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Utilizzo dello strumento campagne di HubSpot per analizzare i redimenti e il raggiungimento degli obiettivi. Creazione di framework di monitoraggio ad hoc a seconda degli obiettivi.
Definizione piano editoriale nella logica dell'affiancamento e supporto per muoversi all'interno dei buyer's journey per le differenti buyer persona target. Creazione di contenuti o supporto nella creazione del piano editoriale. Ottimizzazione SEO continua.
Uso dello strumento delle Call-to-Action di HubSpot per inserire gli inviti all'azione nei post del blog, nelle pagine web, nelle email.
Creazione di "landing page" e "thank you page" sui modelli costruiti in HubSpot, di form personalizzati da inserire nelle landing page e delle "thank you email" da inviare come follow-up a chi compila i form.
Pubblicazione sui canali social dei contenuti prodotti o rilancio di informazioni utili ai buyer persona individuati come target, gestione campagne di promozione dei contenuti su Facebook, Instagram e LinkedIn, oltre alle campagne PPC su Google e Bing.
Creazione e aggiornamento dei workflow di marketing e del CRM per coinvolgere gli utenti, approfondire la segmentazione delle informazioni, automatizzare i processi che aiutano il team marketing e vendite a convertire i contatti in clienti.
Le newsletter da inviare a liste statiche, a smart list o da inserire nei flussi di nurturing della marketing automation, utilizzandole all'interno dei Workflow.
Le offerte più facili da produrre, generalmente, sono quelle di contenuti testuali, ma ti guidiamo anche attraverso le offerte video che puoi produrre direttamente con HubSpot!
Utilizza HubSpot CRM in modo proficuo, utilizzando le viste, i deal, i task... e molto altro ancora (sia HubSpot CRM free che la parte Sales Professional per dare una sferzata alle tecniche commerciali dei tuoi venditori)
Lettura delle statistiche su ogni elemento gestito all'interno di HubSpot e confronto sulle correzioni tattiche per migliorare le performance.
Ti aiuteremo a scegliere la soluzione giusta per te.
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