Partner certificato HubSpot
template-mappatura-contenuti-buyer-persona.png
TEMPLATE PER LA MAPPATURA DEI CONTENUTI PER I BUYER PERSONA
Impara come usare i Buyer Persona e gli stadi in cui si trovano nel Buyer's Journey, per creare contenuti perfetti
CONTINUA
Ecco il come iniziare con il tuo programma editoriale
Creare contenuti rilevanti e di valore è una delle maggiori sfide per l'inbound marketing.
Il contenuto che stai creando potrebbe essere quello che ti aiuta a superare le sfide e a raggiungere gli obiettivi in uno specifico segmento di mercato.

 

Devi creare il giusto contenuto per la giusta persona nel giusto momento. 
E che cos'hai a disposizione? Solamente una mappatura dei contenuti sulla base dei tuoi Buyer Persona e del lifecycle stage,  ovvero lo stadio in cui si trovano nel Buyer's Journey.
Sembra complicato?
Non ti preoccupare!
Abbiamo creato questo modello che ti aiuterà passo passo  nell'intero processo di inviduazione dei contenuti e di mappatura.
    
Con questo template imparerai a
  • Capire i tuoi Buyer Persona e i lifecycle stage del loro Buyer's Journey

  • Identificare i problemi e le opportunità che il tuo pubblico sta cercando

  • Analizzare idee di contenuti altamente targetizzate che incorporano Buyer Persona e fasi del Buyer's Journey
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio dei questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accomulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!
Scarica ora il tuo modello gratuito