libro-aumentare-efficacia-primo-contatto-commerciale.png

Ebook gratuito

Come aumentare l'efficacia del primo contatto commerciale

Le migliori strategie e gli strumenti a disposizione dei commerciali, per ottenere più appuntamenti con più clienti con telefonate inaspettate ed email.

 

Scopri le tecniche e gli strumenti che utilizzano i più bravi venditori del mondo per aumentare le performance "di chiusura" alla prima telefonata o email commerciale.

Fissare appuntamenti e vendere non è un lavoro facile, come sanno bene tutti quelli che nella loro vita si sono occupati di vendite. 

Ecco perché questo eBook vi fornirà spunti preziosi per aumentare la percentuale di contatti vincenti e di appuntamenti fissati:

  • gli strumenti da utilizzare
  • le statistiche sui migliori orari e giorni
  • le tecniche segrete dei migliori venditori
  • e altro ancora

Scarica gratis ora l'ebook, approfitta di questa occasione per allinearti ai migliori commerciali e smettere di perdere tempo con metodologie e strategie inefficaci.

Perché scaricare l'ebook?

Scaricando il nostro ebook gratuito, scoprirai:

  • 9 consigli preziosi per catturare l'attenzione dei potenziali clienti. In questa prima parte dell'ebook verranno analizzate le pratiche che tutti i migliori commerciali utilizzano, a partire dagli strumenti fino ad arrivare alla tecnica della "doppia telefonata". Nello specifico, ti spiegheremo come sfruttare le potenzialità di LinkedIn e i segreti del sales navigator e come migliorare il tuo processo di vendita grazie al closer model. Se questi termini non ti suonano familiari, è il momento giusto per scoprire di cosa si tratta!
  • le 7 chiavi per aumentare le tue percentuali di chiusura. In questa seconda parte dell'ebook, abbiamo sintetizzato i risultati di un test su 3500 telefonate di insidesales.com. Leggendo queste pagine, troverai risposta alle domande che tutti i commerciali si pongono. Ad esempio, qual è l'orario e il giorno migliore per contattare un lead? Meglio contattarlo subito o aspettare qualche giorno? Quanto devo essere persistente? Ma non è tutto: abbiamo anche affrontato la questione più importante: come ottimizzare le chiamate commerciali? Se ti sei posto almeno una volta una di queste domande il nostro ebook fa al caso tuo. Scaricalo subito!

Domande frequenti

Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?

Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.

Ma è davvero gratis?

Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!