Ebook-Email-Newsletter

Ebook gratuito

Come creare email e newsletter che non rompano le scatole

Consigli ed esempi per scrivere, disegnare, ottimizzare e misurare il successo delle tue newsletter? Scarica il nostro ebook gratuito, scoprirai come rivoluzionare la tua strategia di email marketing e come catturare, ogni giorno nuove persone interessate alla tua azienda. Il risultato? Newsletter che trasformano utenti web in clienti!

CONTINUA

Perché scaricare l'ebook

Tassi di apertura bassi, percentuale di click disastrosa e un numero troppo alto di utenti che chiedono di non ricevere più comunicazioni dalla tua azienda? Questi dati significano solo due cose: contenuti poco interessanti per il tuo pubblico e delle liste di invio mal segmentate. L'unica strada, se ti trovi in questa situazione, è rivoluzionare la tua strategia di email marketing. Come? Scarica il nostro ebook gratuito, scoprirai questo, ma non solo:

  • Newsletter: definizione e concetto di nurturing
  • Ti serve davvero l'email marketing? 
  • Come strutturare una newsletter che funziona: argomento, cta, layout, oggetto e molto altro
  • Come analizzare le performance di una newsletter: la tua strategia sta portando i risultati sperati?
  • Gli errori più comuni
  • Esempi di newsletter di successo da cui farsi ispirare
  • La checklist per creare una newsletter perfetta

Uno sguardo all'interno dell'ebook

(Usa le frecce per muoverti avanti e indietro)

SCARICA LA TUA GUIDA OGGI

DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!