Partner certificato HubSpot
email-marketing-princpianti-lp.png
Ebook gratuito
GUIDA PER PRINCIPIANTI ALL'EMAIL MARKETING
Fare bene l'email marketing non è così facile come può sembrare. Cosa devi preparare prima di premere "invio" e come monitorare il successo della tua azione.
bottone CONTINUA
Ottimizza il canale di marketing più importante
L'email è il canale di comunicazione diretta più efficacie tra tutti quelli a disposizione delle aziende.Cosa c'è di più immediato e valido di un messaggio recapitato nella inbox di una persona, ben curato graficamente e con un'offerta proprio pensata per chi la riceve? Ben poco.
Proprio per questa sua forza comunicativa l'email è considerata dalle aziene il migliore strumento di marketing.Ma chi ha provato a fare email marketing, sa bene che non basta scrivere un messaggio e premere "invio" per ottenere risultati validi.
Se vuoi partire con il piede giusto, segui i consigli che ti forniamo in questo eBook: dalla corretta creazione delle liste, alle conformità delle norme anti-spam, le best practice di creazione dei messaggi e dell'invio automatico... Per non cadere in errori e sfruttare invece al meglio ogni messaggio.
    
Imparerai
  • Le migliori pratiche per la creazione di liste di email di marketing

  • Come automatizzare correttamente l'invio di email e con che finalità

  • I vari tipi di email marketing

  • Misurare l'efficacia delle email
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio dei questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'iterazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accomulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!
SCARICA LA TUA GUIDA OGGI