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E COME TI AIUTA A VENDERE MEGLIO

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HubSpot CRM & Sales: ecco come possiamo aiutare a chiudere più velocemente e meglio con i tuoi contatti.

Inizia subito ad utilizzare il CRM di HubSpot e scopri le potenzialità di HubSpot Sales: ti troverai di fronte ad un'applicazione facile da usare e comoda per allineare tutta la tua rete commerciale e che può essere utilizzata anche per catturare informazioni suoi tuoi contatti direttamente da web, quando vorrai integrare le funzioni di HubSpot Marketing.
Non rimandare l'adozione del CRM e una strategia inbound all'interno della tua azienda

Con Hubspot CRM ti concentri solo sull'effettivo processo di vendita e di accounting del cliente, essendo tutto focalizzato sulla capacità del comerciale di ottenere informazioni sui lead ed utilizzarle per aprire le trattative o chiuderle più in fretta.

Alcune caratteristiche che amerai

 

  • Timeline dei contatti con tutto lo storico delle interazioni.

  • La scheda cliente non è un'anagrafica ma una timeline con le interazioni contatto-azienda (telefonate, meeting, attività, visite al sito web, documenti scaricati, email ricevute e quante volte aperte...)
  • Estrema facilità d'uso e curva d'apprendimento rapida.

  • Sistema "drag and drop" - a trascinamento con mouse - per le opportunità e i task.

  • Integrazione totale con HubSpot marketing per alimentare il CRM con contatti interessati.

  • Possibilità di attivare funzioni di marketing automation per alimentare i contatti o per dare il via a procedure interne sui comportamenti dei contatti.
  • Parti con il CRM gratuito ed implementa le funzioni a pagamento solo quando e per chi, all'interno delle tua organizzazione ne ha davvero bisogno!
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come possiamo aiutarti ad implementare HubSpot CRM