ICT(digitalthink)
HubSpot

Perchè ti offre una soluzione completa, performante, scalabile e sicura per fare Inbound.

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HubSpot COS è una piattaforma cloud che ti consente di creare il tuo sito, le landing page, i form e le call-to-action tracciando qualunque interazione dei tuoi visitatori, qualificandoli e segmentandoli.
Quanto costa? 280 € /mese

Cosa fa HubSpot COS?

- Content & SEO Tools

Creazione Sito Web, Blog, e Landing Page
Smart Content
Strumenti SEO (SEO on page e strategia dei contenuti)
Design Manager  e File Manager
Domain Manager (un dominio di primo livello e un sottodominio per tipologia di contenuto, es. per il blog)

- Lead geneneration

Forms, CTA, Lead Flows (Nota: gli strumenti Lead Capture del CMS non supportano gli Smart Content)

- Reportistica

Web Analytics Reporting

- Contatti

HubSpot CRM
Segmentazion in liste dei contatti

Vuoi partire con il piede giusto?

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Ti aiuteremo a tradurre la tua strategia Inbound in un sito web costruito apposta per trovare lead e convertirli in clienti.

0444 625024 - Ufficio
348 8784880 - Virginia (Sales)

La copertina e l'immagine non è tutto quello che conta.

Siamo specializzati nel creare siti web su HubSpot con personalizzazioni grafiche e funzionali, per coniugare le necessità della strategia inbound con la tua brand identity.

Vai al nostro Portfolio

Il sito web è il perno della strategia digital di presenza su web della tua azienda, il motore principale delle tue attività di inbound marketing, per trovare nuovi contatti, segmentarli, qualificarli commercialmente e chiudere di più e meglio.
 

Il COS di HubSpot e il sito web realizzato da ICT(digitalthink) ti permettono di fare tutto ciò!

Perché scegliere ICT(digitalthink)?

  • Perché garantiamo un progetto coerente, guidandoti con perizia nella strategia Inbound, per ottenere il massimo in termini di sicurezza, prestazioni e possibilità di marketing.
  • Perché ti offriamo un supporto tecnico e una formazione dedicata, sia per lo sviluppo del sito e delle funzionalità della piattaforma, sia in caso di eventuali criticità che si possono incontrare durante il percorso.
  • Perchè, grazie ai rigidi standard di formazione, i nostri webdesigner e webdeveloper sono in grado di personalizzare in profondità il vostro progetto, sulla base delle reali necessità della strategia Inbound Marketing & Sales.
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I vantaggi di HubSpot e di un approccio Growth Driven

Semplificare la vita

Sintonizzati con i tuoi potenziali acquirenti parlando del problema/opportunità che il tuo prodotto o servizio risolve/genera. Questo aiuterà i tuoi potenziali clienti a capire qual è il valore che il tuo prodotto/servizio può portare nel loro business e aumenterà il valore di ogni visitatore.

Focalizzarsi su ciò che vuole il tuo cliente

Il modo migliore per farsi trovare su web, sia pensando alla SEO che ai social media,  è quello di concentrarsi sulle problematiche che potrebbero fare i vostri utenti quando hanno bisogno di qualcosa che risolve i loro problemi, in un ambito nel quale il vostro prodotto o servizio potrebbe essere utile. La creazione di contenti educativi autorevoli è la strada migliore per parlare con i prospect e se si abbina l'ottimizzazione SEO on page, si possono ottenere grandi risultati. Con il COS di HubSpot diventa tutto più semplice!

Coinvolgere l'utente

Se il tuo nuovo sito web non è incentrato sull'esperienza utente è destinato a fallire. L'esperienza utente (UX) non è grafica. UX significa soprattutto conoscere il proprio possibile cliente e cercare di migliorare la sua soddisfazione nell'accedere alle pagine del sito web, pensando alla facilità d'uso e all'interazione con i prodotti/servizi che presenti. La sua soddisfazione nell'approcciarsi alla tua offerta fa la differenza tra la trasformazione in lead o meno. Seguendo un percorso di crescita online, con uno sviluppo del sito basato sulla metodologia del growth-driven design, è possibile progettare un sito web basilare e poi farlo crescere a seconda di come l'utente interagisce. Un sito web che serve perché "è servo" dei tuoi prospect.

Rispondere alle domande

Oggi il mondo si muove estremamente veloce e il livello di interesse che un visitatore pone sulle pagine di un sito, per capire se quella pagina risolve un suo problema o lo aiuta con un'opportunità, è in drastico calo. Se non riuscite a rispondere alle giuste domande quando qualcuno visita il vostro sito web, state perdendo un sacco di potenziali clienti.

Usare una piattaforma per far vivere il sito

Il più piccolo dei problemi che il tuo sito web si trova ad affrontare può portare ad un significativo calo del traffico, ad una perdita di posizioni sulla pagina delle ricerche di Google e ad una riduzione del fatturato che arriva dal canale online. Inoltre l'utilizzo delle piattaforme opensource più diffuse può portare a rischi per la sicurezza (i problemi del software opensource sono conosciuti, per definizione, da tutti), problemi di compatibilità con funzioni e plugin deputati a svolgere determinati compiti e a grossi mal di testa, che i programmatori spesso fanno fatica a digerire. Abbiamo la fortuna di aver scelto di sviluppare i vostri progetti su HubSpot, che risolve la gran parte dei problemi e vi permette di avere a disposizione siti web sui quali il costo di intervento per migliorare le performance di business è decisamente basso.

Convertire i visitatori

Per costruire un pubblico è necessario puntare su contenuti grandiosi e alimentare i visitatori attraverso canali che permettano di interagire con la tua azienda. Il tempo di abbandonare il traffico "mordi e fuggi" e puntare su un pubblico che ti segue, riconosce il tuo brand e sa dare valore alla specificità della tua offerta è adesso! Mettiti sempre dalla parte del potenziale cliente: una volta raggiunto il tuo sito deve amare quello che trova e rimanere affascinato non dalla grafica ma dalla proposta e dalla capacità della tua azienda di comprendere il suo malessere e fornire delle soluzioni convincenti e credibili.

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