template-mappatura-contenuti-buyer-persona.png

TEMPLATE PER LA MAPPATURA DEI CONTENUTI PER I BUYER PERSONA

Costruire il giusto contenuto per la giusta persona da distribuire al momento giusto? Per fare questo serve creare un piano editoriale che tenga conto di vari elementi, in particolare il buyer persona, il buyer's journey e il lifecycle stage.

Ecco come fare.

CONTINUA

Ecco come iniziare con il tuo programma editoriale

Devi creare il giusto contenuto per la giusta persona nel giusto momento. 
E che cos'hai a disposizione? Solamente una mappatura dei contenuti sulla base dei tuoi Buyer Persona e del lifecycle stage,  ovvero lo stadio in cui si trovano nel Buyer's Journey.

Con questo template imparerai a

  • Capire i tuoi Buyer Persona e i lifecycle stage del loro Buyer's Journey

  • Identificare i problemi e le opportunità che il tuo pubblico sta cercando

  • Analizzare idee di contenuti altamente targetizzate che incorporano Buyer Persona e fasi del Buyer's Journey

Uno sguardo all'interno

(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
Scarica ora il tuo modello gratuito
 

DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!