12-consigli-per-migliorare-reparto-commerciale

Ebook gratuito

12 consigli per migliorare la produttività del tuo reparto commerciale

Quali sono le sfide di un commerciale moderno? Come si possono migliorare i processi commerciali? Quali accorgimenti bisogna apportare alla propria strategia di impresa per far si che si riesca a vendere? Queste sono solo alcune questioni che sono chiarite nell'eBook.

 

Perché questo eBook?

Abbiamo scoperto che i direttori commerciali con le migliori performance sono caratterizzati da una serie di competenze e caratteristiche che permettono loro di aiutare i loro team a ottenere risultati sopra la media.

Scarica l'ebook gratuito: scoprirai 12 consigli che ti saranno utili per far crescere i numeri del tuo reparto vendite, trasformandolo in un'efficiente ed efficace macchina commerciale che mira a massimizzare le conversioni e le chiusure.

In questo e-book ti spiegheremo come:

  • Coordinare al meglio un team vendite: perché è importante ricompensare le vittorie dei membri del team? E come farlo al meglio per motivare anche gli altri? Quanto è importante il coaching? Quali profili assumere? Queste sono solo alcune delle domande di cui troverai risposta scaricando l'ebook!

  • Interpretare le metriche di conversione: come sfruttare la tecnologia e gli strumenti a disposizione per tracciare i dati e interpretarli?

  • Gestire al meglio il tempo del team. Il tempo è una risorsa preziosa: come sfruttarla al meglio? Eliminando alcune attività! Scopri quali scaricando il nostro ebook gratuito!

Non aspettare! Compila il form a lato e inizia subito a ottimizzare le prestazioni dei tuoi commerciali.

 

Domande frequenti

Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?

Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.

Ma è davvero gratis?

Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!