Cliente

Vita Natura è concessionario Sidea per l'Emilia Romagna e si occupa di vendita dei sistemi di Naturizzazione® per le famiglie, per le aziende, per la ristorazione, istituzioni e in altri luoghi dove ci sia necessità di offrire distributori portatili di acqua. Il nostro cliente inoltre fornisce tutti i servizi si assistenza tecnica per l'installazione e manutenzione. In accordo con l'azienda produttrice, ma in piena autonomia sulle modalità e strumenti da utilizzare, vuole intercettare possibili nuovi clienti interessati al prodotto.

Obiettivi

  • Dare visibilità al progetto denominato "Vitacqua
  • Far conoscere ai target il loro sistema di trattamento dell'acqua.
  • Trovare nuovi clienti interessati al prodotto.

Soluzione

Vista la primaria esigenza del cliente di poter intercettare in un ristretto arco di tempo nuovi clienti interessati al particolare sistema di trattamento dell'acqua che doveva essere promosso, si è ritenuto di progettare in Hubspot una mini Homepage e per la strategia di Lead generation delle landing page da promuovere attraverso una campagna Search di Google per intercettare solo prospect in target. L'utilizzo di una piattaforma come HubSpot in grado di caricare direttamente sul CRM i clienti che avessero compilato il form è dettato dalla necessità del cliente di gestire poi commercialmente i contatti con i lead generati attraverso un unico strumento.