ti forniremo supporto e risorse per realizzarla!

ICT(digitalthink) ti affianca per la realizzazione della tua tesi di laurea sull'inbound, fornendoti supporto per sviluppare l'argomento, trovare dati e statistiche di casi concreti ed impaginando il tuo lavoro.

Dopo la presentazione della tesi ci offriamo per darne diffusione e pubblicità, aiutandoti a migliorare il tuo personal brand e far conoscere il tuo lavoro alle aziende!

Sei un docente o un'università?

Possiamo organizzarci per dare un supporto agli studenti che si devono laureare o fornirti il supporto per lezioni sull'inbound marketing & sales all'interno del piano di studi!

FISSA UNA CALL SUL CALENDARIO: CAPIREMO ASSIEME COME POSSIAMO COLLABORARE

Sono 4 esempi di titolo di tesi sull'inbound
(ma puoi proporne uno tu o il tuo docente!)

Argomento 1

Come integrare la metodologia inbound in un'azienda tradizionale B2B

Argomento 2

L'inbound marketing nella pratica: dalla teoria ai casi concreti

 

Sono 4 proposte di esempio (ma che puoi scegliere!).
Contattaci: troveremo assieme il titolo della tesi sulla quale possiamo darti pieno supporto

Come ti possiamo aiutare:

  • Accesso al know-how aziendale su tutto il processo di inbound marketing & sales.
  • Accesso alle statistiche del progetto inbound di ICT(digitalthink) e dei clienti.
  • Supporto operativo per definire lo sviluppo degli argomenti trattati.
  • Correzione delle bozze ed impaginazione.
  • Divulgazione del tuo lavoro alle aziende e alla rete dei partner di HubSpot una volta presentata la tesi.
  • Possibilità di uno stage presso la nostra sede o uno dei partner HubSpot.
  • Invio del tuo CV a tutti i partner HubSpot e alla aziende con cui collaboriamo.
ICT Sviluppo - Platinum HubSpot Partner

ICT(digitalthink) è platinum partner di HubSpot, l'azienda che ha inventato l'inbound marketing e che collabora negli Stati Uniti con Università ed Enti di formazione di ogni grado, per diffondere la metodologia che ha cambiato il modo di pensare la comunicazione digitale e l'approccio commerciale di decine di migliaia di aziende.