HubSpot ha cambiato radicalmente l'approccio alla comunicazione e alle vendite nelle aziende più smart ed innovative del mondo.

Capiamo se per la tua azienda potrebbe rappresentare un'opportunità!

Richiedi una consulenza introduttiva gratuita

Ti risponderemo in brevissimo tempo!

L'inbound marketing sta cambiando, con il digital, il modello di business di decine di migliaia di aziende come la tua, nel mondo. Ma non sempre è la risposta corretta alle necessità di realtà particolari. Dipende dal tuo mercato, dai competitor, dalla marginalità sui prodotti, dal lifetime dei clienti... Capiamo assieme se HubSpot e l'inbound marketing possono aiutarti a vendere di più e meglio

giovanni-fracassoGiovanni Fracasso
ICT (DigitalThink) Inbound Manager
giovanni@ictsviluppo.it

"Spesso chi fa il mio lavoro vende quello che ha in casa (il suo know-how e le sue soluzioni) indipendentemente da quello che serve al cliente. Perché ha un mutuo da pagare e deve arrivare a fine mese. Ma continuando a ragionare così, il mutuo non lo pagherà ancora per molto..."

 

Perché scegliere ICT(DigitalThink)

Uno sguardo rivolto al futuro

Lavorare con ICT è un'esperienza che assapora di futuro. I loro consigli e le loro proposte non si limitano al giorno d'oggi, sono sempre integrate da uno sguardo al futuro che ti aiuta a prevedere e anticipare i trend del settore.

Ci si confronta sempre in modo aperto e diretto senza problemi di relazione e appena possono sono i primi a proporti iniziative per aumentare la tua efficacia web.

Un servizio eccellente h24 che spesso mi sorprende piacevolmente, o per dirla in Hubspottiano mi "delizia". Non tutto è rose e fiori intendiamoci, ma se chiedi ti viene dato: basta che tu sappia chi sei e dove vuoi andare. Senza dubbio un ottimo "partner" !

 

  

Alessio Pesenti Marketing manager di Nord Zinc spa

testimonial_headshot.jpg
Innovation is Evolution
 
Dakota è sempre stata un’azienda rivolta all’innovazione: ideare, ricercare, sviluppare. Con ICT Sviluppo abbiamo finalmente trovato un partner innovativo, che ci ha dato la possibilità di entrare nel mondo Hubspot.
La migliore iniziativa per arrivare in maniera nuova ed efficiente a potenziali clienti che non ti conoscono, facendo conoscere i vantaggi che puoi dare e le soluzioni ai loro problemi.
Hubspot è un mezzo straordinario che ha bisogno di un pilota ancor più eccezionale e noi siamo saliti volentieri, perché guida ICT Sviluppo. Un Partner certificato, Super Certificato da noi, perché è un partner che quando deve dire di no, si fa sentire!! Ed è una cosa che oggi si trova difficilmente in un fornitore di servizi! 

Michele Cipriani Project Manager di Dakota Italia S.a.S

testimonial_headshot.jpg