1. Cosa fa il connettore tra Shopify e Fattura 24 / Fatture in cloud?
- L’ordine concluso e pagato in Shopify viene passato a Fattura 24 / Fatture in Cloud .
- Se l’ordine non è “concluso” cioè deve ancora essere pagato, non c’è alcun passaggio dati.
- L’ordine viene passato quando viene messo in stato “pagato”.
- L’ordine viene passato solo se nel CARRELLO di Shopify viene checkato il campo “VOGLIO FATTURA” e se vengono compilati i campi (Ragione sociale, Partita IVA o SDI o PEC).
- Se non vengono scritti questi campi (obbligatori) l’ordine non passa.
2. Cosa viene passato da Shopify a Fattura 24 / Fatture in cloud
- L’anagrafica del cliente come proposta da Shopify (Nome, Cognome, email, indirizzo telefono).
- I capi Ragione sociale / P. IVA / SDI o PEC inseriti nel carrello.
3. I dati di fatturazione vengono registrati sulla scheda contatto di Shopify?
- No, non vengono salvati nell’anagrafica del cliente, non essendoci questa possibilità su Shopify di salvare campi aggiuntivi nell’anagrafica.
- Significa che ad ogni ordine il cliente, in fase di checkout deve re-inserire i dati di fatturazione
4. Posso chiedere delle modifiche al funzionamento?
Certamente, vengono analizzate e quantificate a parte.
5.Quanti ordini vengono passati al mese da Shopify a Fattura 24 / Fatture in cloud
Il pricing proposto con il canone di utilizzo è di 100 ordini al mese:
- 19 € / mese fino a 100 ordini al mese
- 49 € / mese fino a 300 ordini al mese
- 99 € / mese fino a 1.000 ordine al mese
Per sincronizzare una quantità maggiore di ordini viene fatto un pricing su misura delle necessità esposte.
6. Come funziona l'eventuale assistenza?
Viene quantificata a pacchetto ore a parte su RICHIESTA.
7. Quanto ci vuole per attivarlo sul tuo sito
Dal momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento annuale anticipato e tutte le informazioni per procedere con l'installazione e la configurazione, dovrebbe essere attivo entro 10 giorni lavoro,
NB
NON VALIDO PER Shopify plus