Partner certificato HubSpot

 

36modelli email ebook copertina

Scarica l'e-book gratuito

36 MODELLI DI EMAIL COMMERCIALI 

Scrivere un'email commerciale efficace, che sappia dirigere il prospect dove vuoi tu, non è semplice come sembra: ci sono diversi scenari da considerare, e per ognuno dei passaggi fondamentali che non puoi permetterti di ignorare. Vuoi stabilire un buon contatto? Ispirati a questi modelli!
CONTINUA
Impara a scrivere email commerciali veramente efficaci! 
Scopri 36 diversi modelli di email commerciali con cui scrivere a prospect, lead e clienti; le migliori tecniche per creare reti di contatti, eseguire follow up di successo e farsi introdurre ad un potenziale cliente da diversi punti di partenza.
Basta perdere opportunità a causa di un primo approccio scadente: lo sapevi che gran parte dei potenziali clienti decidono da chi andare in base alla prima impressione? Non sprecare nessuna delle occasioni che ti procuri.
Non sai come gestire la struttura delle diverse tipologie di email? Qui troverai un'esaustiva guida che ti permetterà di affrontare ogni tipo di situazione, spiegandoti passo per passo come procedere attraverso punti elenco e schemi visivi.
   
Che cosa scoprirai
  • Cosa NON fare quando scrivi un'email commerciale 

  • Come affrontare 6 diverse tipologie di email

  • Che cosa ti serve per essere convincente e professionale

  • Quali concetti esprimere nelle diverse situazioni a diversi destinatari 
E inoltre...
  • Ti aiuteremo ad aumentare il tasso di conversione dei tuoi lead

  • Ti forniremo 36 modelli visivi intuitivi e semplici da imitare 
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!
MIGLIORA LE TUE EMAIL COMMERCIALI CON L'EBOOK GRATUITO