HubSpot è collegato a tutti gli strumenti con i quali si effettuano processi di vendita oggi: email, sito web, form, telefonate, social media e molto altro ancora. Analizziamo i tuoi processi per sviluppare progetti CRM aziendali e digitalizzare procedure e raccogliere informazioni: sviluppiamo un progetto ad hoc per le tue necessità aziendali.
Saluta i giorni in cui dovevi registrare le telefonate e le email. HubSpot lavora in background con gli strumenti che stai utilizzando. Si trova lì quando ne hai bisogno, non devi entrarci quando non serve. Si integriamo con sistemi telefonici, posta elettronica cloud e altre acquisizioni dati per automatizzare i processi.
HubSpot si adatta ai tuoi processi, non devi essere tu a girarci attorno. Il tuo team può iniziare velocemente e focalizzarsi sulle vendite, non sull'imparare un nuovo strumento. Con un piano di formazione di poche ore abilitiamo all'utilizzo della piattaforma dopo aver implementato il progetto CRM nella tua azienda.
Strumenti scalabili che puoi iniziare ad usare gratuitamente e migliorarli quando crescerai.
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Tutti i contatti gestiti in un unico posto, con la possibilità di condividere viste personalizzate con il resto del team, esportarli e tenerli sempre aggiornati.
Con il CRM di Hubspot gestisci i contatti e li sincronizzi con piattaforma HubSpot marketing. Puoi inseire note, appuntamenti, task, inviare email e prendere nota di telefonate, incontri ed email ricevute.
I task (come le offerte) godono di una vista a colonne, di una vista a tabella o ad elenco. Nella vista a colonne possono essere trascinati da uno stato all'altro in modo facile e veloce.
Controlla i contenuti, i canali e le prestazioni di marketing mentre hai una visione a 360° delle persone più interessanti per la tua azienda dalla dashboard generale.
Puoi creare differenti pipeline per permettere ai vari reparti dell'azienda di seguire i lead del database nelle varie fasi commerciali o di produzione. Con la facilità del trascinamento con il mouse passi i deal da uno stato all'altro.
Ogni utente può vedere i lead a lui assegnati, gli amministratori hanno accesso a tutti gli lead. Si possono creare innumerevoli viste, a seconda delle necessità, e rendere disponibili o meno queste viste su misura al resto del team.
Quando arriva il momento di collegarti con i tuoi contatti e prospect, HubSpot Sales te lo rende facile. Lavora con la posta in arrivo e con le email da inviare, per effettuare chiamate (2.000 minuti al mese con la versione Premium) e pianifica riunioni con un click. Il tutto dalla scheda utente, con una timeline che ti rende difficile perdere le informazioni.
Oggi il tipico processo di vendita avviene su decine di canali differenti e migliaia di punti di contatto tra azienda e prospect. HubSpot Sales ti porta le informazioni in un unico luogo, sempre sincronizzato con tutto. Grazie al plugin per Chrome puoi essere avvisato in real time delle interazioni dei tuoi lead con le pagine del tuo sito e le email che hai inviato loro. E tutto viene raccolto nella scheda del lead.
Puoi sincronizzare le tue disponibilità creando calendari personalizzati da condividere con i tuoi contatti, per permettere loro di fissare appuntamenti con te in modo facile e senza complicazioni... creando lead all'interno delle tue liste ed iniziare a segmentarli in base alle interazioni con i tuoi contenuti.
Non solo controllo, ma sopratutto supporto. Automatismi, template, dati che arrivano in maniera automatica. Con i Template prepari i messaggi email per i tuoi lead e i tuoi prospect, per connetterli risparmiando tempo ed utilizzando le formule consolidate dall'esperienza marketing e commerciale di tutto il team. Ed è tutto integrato con tutto il mondo di HubSpot, dall'acquisizione dei dati per popolare ed arricchire il database, agli Smart content e i Workflow.
Le Sequences permettono di preparare delle email preimpostate e personalizzate, da attivare sui singoli contatti del CRM di HubSpot e che si interrompono quando il lead viene coinvolto. Ti permettono di entrare in contatto con i possibili clienti senza aver mai preso in mano il telefono.
Personalizza le finestre di chat sul tuo sito, crea delle regole per il targeting personalizzato, aggiungendo messaggi studiati per i vari contesti. Con Messages è più facile gestire le conversazioni, perché hai accesso al profilo del contatto mentre stai chiacchierando e sincronizzi la conversazione delle informazioni della scheda del contatto. Puoi scegliere le persone giuste al momento giusto e dialogare con loro mentre navigano su sito.
Segui i tuoi prospect con il messaggio giusto al momento giusto. Oltre alle notifiche che ti avvisa quando viene aperta un'email, cliccato un link o aperto un documento, l'integrazione con Gmail e con Outlook permette di utilizzare i template, meeting, le sequenze e i documentI, oltre a loggare nella timeline del contatto l'email inviata. Sulla barra laterale la possibilità di aggiungere il contatto che ha inviato un'email al database del CRM, di andare a vedere la scheda, essere aggiornato con le sue ultime interazioni e chiamarlo direttamente dal browser email.
Con i Documents puoi condividere presentazioni, preventivi, eBook... con i tuoi contatti e sapere esattamente che pagine vedono, per quanto tempo si fermano su ogni pagina e quante volte aprono il documento. Le informazioni si sincronizzano con la timeline del contatto e sono sempre accessibili. Inoltre, se il documento viene inviato ad altre persone dal tuo contatto... colleziona i loro indirizzi email ed inizia a capire chi sono.
Questo è quello che intendiamo quando scriviamo "CRM gratis"
Puoi invitare tutto il tuo team ad usare HubSpot CRM. Sai, è gratis...
Non è una versione di prova a scadenza. Continua a restare gratis.
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Ho iniziato ad utilizzare il CRM di HubSpot (Hubspot Sales) con il mio team e tutti sono entusiasti, non potrebbero esserlo di più. Con tutti gli strumenti di HubSpot ci dà una vista totale sulle prospettive dei nostri clienti e ci aiuta a pianificare i prossimi step verso la chiusura delle offerte!
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