calendario-contenti-cover-lp.png

MODELLO PER IL CALENDARIO DEI CONTENUTI DA PUBBLICARE SUI SOCIAL

Gestisci e pianifica le tue pubblicazioni sui social network: scarica il template excel e la guida che ti spiega come utilizzarlo.

CONTINUA

Perché scaricare l'ebook:

Il nostro calendario personalizzabile per la gestione dei contenuti sui canali social ti permetterà di organizzare le attività sui social media per gestire in modo più facile i tuoi account. Nello specifico, il nostro modello ti aiuterà a:
  • organizzare le attività sui tuoi canali social con anticipo
  • rendere semplice il coordinamento delle campagne
  • far crescere il tuo pubblico e le dimensioni del tuo social marketing
  • semplificarti la vita

Cosa include l'ebook

Il modello che ti proponiamo include:

  • Un calendario mensile. Il calendario è pensato per aiutarti a pianificare i contenuti mensili per i social media. Qui, scriverai i temi comuni come il nome delle campagne, le festività o gli specifici contenuti che vorresti promuovere su tutti i canali social in un particolare giorno o settimana. Questo calendario ti aiuterà non solo a coordinare i tuoi sforzi su vari canali ma anche ad allineare meglio la promozione via email, i post sul blog e altre campagne o canali promozionali. Inoltre, il calendario può essere copiato 12 volte per fare una pianificazione mensile per ogni mese dell’anno.
  • Un archivio di contenuti e spazio per gli aggiornamenti settimanali su Twitter, Facebook, LinkedIn, Instagram, Pinterest e Google+. La scheda dell’archivio dei contenuti del file excel serve per tener nota di tutto il contenuto che hai a disposizione e che può essere promosso sui social media. Man mano che la tua strategia di Inbound marketing cresce, avrai accumulato un’impressionante banca data di contenuti e offerte che puoi far riaffiorare e promuovere via social media. Per assicurarti di non perdere di vista del contenuto di valore, registralo su questa scheda e non sarai mai senza contenuti per i social media.
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
SCARICA LA TUA GUIDA OGGI

DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!