Con HubSpot ottieni più visitatori al tuo sito, li converti in lead del tuo database e trovi più clienti con la piattaforma di marketing automation che ha definito il concetto di Inbound marketing e Inbound sales.

 

Un inbound specialist ti mostrerà nella pratica l'utilizzo della piattaforma (le sue funzioni e caratteristiche principali) e ti spiegherà come puoi usarla per il tuo business.

Ti attiverà poi il software HubSpot marketing & HubSpot CRM per 30 giorni gratis!

 

Perché scegliere ICT(DigitalThink)

Uno sguardo rivolto al futuro

Lavorare con ICT è un'esperienza che assapora di futuro. I loro consigli e le loro proposte non si limitano al giorno d'oggi, sono sempre integrate da uno sguardo al futuro che ti aiuta a prevedere e anticipare i trend del settore.

Ci si confronta sempre in modo aperto e diretto senza problemi di relazione e appena possono sono i primi a proporti iniziative per aumentare la tua efficacia web.

Un servizio eccellente h24 che spesso mi sorprende piacevolmente, o per dirla in Hubspottiano mi "delizia". Non tutto è rose e fiori intendiamoci, ma se chiedi ti viene dato: basta che tu sappia chi sei e dove vuoi andare. Senza dubbio un ottimo "partner" !

 

  

Alessio Pesenti Marketing manager di Nord Zinc spa

testimonial_headshot.jpg
Innovation is Evolution
 
Dakota è sempre stata un’azienda rivolta all’innovazione: ideare, ricercare, sviluppare. Con ICT Sviluppo abbiamo finalmente trovato un partner innovativo, che ci ha dato la possibilità di entrare nel mondo Hubspot.
La migliore iniziativa per arrivare in maniera nuova ed efficiente a potenziali clienti che non ti conoscono, facendo conoscere i vantaggi che puoi dare e le soluzioni ai loro problemi.
Hubspot è un mezzo straordinario che ha bisogno di un pilota ancor più eccezionale e noi siamo saliti volentieri, perché guida ICT Sviluppo. Un Partner certificato, Super Certificato da noi, perché è un partner che quando deve dire di no, si fa sentire!! Ed è una cosa che oggi si trova difficilmente in un fornitore di servizi! 

Michele Cipriani Project Manager di Dakota Italia S.a.S

testimonial_headshot.jpg