36modelli email ebook copertina

Scarica l'e-book gratuito

36 MODELLI DI EMAIL COMMERCIALI 

Scrivere un'email commerciale efficace che sappia dirigere il prospect dove vuoi tu, non è semplice come sembra: ci sono diversi scenari e per ognuno dei passaggi fondamentali che non puoi permetterti di ignorare. Vuoi stabilire un buon contatto? Ispirati a questi modelli.

CONTINUA
Impara a scrivere email commerciali veramente efficaci! 

Basta perdere opportunità a causa di un primo approccio scadente: lo sapevi che gran parte dei potenziali clienti decidono da chi andare in base alla prima impressione? Non sprecare nessuna delle occasioni che ti procuri.

Che cosa scoprirai
  • Cosa NON fare quando scrivi un'email commerciale 

  • Come affrontare 6 diverse tipologie di email

  • Che cosa ti serve per essere convincente e professionale

  • Quali concetti esprimere nelle diverse situazioni a diversi destinatari

  • Ti aiuteremo ad aumentare il tasso di conversione dei tuoi lead

  • Ti forniremo 36 modelli visivi intuitivi e semplici da imitare 
MIGLIORA LE TUE EMAIL COMMERCIALI CON L'EBOOK GRATUITO

DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!