Cliente

Case WonderWall è il progetto di case antisismiche in muratura di un'impresa di costruzioni vicentina. Le  abitazioni proposte si avvalgono di una tecnologia innovativa che le rende tre volte più resistenti ai terremoti rispetto a quanto richiede la normativa vigente.

La richiesta del cliente è stata quella di creare un sito web che favorisca l'acquisizione di lead con la metodologia inbound e sfrutti la miglior tecnologia per favorire il posizionamento tra i primi risultati di ricerca di Google attraverso un sito strutturato e ottimizzato SEO.

 

 

Obiettivi

  • Realizzare in HubSpot il nuovo sito aziendale, trasformando il precedente in una versione più fruibile per l'utente 
  • Rinnovare l'estetica del brand utilizzando uno stile più moderno
  • Creare più consapevolezza intorno al delicato tema del problema sismico italiano attraverso un blog informativo 

 

Soluzioni

Il sito è stato ricostruito da zero, utilizzando HubSpot e scegliendo uno stile grafico moderno, reso possibile da una modifica al codice custom.

Il sito presenta un blog aziendale aggiornato costantemente in cui vengono trattate tematiche relative al problema sismico e alla sicurezza degli edifici moderni. L'obiettivo del sito è di generare consapevolezza e interesse intorno al fenomeno sismico e di generare lead interessati alla costruzione di una vera casa antisismica.