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ICT(digitalthink)
 SALESmanago

SALESmanago è una piattaforma potente e ricca di funzionalità + un team di assistenza specializzato sui per incrementare le vendite

Contattaci subito!

SALESmanago permette di gestire tutte le campagne di vendita online con un unico strumento, utilizzando diversi canali di comunicazione per raggiungere i tuoi clienti ovunque siano attivi.

Come ti possiamo aiutare:

  • setup della piattaforma SALESmanago e ottimizzazione degli strumenti
  • implementazione operativa dell'attività di webmarketing, realizzando landing page, email, processi di alimentazione... 
  • gestione dell'attività promozionale ominchannel (ADwords, ADS, newsletter, scontistiche...) ottimizzando le performance con la piattaforma di marketing automation
  • affiancamento nelle attività quotidiane di digital marketing
  • formazione del personale interno e training on the job su programma operativo

I vantaggi di SALESmanago

Promozione vendite omnichannel nello store online

Gestisci tutte le tue campagne di vendita con un unico strumento, utilizzando diversi canali di comunicazione per raggiungere i tuoi clienti ovunque siano attivi. Utilizza canali alternativi con i clienti che non hanno reagito alla tua campagna. Tieni traccia delle tue vendite provenienti da diversi canali.

Funzionalità:

  • Integrazioni dei canali di comunicazione
  • Email marketing
  • Personalizzazione del sito web
  • SMS
  • Web push
  • App mobile
  • Social media
  • Reti pubblicitarie online
  • Live chat


Ottimizzazione del processo di acquisto

Utilizza diverse tecniche per recuperare carrelli abbandonati o pagamenti non finiti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato dal cliente. Assegna sconti adeguati al valore del cliente e ai tassi di rendimento per mantenere il margine al massimo livello senza perdere le transazioni.

Funzionalità:

  • Retargeting ominchannel del prodotto
  • Email, web push e ad per carrelli abbandonati
  • Email dinamiche quando i prodotti tornano disponibili
  • Notifiche automatiche sugli sconti sui prodotti preferiti
  • Assegnazione di sconti progressivi
  • Richieste automatiche di recensioni sul prodotto

Efficientamento del marketing

Assicurati di offrire le giuste offerte alla persona giusta nel momento e nel canale giusti. Intercetta i tuoi clienti con campagne collettive e crea processi automatizzati che supportano le conversioni. Grazie all'approccio incentrato sul cliente e alla personalizzazione avanzata, le tue campagne rimangono attinente al tuo pubblico, mantenendo un alto coinvolgimento e conducendo i clienti verso l'acquisto.
 

Funzionalità:

  • Opzioni di targeting avanzato del pubblico
  • Personalizzazioni 1-to-1 delle offerte
  • Personalizzazione dei tempi di consegna della campagna
  • Invio di offerte cross-channel

 

Gestione del customer lifecycle sull'e-commerce

Adatta la tua comunicazione allo stadio del customer lifecycle. Assicurati di accogliere nuovi clienti e portali a concludere transazioni consecutive, o riattiva quelli che hanno abbandonato. Segmenta automaticamente il database in base al valore del cliente e al livello di attività. Esegui processi automatizzati che aumenteranno il loro coinvolgimento.
 

Funzionalità:

  • CRM basico
  • Vista cliente a 360 gradi
  • Analisi e automazione RFM
  • Segmentazione comportamentale e transazionale
  • Programmi di nurturing
  • Programmi fedeltà

Con SALESmanago fai crescere business con l'e-commerce, automatizzando e gestendo in maniera centralizzata i processi e le attività di webmarketing orientate alla vendita

Vuoi partire con il piede giusto?

Chiamaci!

Ti aiuteremo a scegliere la soluzione giusta per te.

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348 8784880 - Virginia (Sales)

Perché scegliere ICT(digitalthink)?

  • Portiamo al servizio del tuo progetto di vendita online una esperienza, maturata negli anni, sul mondo e-commerce, con decine di progetti cresciuti con noi.
  • Gestiamo campagne su Facebook, Instagram & Google (Rete di ricerca, Google Shopping e Display advertising...) con un team dedicato.
  • Professionalità skillate con la marketing automation, per far rendere al massimo l'investimento in tecnologia a supporto dei processi di proposte commerciali e nurturing.
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