img-lp.jpg

Scarica l'eBook gratuito

"Come ottimizzare la Marketing Automation per alimentare i contatti"

La guida definitiva per ottimizzare le attività di alimentazione - lead nurturing - dei contatti e analizzare le performance delle tue campagne di marketing automation. 

Scopri come migliorare e monitorare le tue attività di nutrimento dei contatti per coltivare al meglio i lead e trasformarli in clienti.

In questo eBook ti spiegheremo come:

  • ottimizzare le campagne
  • misurare le campagne

  • valutare la loro efficacia

Scarica ora l'e-book gratis, e verifica come stanno performando le tue campagne di nutrimento dei contatti. Ricorda che ricerche di settore hanno dimostrato che nutrire i propri contatti porta un aumento del fatturato. Cosa aspetti?

marketing automation - ottimizzare campagne

Domande frequenti

Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?

Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.

Ma è davvero gratis?

Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!