template sviluppo buyer persona ebook gratis

 

TEMPLATE PER LO SVILUPPO DEI TUOI
BUYER PERSONA

I buyer persona sono un'elemento fondamentale per realizzare contenuti utili per i tuoi clienti e per farti trovare dai potenziali clienti su web. Come si costruisce una scheda di buyer persona? Quali informazioni servono? Questo template ti guida nell'identificare le caratteristiche dei tuoi clienti ideali.

CONTINUA

Alla scoperta dei tuoi clienti ideali

Se non conosci le risposte, è il momento di fare qualche ricerca. Questo template ti aiuterà a disegnare un quadro più chiaro del tuo cliente target, il "Buyer Persona", in modo da avere davanti il pubblico giusto a cui indirizzare le tue decisioni di marketing.
 

Con questo eBook imparerai a

  • Capire da dove partire con la tua ricerca

  • Porre le giuste domande ai tuoi attuali clienti per la costruzione delle rappresentazioni semi-ideali dei clienti tipo

  • Sviluppare un Buyer Persona chiaro e credibile per la tua azienda

  • Prendere decisioni di marketing e commerciali in maniera più smart

Uno sguardo all'interno

(usa le frecce per muoverti avanti ed indietro)
Scarica ora il tuo modello gratuito

DOMANDE FREQUENTI
Perchè devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?
 
Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.
Ma è davvero gratis?
 
Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!