download-Oct-02-2020-09-33-39-05-AM

Rispondi al questionario gratuito!

Scopri il tasso di crescita digitale della tua azienda

Con poche semplici domande ti analizzeremo gratuitamente i punti di forza e di debolezza sull'adozione del digital all'interno della tua azienda 

Clicca e compila il questionario per conoscere il tuo DIGITAL GROWTH RATE
Ti stai preparando alla digital transformation? Scoprilo ora! 
Il cambiamento organizzativo è il fondamento della trasformazione del business digitale. Questo perché cambiare la natura di un'organizzazione significa cambiare il modo in cui le persone lavorano, sfidando il loro modo di pensare, i processi di lavoro quotidiani e le strategie su cui fanno affidamento. 
Con questo questionario ti aiuteremo a capire, in modo del tutto gratuito, che strada stai percorrendo e quanto la tua azienda si possa oggi definire digital. Puoi anche chiedere un appuntamento con i nostri esperti per individuare le azioni che puoi mettere in pratica per andare avanti!

Il Tasso di Crescita Digitale (Digital Growth Rate) è un indicatore che misura le performance che un'azienda ha ottenuto nell'introduzione del digital nei processi interni e fornisce una chiara indicazione sulla strada in cui si è avviata.

   
Che cosa scoprirai
  • Quanto tu o i tuoi manager siete preparati alla digital transformation dell'azienda.

  • Come stanno penetrando le competenze digitali nel tuo team.

  • Qual è lo stato di adozione di software che possono aiutare la trasformazione digitale.

  • Quali sono i canali di acquisizione digital che ti stanno aiutando a generare business.

 

Clicca e compila il questionario per conoscere il tuo DIGITAL GROWTH RATE

Uno sguardo all'interno
 
DOMANDE FREQUENTI
Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!

 

Clicca e compila il questionario per conoscere il tuo DIGITAL GROWTH RATE

 

Vuoi farci qualche domanda prima di compilare ul questionario?
Usa form e ti richiameremo!

Hai dei dubbi? Parla con uno dei nostri esperti e ti aiuteremo a compilarlo e a capire i risultati del test che ti sarà inviato!