Il progetto di ICT(digitalthink) per i clienti di HubSpot si sviluppa come analisi, consulenza, supporto operativo fino al training on the job, con l'obiettivo di farti portare a casa i primi risultati e dominare la piattaforma e la metodologia inbound marketing. Puoi partire con un progetto completo o con un onboarding.
ICT(digitalthink)
HubSpot
Vuoi capire come HubSpot potrebbe aiutarti a generare contatti, segmentarli e vendere di più e meglio?
ICT(digitalthink) con più di 100 clienti attivi con HubSpot ti aiuta a costruire un percorso di crescita del business con l'implementazione di un progetto di digital transformation con HubSpot CRM suite.
Fissa ora sul calendario per scoprire...
Come possiamo aiutarti ad implementare tecnologia e metodologia per un sistema di vendita efficace?
Cosa possiamo fare per te:
- Allineamento tecnico/setup iniziale.
- Affiancamento nell'individuazione delle tattiche da applicare.
- Allineamento della metodologia agli obiettivi strategici aziendali.
- Formazione sull'utilizzo HubSpot (Marketing, Sales & Service) - extra onboarding
- Affiancamento nella definizione del piano strategico e contenutistico.
- Consulenza e formazione continuativa (vedi sotto...).

Giovanni Fracasso
Esperto di processi digital sales & marketing
Analisi, consulenza, gestione operativa e formazione sulla vostro progetto inbound marketing & sales
Non solo onboarding e treaning on the job: possiamo intervenire per darti supporto a 360° su tutte le attività correlate con il tuo progetto con HubSpot.
Creazione campagne in HubSpot
Utilizzo dello strumento campagne di HubSpot per analizzare i redimenti e il raggiungimento degli obiettivi. Creazione di framework di monitoraggio ad hoc a seconda degli obiettivi.
Workflow per alimentazione contatti
Creazione e aggiornamento dei workflow di marketing e del CRM per coinvolgere gli utenti, approfondire la segmentazione delle informazioni, automatizzare i processi che aiutano il team marketing e vendite a convertire i contatti in clienti.
Attività di blogging e SEO
Definizione piano editoriale nella logica dell'affiancamento e supporto per muoversi all'interno dei buyer's journey per le differenti buyer persona target. Creazione di contenuti o supporto nella creazione del piano editoriale. Ottimizzazione SEO continua.
Email di marketing
Le newsletter da inviare a liste statiche, a smart list o da inserire nei flussi di nurturing della marketing automation, utilizzandole all'interno dei Workflow.
Creazione e gestione CtA
Uso dello strumento delle Call-to-Action di HubSpot per inserire gli inviti all'azione nei post del blog, nelle pagine web, nelle email.
Content curation per Ebook e video
Le offerte più facili da produrre, generalmente, sono quelle di contenuti testuali, ma ti guidiamo anche attraverso le offerte video che puoi produrre direttamente con HubSpot!
Landing page e form per la lead generation
Creazione di "landing page" e "thank you page" sui modelli costruiti in HubSpot, di form personalizzati da inserire nelle landing page e delle "thank you email" da inviare come follow-up a chi compila i form.
Il CRM: un progetto per tutta l'azienda
Utilizza HubSpot CRM in modo proficuo, utilizzando le viste, i deal, i task... e molto altro ancora (sia HubSpot CRM free che la parte Sales Professional per dare una sferzata alle tecniche commerciali dei tuoi venditori)
Gestione social, campagne ADS e ADWords
Pubblicazione sui canali social dei contenuti prodotti o rilancio di informazioni utili ai buyer persona individuati come target, gestione campagne di promozione dei contenuti su Facebook, Instagram e LinkedIn, oltre alle campagne PPC su Google e Bing.
Analisi dati e misure correttive
Lettura delle statistiche su ogni elemento gestito all'interno di HubSpot e confronto sulle correzioni tattiche per migliorare le performance.
Vuoi partire con il piede giusto?
Chiamaci!
Ti aiuteremo a scegliere la soluzione giusta per te.
0444 625024 - Ufficio
348 8784880 - Virginia (Sales)
Perché scegliere ICT(digitalthink)?
- Siamo tra i primissimi Hubspot Partner in Italia che hanno scommesso su HubSpot, quando ancora il mercato non lo conosceva.
- Perché garantiamo un progetto coerente, guidandoti con perizia all’interno del mondo dell'Inbound e HubSpot, per ottenere il massimo in termini di prestazioni e possibilità di marketing.
- Perché siamo in grado di analizzare i tuoi bisogni di allineamento marketing e sales e di aiutarti a portare i processi su HubSpot, allineando metodologie e operatività del tuo team commerciale.
- Perché ti offriamo un supporto tecnico dedicato, sia per lo sviluppo di nuove funzionalità sia in caso di criticità che si possono incontrare.
- Perché, grazie ai rigidi standard di formazione, i nostri webdesigner e webdeveloper sono in grado di personalizzare in profondità il vostro progetto, sulla base delle reali necessità del vostro business.
Vuoi creare il tuo sito con HubSpot?
Possiamo realizzare il tuo sito all'interno del CMS Hub di HubSpot creando un tema personalizzato, aderente alle linee guida del tuo brand e pensato sui tuoi bisogni di marketing.
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