Cliente
Il marchio Pietro Brunelli Maternity Appeal è stato lanciato nel 2004. Una collezione prêt-à-porter per una donna chic, attenta allo stile, alla ricerca di qualità e al comfort. I
l fascino della maternità viene svelato attraverso scelte stilistiche innovative e tessuti in grado di adattarsi al corpo che si trasforma.
Obiettivi
- Realizzare e-commerce per la vendita online delle collezioni premaman del marchio Brunelli.
- Creare sia lo store B2C che quello B2B.
Soluzione
L'e-commerce è stato creato implementando il nuovo template al layout esistente. Completa rivisitazione Eux del menu mobile. Modifica del sistema di filtraggio delle fantasie e dei tessuti. Inserimento di banner commerciali/adv all'interno della collezione. Implementazione visuale varianti all'interno della pagina prodotto. Integrazione con Sales Manago, settaggio degli workflow specifici e ciclo di formazione sulla piattaforma. Realizzazione dello store B2B da layout dello store B2C. Inserimento App per split varianti nella pagina prodotto. Analisi SEO e ottimizzazione del template in ottica SEO Friendly per entrambi gli store.