Ti supportiamo sia a livello consulenziale che operativo nello sviluppo di un progetto per la tua presenza online. Un project manager dedicato e un team di specialisti per gestire le tue inserzioni sui social o le campagne di Google, per redarre un piano editoriale e lavorare sul blog e i contenuti premium (con attenzione alla SEO e a fornire materiale per il buyer's Journey dei tuoi visitatori), per innescare processi di lead generation e per gestire campagne di web marketing.
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Come possiamo aiutarti ad implementare tecnologia e metodologia per un sistema di vendita efficace?
Un progetto per la gestione strategico/operativa per le attività di digital marketing
Un project manager assegnato ad ogni cliente si occupa di organizzare la delivery delle nostre attività specialistiche e far funzionare il progetto, definendo tempistiche, risorse e attività, in sintonia con gli obiettivi del cliente.
Siamo convinti che solo con una progettualità completa e una visione d'insieme sui processi possiamo offrire ai nostri clienti quel qualcosa in più per portare le loro attività pubblicitarie e di comunicazione verso la digital transformation della customer experience (che passa anche attraverso il marketing).
Giovanni Fracasso - COO ICT(digitalthink)
I nostri servizi per il tuo progetto di web marketing
Di seguito un elenco di attività che eroghiamo all'interno dei progetti di digital marketing, legati a progetti B2B e B2C
ADV & ADS
Gestione delle campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram, Google ADV (search, display, shopping...) per accelerare i risultati del progetto inbound, catturare più lead attirando più visitatori interessati al tuo sito.
EMAIL MARKETING / DEM
Creazione e gestione delle email per alimentazione di prospect e dei lead per informazioni periodiche su contenuti ed offerte loro destinati. Sviluppo dei template base e personalizzazione dei singoli invii.
LANDING PAGES
Sviluppo modelli di landing page e di thank-you page, come punti terminali delle campagne per la vendita di prodotti e servizi o per il download di contenuti premium.
SVILUPPO SITO WEB
Ideazione e realizzazione del sito web, centro e perno della presenza online aziendale, in aderenza con i bisogni del progetto di digital marketing. NB: sviluppiamo il sito di ecommerce solo con Hubspot CMS - NO WORDPRESS
BLOGGING
Affiancamento del cliente nella creazione dei Buyer's Journey e dei piani editoriali per svilupparli, creazione dei post del blog e gestione delle call to action, per inserire l'attività del blog all'interno della metodologia inbound.
CONTENT CURATION
Analisi delle offerte per i Buyer's Journey, creazione delle CTA per accedere alle landing page che presentano le offerte, raccolta dei contenuti e impaginazione grafica degli eBook.
SEO
Attività di SEO sul sito, utilizzando i contenuti del blog e delle pagine del sito per costruire autorevolezza sul dominio relativi agli ambiti di lavoro. Analisi delle performance e monitoraggio della posizione sui motori di ricerca. Attività di link building on site e off site.
APPLICAZIONI E FUNZIONI
Implementiamo soluzioni per la gestione delle attività di digital marketing grazie ad una rete di partner di eccellenza o possiamo dedicarci allo sviluppo di applicazioni personalizzate a supporto dell'attività digital: connettori con ecommerce, configuratori di prodotto, app mobile, portali con funzioni specifiche.
MARKETING AUTOMATION
Creazione di workflow operativi sulla base delle caratteristiche degli utenti, delle interazioni avvenute con i contenuti del sito, dell'origine, del dispositivo... al fine di alimentarli con proposte di valore (contenutistiche o commerciali) a seconda della loro fase nella Buyer's Journey.
FORMAZIONE E CONSULENZA
Consulenza / Formazione del personale interno sulla metodologia inbound marketing (comunicazione) e inbound sales (commerciale) e sulle strategie e tattiche per l'utilizzo dei vari canali o elementi che vengono utilizzati dal digital marketing (social, contenuti, blog, campagna pagamento, CRM...).
ANALISI
Analisi delle performance degli elementi dell'azione digital, su pagine del sito web, landing page, CTA, form, post del blog e condivisioni Social. Monitoraggio delle campagne e delle fonti con maggior rendimento e conseguente azione di revisione del materiale esistente per migliorare la conversione.
Investi nel successo della tua azienda puntando su un partner di fiducia per la gestione del tuo digital marketing
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Un ecosistema di partner per implementare soluzioni straordinarie
ICT(digitalthink) ama innovare e sperimentare. Con un'anima nerd e da early adopter lavoriamo costantemente per avere partnership di valore che ci permettono di lavorare su progetti di digital marketing con gli strumenti giusti. Perché quando si parla di internet e di web non bisogna dimenticare che alle spalle la tecnologia è quella che permette di fare cose... e di farle bene!
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La piattaforma ecommerce SaaS più diffusa sul mercato. Siamo tra i primi partner italiani (dal 2017) e realizziamo progetti per ogni necessità.
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La piattaforma SaaS per realizzare progetti ecommerce con logiche evolute e perfetta per il B2B
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HubSpot è la piattaforma software per la gestione dell'inbound marketing che aiuta le aziende ad attrarre visitatori, convertirli in lead e a chiudere con i clienti. Una piattaforma CRM, di digital marketing, sales e service che aggrega il dato, per poi segmentare e qualificare i lead. Scopri come possiamo aiutarti con un progetto studiato su misura per la tua azienda.