EBOOK-GUIDA INTRODUTTIVA SHOPIFY-1

Scarica l'e-book gratuito
(aggiornato a maggio 2022)

Introduzione a Shopify

Scopri cos'è Shopify e prendi confidenza con le voci del menu di amministrazione!

Apri il tuo negozio online in modo semplice e autonomo ed espandi il tuo business con Shopify.
Scarica l'e-book gratuito per scoprire perché dovresti scegliere Shopify come piattaforma per aprire il tuo ecommerce e come impostare le funzioni principali del tuo negozio online. 

Cosa troverai all'interno dell'e-book?
(un esempio degli argomenti trattati)

 

PERCHÈ SCEGLIERE SHOPIFY

Identifichiamo quali sono i reali benefici che Shopify può portare nella gestione del tuo business online, cosa rende Shopify la piattaforma ideale per aprire il proprio ecommerce.

 

COME APRIRE IL TUO STORE ONLINE

Elenchiamo passo passo i diversi step da seguire per aprire in autonomia e semplicità il tuo negozio online.

 

LE IMPOSTAZIONI PRINCIPALI

Identifichiamo come settare tutte le impostazioni del tuo store online, dalle più semplici (dettagli del tuo negozio) alle più complicate (spedizione e consegna).

 

LA HOME DI AMMINISTRAZIONE

Vediamo insieme ogni singola sezione della home di amministrazione (ordini, clienti, prodotti etc.) di Shopify per vederne e capirne le diverse funzionalità.

 

SHOPIFY MARKETS

Scopriamo come entrare in mercati globali, offrendo esperienze personalizzate (lingua, valuta) a clienti di tutto il mondo.

E MOLTO ALTRO ANCORA....

 

Scarica l'ebook introduttivo alle funzioni di Shopify

 

Domande frequenti

Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?

Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.

Ma è davvero gratis?

Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!