Utilizzi il CRM gratuito di HubSpot Sales?
Oppure ne hai sentito parlare e vorresti capirne di più? In questo caso puoi contatttarci per una dimostrazione, ma, davvero, se lo usi già non puoi non usare l’app per iOS HubSpot CRM.
Il tuo lavoro non finisce quando ti allontani dalla scrivania. Tu e il tuo team commerciale aggiornate le note sui clienti anche quando siete in movimento, cercate un numero di telefono, informazioni sulle offerte che sono state fatte.
HubSpot CRM per iOS consente di portare il vostro processo di vendita inbound sempre con te, ovunque tu vada.
La ricerca dei contatti, l’aggiornamento delle offerte e il collegamento con i clienti è semplice ed intuitivo, indipendentemente da dove ti trovi.
HubSpot CRM per iOS si sincronizza direttamente con il tuo database aziendale, portando sulla punta delle tue dita tutte le informazioni commerciali.
Tutte le informazioni sui tuoi contatti a portata di mano
HubSpot CRM per iOS consente di accedere facilmente a tutti i dati di contatto. Trovare un numero di telefono, aggiornare un indirizzo, prendere la nota, aggiungere un compito lo puoi fare in completa libertà, durante i tuoi spostamenti.
Suggerimenti utili su ciò che è importante
Quando hai il telefono in mano è facile che tu non abbia il tempo o l’attenzione per scavare in profondità nei dettagli. Ecco perché HubSpot CRM per iOS ti da utili suggerimenti sulle priorità su cui concentrati (compiti scaduti e non completati, offerte vinte o perse di recente, dati che devono essere aggiornati - e di aiuta in modo semplice ad andare verso il passo successivo.
Pieno supporto per le offerte
HubSpot CRM per iOS ti mostra tutti i i dati delle offerte, mettendole al centro dell’app. Creare nuove offerte, rivedere la timeline delle offerte e aggiornare i dettagli sono i focus sui quali HubSpot CR per iOS si concentra.
Vista completa sulla tua timeline
Sei in procinto di entrare in una riunione? La vista sulla timeline è facile da aprire come i contatti sul tuo telefono.
Potenti strumenti per la connessione
L’invio dell’email viene registrato da HubSpot CRM con un solo tocco. Collabora con il team. Avvia una telefonata attraverso HubSpot Sales, di cui viene tenuta traccia in maniera automatica.
Rivolgiti ad un'Agenzia HubSpot certificata per ottere maggiori informazioni su HubSpot Marketing, HubSpot Sales e il CRM gratuito.

Giovanni Fracasso
Digital Manager Mi occupo dello sviluppo strategie inbound marketing & sales. Affianco le aziende nel loro processo di digital transformation (l'uso dell'inbound marketing per cambiare il commerciale di un'azienda) con la metodologia inbound marketing, puntando all'aumento dei visitatori sul sito aziendale, della conversione in lead del maggior numero di essi e trasformazione in clienti. BIO Sono nato nel tardo pomeriggio di un lunedì - secondo me piovoso - di un 19 gennaio come tanti. Correva l'anno 1972. Potrei ovviamente sbagliarmi su una data o su un riferimento, perché non sono bravo a ricordarmi le date e i numeri. Ho passato i primi anni scolari con tutti che mi dicevano "sei portato per la matematica", fino al compito d'esame di 5° liceo, dove me ne sono uscito con un bel 2. Tanto che mi sono laureato in Lettere e Filosofia, un corso di Laurea di Storia, in quel di Ca' Foscari, a Venezia. Credo fosse il 2000, ma anche qui potrei sbagliarmi. Ve l'ho detto, non sono bravo con i numeri. Nel mezzo un sacco di altre cose: mentre studiavo facevo il giornalista per il Gazzettino, per la Domenica di Vicenza e altre testate locali. Sono stato direttore e fondatore di una periodico locale (Il Corriere Vicentino), poi sono andato in Spagna e ho vissuto quasi 5 anni a Barcelona. Poi, la vita, l'amore e il denaro... e oggi vivo ad Arzignano, sono padre di una bambina nata nel 2010 e sono pazzamente innamorato di lei. Oltre alla bambina, ho un mutuo da pagare e un cane. Se potrebbe non mancarmi tutto questo, probabilmente dedicherei le mie giornate all'alcol e alla vita dissoluta. Invece non bevo e non faccio - quasi - mai festa: sono concentrato al 100% sul mio lavoro e mi piace un sacco quello che faccio. Cosa faccio? Beh, ha molto a che fare con l'inbound, l'eCommerce, il valore del dato per le aziende e la trasformazione digitale delle stesse.