Giovedì 29 marzo, AirCall ha presentato la sua nuova e migliorata integrazione per HubSpot, ricca di nuove funzionalità e caratteristiche da inserire nel tuo CRM.
Il lancio è avvenuto tramite Product Hunt, la famosa piattaforma di condivisione e scoperta di nuovi prodotti e servizi e ha avuto da subito un enorme seguito.
Vediamo subito i segreti del suo successo. Ah, se non sapessi ancora cos'è Hubspot, ti consiglio di fare un salto all'interno del nostro blog per approfondire il tema.
Oltre alle funzionalità già precedentemente attivate, AirCall ha introdotto una serie di novità che aiutano a migliorare la tua performance con il cliente.
Le abbiamo riportate qui sotto:
Il sistema telefonico di AirCall viene implementato in appena tre minuti.
come vedi dall'immagine, basta premere su "install" e la configurazione in HubSpot verrà effettuata mediante pochi semplici passi, con il risultato di un’applicazione facile da allestire, da utilizzare e da integrare.
Inoltre, per facilitarti ulteriormente la scelta, AirCall per HubSpot ti propone:
In un’azienda, è importante che tutti i collaboratori siano sempre orientati al cliente e che siano disposti a dialogare con lui.
La soddisfazione del cliente e il suo coinvolgimento sono la chiave che indicano il successo di un brand, ma, mentre la riconoscibilità di un marchio è un processo univoco, dove il cliente diventa consapevole del brand in modo autonomo, il coinvolgimento è dato dall’importanza di instaurare delle relazioni.
Entra qui in gioco AirCall, che offre un prodotto utile e funzionale per creare un dialogo con il tuo cliente: le caratteristiche dell’integrazione sono, infatti, tutte rivolte alla generazione di un feedback positivo da parte del cliente.
Tra queste, in particolare la possibilità di accedere alla scheda del contatto nel momento della chiamata, che ti permette di avere sotto mano tutte le interazioni passate con il cliente, oppure la creazione di task personalizzati per i tuoi collaboratori a cui dedicare sempre lo stesso cliente.
Insomma, se utilizzi HubSpot, AirCall è un’integrazione che potrebbe davvero are la differenza per il tuo business.
Se desideri saperne di più su come registrare le tue chiamate tramite HubSpot, leggi il nostro articolo "Tracciare e registrare le chiamate in HubSpot".
Se, invece, vuoi scoprire un'altra soluzione per gestire le chiamate in HubSpot, leggi "Registrare le telefonate in entrata con Toky"
Non hai ancora un CRM e vuoi conoscere i vantaggi che può portare alla tua azienda?
Leggi il nostro ebook gratuito "4 buoni motivi per usare un CRM"