Partner certificato HubSpot
Ebook-Email-Newsletter
COME CREARE EMAIL NEWSLETTER CHE NON ROMPANO LE SCATOLE.
Consigli ed esempi per scrivere, disegnare, ottimizzare e misurare il successo delle newsletter email 
CONTINUA
Crea email newsletter migliori
La persone che acquistano prodotti raggiunte via email spendono in media il 138% in più rispetto a quelli che non ricevono le offerte. Ed è una bella notizia per chi fa marketing!
Rivisitando le newsletter e dando nuova vita alla vostra strategia di email, sarete in grado di catturare ogni giorno più persone tra quelle che acquistano dopo aver letto le email.
Questa guida vi accompagna attraverso la creazione di email newsletter più belle di quelle che fate, più efficaci, email che i vostri prospect, lead o clienti, leggeranno più che volentieri.

 

    
Imparerai
  • Perchè dovresti mandare email newsletter

  • Gli errori delle email newsletter da non fare

  • Come misurare i tuoi successi con le email
  • Come creare un'email newsletter di successo.

  • Le migliori pratiche con esempi
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio dei questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'iterazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accomulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!
SCARICA LA TUA GUIDA OGGI