connettore-shopify-fattureincloud-fattura24

 

Trasforma gli ordini in fatture elettroniche

Fattura elettronica con Shopify grazie al connettore con Fattura24 e Fatture in Cloud

Con i connettori Shopify-Fattura24 e Shopify-Fatture in Cloud standard puoi inviare le fatture elettroniche ai tuoi clienti!

297 € di configurazione (una tantum)
ed un canone a partire da 19 € / mese.

Oppure possiamo creare una versione personalizzata per le tue esigenze.

landing shopify fatture in cloud richiedi attivazione ora
Cosa fa il connettore Shopify-Fattura24 / Fatture in Cloud standard?
1. Un cliente acquista un prodotto sul tuo e-commerce in Shopify, inserendo al momento del checkout tutti i dati informativi necessari per generare un ordine.
2. Il connettore in real time e automaticamente, appena il pagamento è stato effettuato, trasferisce l'ordine da Shopify al tuo software di Fattura24 o Fatture in Cloud.
3. A questo punto è stato generato l'ordine entro Fattura24 o Fatture in Cloud e puoi inviare direttamente la fattura al tuo cliente.
   
Quanto costa il connettore standard 
Shopify <-> Fattura24 / Fatture in Cloud 

\ 297 € Installazione e Configurazione

(una tantum)

\ 19 € mese (fino a 100 fatture / mese, per un flusso maggiore di dati si procederà ad una quotazione personalizzata)

 

FAQ

 

1. Cosa fa il connettore tra Shopify e Fattura 24 / Fatture in cloud?

  • L’ordine concluso e pagato in Shopify viene passato a Fattura 24 / Fatture in Cloud .
  • Se l’ordine non è “concluso” cioè deve ancora essere pagato, non c’è alcun passaggio dati.
  • L’ordine viene passato quando viene messo in stato “pagato”.
  • L’ordine viene passato solo se nel CARRELLO di Shopify viene checkato il campo “VOGLIO FATTURA” e se vengono compilati i campi (Ragione sociale, Partita IVA o SDI o PEC).
  • Se non vengono scritti questi campi (obbligatori) l’ordine non passa.

 

2. Cosa viene passato da Shopify a Fattura 24 / Fatture in cloud

  • L’anagrafica del cliente come proposta da Shopify (Nome, Cognome, email, indirizzo telefono).
  •  I capi Ragione sociale / P. IVA / SDI o PEC inseriti nel carrello.

 

3. I dati di fatturazione vengono registrati sulla scheda contatto di Shopify?

  • No, non vengono salvati nell’anagrafica del cliente, non essendoci questa possibilità su Shopify di salvare campi aggiuntivi nell’anagrafica.
  • Significa che ad ogni ordine il cliente, in fase di checkout deve re-inserire i dati di fatturazione

 

4. Posso chiedere delle modifiche al funzionamento?

Certamente, vengono analizzate e quantificate a parte.

 

5.Quanti ordini vengono passati al mese da Shopify a Fattura 24 / Fatture in cloud

Il pricing proposto con il canone di utilizzo è di 100 ordini al mese:

  • 19 € / mese fino a 100 ordini al mese
  • 49 € / mese fino a 300 ordini al mese
  • 99 € / mese fino a 1.000 ordine al mese

Per sincronizzare una quantità maggiore di ordini viene fatto un pricing su misura delle necessità esposte.

 

6. Come funziona l'eventuale assistenza?

Viene quantificata a pacchetto ore a parte su RICHIESTA.

 

7. Quanto ci vuole per attivarlo sul tuo sito

Dal momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento annuale anticipato e tutte le informazioni per procedere con l'installazione e la configurazione, dovrebbe essere attivo entro 10 giorni lavoro,

 

NB

NON VALIDO PER Shopify plus

Hai bisogno di connettere altri sistemi?
 
ICT(digitalthink) è un data integrator completo
che sviluppa connettori per sincronizzare tutte le piattaforme eCommerce/CRM/ERP.
 
DOMANDE FREQUENTI
Perché devo compilare un form con i miei dati per una richiesta commerciale?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni tramite un form per: migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot e, sopratutto, forniti quelle informazioni di marketing/commerciali che hai richiesto in maniera ordinata e precisa, raccogliendo il tuo nome all'intero di un CRM, in modo da seguirti nel modo più opportuno, Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
In quanto mi risponderete?
 
In meno di 24 ore / giornata lavorativa, escludendo il weekend. Cerchiamo di essere veloci nell'evadere le richieste di informazioni, perché sappiamo che per te potrebbe essere importante.
Vuoi un preventivo o maggiori info?
Compila il form, l'analisi delle tue necessità è gratis!