Partner certificato HubSpot

 

domanda-hubspot

Scarica l'e-book gratuito

HA SENSO L'INBOUND, CON HUBSPOT, PER TE? 

Facile parlare di inbound marketing e di come questa metodologia, in abbinata con la tecnologia di HubSpot, ti aiuti a trovare più contatti. Ma per gestire questa macchina c'è bisogno di risorse e budget. Che non sempre sono giustificati. Scopri quando puoi farne a meno con questo ebook gratuito!
CONTINUA
L'inbound è un metodo meraviglioso, ma potrebbe non essere per te!
HubSpot e l'inbound marketing sono la nostra principale linea di business: ICT Sviluppo vende HubSpot e l'inbound. Ma di fronte a tanto entusiasmo ed attenzioni che HubSpot e l'inbound stanno generando, alziamo il livello di attenzione.
Se ti hanno detto - e vogliono convincerti -che con HubSpot e l'inbound vendi di più, ma vogliono venderti il pacchetto completo senza fare prima un'analisi della tua tipologia di prodotto e senza capire i rendimenti che l'utilizzo di questa metodologia genera... scappa!
La verità è che fare inbound drena risorse aziendali, di tempo, di . attenzione e di denaro... ed implica un allineamento completo anche del team commerciale, perché alla lunga cambia il modello di business della tua azienda.
    
Che cosa scoprirai
  • Ricapitoleremo, in generale, che cos'è HubSpot.

  • Spiegheremo cosa NON è l'inbound marketing.

  • Cercheremo di comprendere se ti hanno venduto come inbound qualcosa altro...

  • Vedremo come si dovrebbe allineare il team commerciale se si sceglie di fare inbound.
E inoltre...
  • Ti aiuteremo a capire che costi dovresti sostenere per un progetto inbound che abbia un senso.

  • Ti forniremo uno schema di costi per capire se con i tuoi prodotti ha senso imbarcarti in questa avventura.
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!
SCOPRI SE PUOI FARE A MENO DI HUBSPOT CON l'EBOOK GRATIS