CTA-Checklist-eCommerce.png

Scarica l'ebook gratis

"10 cose da fare per avviare un ecommerce"

Una breve guida operativa dei principali punti da verificare per partire con un progetto E-commerce.

Perché scaricare la guida

Lo sviluppo di un’attività di ecommerce richiede analisi, strutture informatiche, test ed un costante monitoraggio delle performance e del raggiungimento degli obiettivi di periodo. Partire con il piede giusto è quindi molto importante per poter iniziare subito a lavorare per far crescere la nuova attività. 

Ci sono diversi elementi da valutare per implementare un’attività di e-commerce, non si può improvvisare. Alcuni punti sono di natura puramente tecnica, altri sono legati alla logistica e ai pagamenti; altri infine agli ambiti legali e alle strategie di marketing. Scaricando l'ebook, scoprirai come progettare, costruire, lanciare e far crescere il tuo negozio online: il nostro scopo è offrirti una breve guida operativa da utilizzare come promemoria delle cose fondamentali da fare.

Scopri i 10 punti chiave per progettare, costruire, lanciare e far crescere un e-commerce

 

Scarica l'ebook gratuito: ti offriamo una breve guida operativa da utilizzare come promemoria:

  • per la fase di analisi e progettazione;
  • per la fase di lancio;
  • dopo il lancio.

Ma non solo! Scaricando l'ebook avrai anche la checklist delle operazioni necessarie per avviare uno shop online di successo! Scorri la lista e segna di volta in volta i punti completati. Assicurati che il tuo sito sia pronto per vendere!

Scarica ora l'ebook gratis e controlla cosa devi fare: partire con il piede giusto è fondamentale per far crescere fin da subito la tua attività online!

Domande frequenti

Perché devo compilare un form con i miei dati per accedere a questo contenuto?

 

Noi terremo sempre al sicuro le tue informazioni personali, non le venderemo a nessuno e non le useremo per bombardarti di email pubblicitarie! Chiediamo le tue informazioni in cambio di questa risorsa che potrebbe esserti utile per: (A) migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, con le personalizzazioni che ci permette di creare HubSpot; (B) mandarti informazioni che, in base all'interazione con i nostri contenuti, capiamo che potrebbero interessarti; (C) inviarti quelle informazioni di marketing/commerciali che riteniamo possano essere utili per te! Puoi leggere di più sulla nostra politica della privacy qui.

Ma è davvero gratis?

 

Assolutamente. Stiamo semplicemente condividendo alcune nostre conoscenze accumulate con il tempo e la nostra esperienza, sperando di risultare utili per te o per la tua azienda. Magari ricordati di noi la prossima volta che hai domande sul web marketing e sul mondo digital!