HubSpot Video: crea, condividi, gestisci

Sfrutta in modo semplice la forza dei video nelle tue comunicazioni di marketing, di vendita e di servizio al cliente.

Con HubSpot Video puoi generare facilmente i tuoi video, condividerli via email o incorporarli nelle tue pagine web. E puoi inserire i form direttamente nel video!

ICT(digitalthink)
HubSpot

Perché ti offre una soluzione completa, performante, scalabile e sicura per fare Inbound.

HubSpot Video è lo strumento che ti permette di creare e gestire i video direttamente in HubSpot e incorporarli nelle pagine web, nei post del blog, sui canali social con un solo click.

Cosa fa HubSpot Video?

  • Lancio di campagne video ottimizzate SEO
  • Ospita i tuoi video per un facile inserimento nelle pagine web e del blog con un solo click.
  • Editing video
  • Possibilità di inserire i metadati per una indicizzazione sui motori di ricerca.
  • Inserimento di CTA e form nei video per catturare più lead e attivare video workflows.
  • Integrazione dei video con la posta elettronica e CRM
  • Analisi dei dati 
socialvideo

Vuoi partire con il piede giusto?

Chiamaci!

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione giusta per te.

 0444 625024 - Ufficio
 348 8784880 - Virginia (Sales)

Non solo marketing, ma anche comunicazione diretta!

HubSpot Video è integrato con il HubSpot CRM & HubSpot Service!

Utilizzare i video anche nelle conversazioni del CRM con i tuoi prospect e clienti: registra messaggi video o dello schermo del tuo computer e inviali via email dal CRM.

Crea inoltre facilmente video tutorial per chi ha aperto un ticket di assistenza e pubblica la tua bacheca con le operazioni più richieste.

 

coinvolgimento utenti sito web

 

Il sito web è il perno della strategia digital di presenza su web della tua azienda, il motore principale delle tue attività di inbound marketing, per trovare nuovi contatti, segmentarli, qualificarli commercialmente e chiudere di più e meglio.
 

HubSpot Video amplifica le potenzialità della tua comunicazione, orientando anche i video aziendali alla lead generation, vocazione del tuo marketing, alla base della crescita!

Perché scegliere ICT(digitalthink)?

  • Perché garantiamo un progetto coerente, guidandoti con perizia nella strategia Inbound, per ottenere il massimo in termini di sicurezza, prestazioni e possibilità di marketing.

  • Perché ti offriamo un supporto tecnico e una formazione dedicata, sia per lo sviluppo del sito e delle funzionalità della piattaforma, sia in caso di eventuali criticità che si possono incontrare durante il percorso.

  • Perché, grazie ai rigidi standard di formazione, i nostri webdesigner e webdeveloper sono in grado di personalizzare in profondità il vostro progetto, sulla base delle reali necessità della strategia Inbound Marketing & Sales.
eBOOK_marketing

Parla con gli esperti HubSpot

Compila il form e spiegaci il tuo progetto. Lo realizzeremo insieme!

I vantaggi di HubSpot e di un approccio Growth Driven

Semplificare la vita

Sintonizzati con i tuoi potenziali acquirenti parlando del problema/opportunità che il tuo prodotto o servizio risolve/genera. Questo aiuterà i tuoi potenziali clienti a capire qual è il valore che il tuo prodotto/servizio può portare nel loro business e aumenterà il valore di ogni visitatore.

Rispondere alle domande

Oggi il mondo si muove estremamente veloce e il livello di interesse che un visitatore pone sulle pagine di un sito, per capire se quella pagina risolve un suo problema o lo aiuta con un'opportunità, è in drastico calo. Se non riuscite a rispondere alle giuste domande quando qualcuno visita il vostro sito web, state perdendo un sacco di potenziali clienti.

Focalizzarsi su ciò che vuole il tuo cliente

Il modo migliore per farsi trovare su web, sia pensando alla SEO che ai social media,  è quello di concentrarsi sulle problematiche che potrebbero fare i vostri utenti quando hanno bisogno di qualcosa che risolve i loro problemi, in un ambito nel quale il vostro prodotto o servizio potrebbe essere utile. La creazione di contenti educativi autorevoli è la strada migliore per parlare con i prospect e se si abbina l'ottimizzazione SEO on page, si possono ottenere grandi risultati. Con il COS di HubSpot diventa tutto più semplice!

Usare una piattaforma per far vivere il sito

Il più piccolo dei problemi che il tuo sito web si trova ad affrontare può portare ad un significativo calo del traffico, ad una perdita di posizioni sulla pagina delle ricerche di Google e ad una riduzione del fatturato che arriva dal canale online. Inoltre l'utilizzo delle piattaforme opensource più diffuse può portare a rischi per la sicurezza (i problemi del software opensource sono conosciuti, per definizione, da tutti), problemi di compatibilità con funzioni e plugin deputati a svolgere determinati compiti e a grossi mal di testa, che i programmatori spesso fanno fatica a digerire. Abbiamo la fortuna di aver scelto di sviluppare i vostri progetti su HubSpot, che risolve la gran parte dei problemi e vi permette di avere a disposizione siti web sui quali il costo di intervento per migliorare le performance di business è decisamente basso.

Coinvolgere l'utente

Se il tuo nuovo sito web non è incentrato sull'esperienza utente è destinato a fallire. L'esperienza utente (UX) non è grafica. UX significa soprattutto conoscere il proprio possibile cliente e cercare di migliorare la sua soddisfazione nell'accedere alle pagine del sito web, pensando alla facilità d'uso e all'interazione con i prodotti/servizi che presenti. La sua soddisfazione nell'approcciarsi alla tua offerta fa la differenza tra la trasformazione in lead o meno. Seguendo un percorso di crescita online, con uno sviluppo del sito basato sulla metodologia del growth-driven design, è possibile progettare un sito web basilare e poi farlo crescere a seconda di come l'utente interagisce. Un sito web che serve perché "è servo" dei tuoi prospect.

Convertire i visitatori

Per costruire un pubblico è necessario puntare su contenuti grandiosi e alimentare i visitatori attraverso canali che permettano di interagire con la tua azienda. Il tempo di abbandonare il traffico "mordi e fuggi" e puntare su un pubblico che ti segue, riconosce il tuo brand e sa dare valore alla specificità della tua offerta è adesso! Mettiti sempre dalla parte del potenziale cliente: una volta raggiunto il tuo sito deve amare quello che trova e rimanere affascinato non dalla grafica ma dalla proposta e dalla capacità della tua azienda di comprendere il suo malessere e fornire delle soluzioni convincenti e credibili.