SEI UN PRODUTTORE DI ALIMENTARI?
ECCO COME AUMENTARE IL FATTURATO

Come aumentare le vendite di prodotti alimentari utilizzando anche il web per trovare nuovi clienti e partner commerciali? La metodologia inbound e la tecnologia possono aiutarti a fare questo! 

CONTINUA
Una guida alle nuove metodologie per trovare punti vendita e distributori
Sei il direttore commerciale o dirigi il marketing di un'azienda che produce generi alimentari? Probabilmente avrai notato anche tu, negli ultimi anni, una difficoltà sempre maggiore che il venditore incontra per creare realazioni con nuovi distributori e punti vendita.
Il commerciale ha perso il suo "potere" negli ultimi anni: il venditore una volta ti portava in azienda il mondo dei prodotti che rappresentava. Oggi, quel mondo è su web e il venditore serve solo quando si deve passare un ordine. Di qui, la difficoltà ad "entrare" su nuovi clienti.

Ma l'inbound marketing e sales, uniti alla tecnologia disponibile oggi su web, ci permettono di costruire rapporti duraturi, prima che un potenziale cliente ci apra la porta, lavorando sui suoi bisogni, necessità e desideri.
Scarica l'ebook per scoprire come fare.

   
Che cosa scoprirai
  • Cos'è il Buyer persona e  come cambia il tuo approccio al "target".

  • Adattarsi ai bisogni delle persone: non un'attitudine ma un metodo.

  • Il ruolo del CRM di nuova generazione nei processi di vendita.
  • Gli strumenti da mettere in campo per portare a casa nuovi contatti.

  • Quando spendere per questo nuovo approccio.
  •  ...come farti aumentare lo stipendio :-)
Uno sguardo all'interno
(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!
SCOPRI COME TROVARE DISTRIBUTORI E PUNTI VENDITA CON L'EBOOK GRATIS