come-aumentare-efficacia-primo-contatto-commerciale.jpgcome-.jpg

 

Scarica l'ebook gratis
"Il commerciale inbound: Introduzione"

Non fermarti al marketing: la metodologia inbound, senza la parte commerciale è monca.
Inizia a capire di più sull'inbound, unendo la parte SALES al MARKETING.

libro-commerciale-inbound-01.png
   

C’è una grande incomprensione sul termine inbound in Italia: divulgatori ed esperti ne parlano in correlazione ad marketing, pescando a piene mani da teorie e metodologie consolidate da HubSpot dall’invenzione del termine - per spiegare come funziona la sua piattaforma - negli ultimi 10 anni.

Ma l’inbound è tanto marketing quanto sales, commerciale.

Parlare di inbound marketing senza metterlo in correlazione con una pratica che lo leghi alla strategia del contatto commerciale è fuorviante e sicuramente molto meno efficace di quanto potrebbe risultare: se aspetti che i contatti ti cadano come cachi maturi dal sito web, stai portando a casa molti meno frutti maturi rispetto a quanti potresti mangiarne salendo sull’albero e cominciando a raccogliere.

Scopri in questo ebook gratuito i principi base del commercaile inbound.